CHE NE PENSATE DEI VERDENA???

Home Forum Forum nirvanaitalia.it CHE NE PENSATE DEI VERDENA???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #1978
    Anonimo
    Ospite

    oltre ai nirvana i verdena sono uno dei miei gruppi preferiti…i loro album hanno molte influenze nirvaniane…forse un pò meno REQUIEM.che ne pensete???…ps. nell’ultimo album c’è una traccia che si chiama DON CALISTO che sembra rubata a bleach…se nn la conoscete ascoltatela… ico03 ico03 ico03

    #17912
    Anonimo
    Ospite

    li ho ascoltati…e m piacciono…anche io …nonstante il mio orecchio musicale nn sio proprio affinato ico08 …ho nnotato una certa influenza nirvaniana…per quanto riguarda don calisto dovrò ascoltarla…perchè nn mero accorta d questa somiglianza…grazie dell’informazione ico02

    #17941
    punkbox
    Partecipante

    i verdena sono un gruppo che apprezzo. anche io ho notato che sono presenti inluenze nirvaniane, del resto hai ragione tu negative creep: REQUIEM, a parer mio, a poco a vedere con i nirvana! cmq una giovane e seria band (al contrario dei finley) ico03 ico08

    #17938
    NEGATIVE CREEP
    Partecipante

    i finley sono soltanto SHIT, sn soltanto il prodotto di una casa discografica che si vuole arricchire facendo fare a 4 pezzenti canzoncine x ragazzine stupide che nn capiscono un tubo di musica e si credono punk convinte che quello che ascoltano è punk…questa nn è musica…questa è menzogna…

    #17913
    Anonimo
    Ospite

    Hai ragione i riff di “Don Calisto” sono simili a quelli dei Nirvana……ma devo ammettere che sono una tra le migliori band alternative in Italia!!!

    #17914
    Anonimo
    Ospite

    sn perfettamente d’accordo cn te axel ico03

    #17915
    Anonimo
    Ospite

    Probabilmente piacciono perche sono simili ai Nirvana……

    #17942
    -jim-
    Partecipante

    i verdena mi piacciono molto…..davvero bravi e Italiani soprattutto!

    al giorno d’oggi considerando che la band più famosa sono i finley in italia che proprio nn c’entrano un cazzo cn la musica
    mamma che nervoso

    #17916
    Anonimo
    Ospite

    A me piacciono molto…all’inizio si rifacevano molto ai Nirvana…sono pur sempre cresciuti in quegli anni…con la loro musica,che ha,quindi,influito sulla loro musica,ovvio,credo…Alberto credo si rifaccia anche a Kurt per il modo di cantare,anche se stanno maturando…beh,diciamo dal Suicidio del Samurai…poi con REquiem…boh..credo si siano finalmenti distaccati dall’influenza dei nirvana…speriamo prendano una loro strada…

    #17917
    Anonimo
    Ospite

    Credo che suoneranno il 15 settembre a Roma per l’MTV DAY…….qualcuno di voi ci va?

    #17939
    NEGATIVE CREEP
    Partecipante

    io vado a vedere i VERDENA a palermo il giorno 10 di settembre.

    #17931
    dookie
    Partecipante

    ho visto solo ora ques’argomento…! ico06
    impazzisco x i verdena, li ho già visti 2 volte: a roncade(TV) e a schio(VI) ico02
    e vorrei andarci anke domani sera se trovo qualcuno, ke suonano ad asolo(TV)…
    spero solo ke nn diventino troppo commerciali!!! ico02

    ico14
    don callisto nn è l’unica canzone grunge ke hanno fatto simile a quelle dei nirvana…

    #17918
    Anonimo
    Ospite

    Li adoro anch’io, mi piacciono tutti i loro cd…………….Requiem pero e molto piu difficili da capire……….

    #17919
    Anonimo
    Ospite

    nn so voi ma anche questa mi sa di Nirvana

    #17920
    Anonimo
    Ospite

    Restano sempre un gran bel gruppo………………………….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.