che materiale avete dei nirvana?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it che materiale avete dei nirvana?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #34063
    pecche
    Partecipante

    uhm,dunque

    ho i cd bleach,incesticide,nevermind,in utero,umplugged in NY,nirvana
    poi ho kill your friend,cobain più pesante del cielo e un libricino con testi e traduzioni del quale non ricordo il titolo

    penso che prenderò whit the light outs e muddy bunks prima o poi,gli outcesticide gli avevo visti in rete in mille cofanetti ma non credo di prenderli

    i vinili piacerebbero anche a me,ma poi ho paura di quanti ne potrei comprare,senza prendere in considerazione gli LP originali di molti gruppi,a cifre stratosferiche

    #34064
    pecche
    Partecipante

    come non detto,ho deciso di autocondannarmi al vinile

    oggi mentre girellavo ho trovato un negozio che conserva in giacenza un po’ di vinili mai venduti e con mia estrema gioia ho trovato Incesticide e In Utero originali,nuovi stampati in olanda e in edizione UK
    niente di limitato o con vinile colorato (maledettissimi e rarissimi) ma comunque perfetti,e ad un prezzo onestissimo,se avesse avuto anche altro l’avrei preso scimmiato com’ero!
    ora tra qualche giorno ci torno e me li sfoglio tutti,le casse nuove mi sa che possono aspettare

    #34035
    Rixx
    Partecipante

    Beh,se hai visto un qualche concerto dei Nirvana e hai qualcosa da aggiungere,è tutto lardo che cola!
    Se in passato collezionavi nastri e vhs di registrazioni dei Nirvana e c’è qualcosa che possa essere interessante,è tutto lardo che cola! Se conservi vecchi articoli e riviste con foto,interviste,live report et similia,è tutto lardo che cola!
    Insomma ci siamo capiti! ico02

    #34065
    pecche
    Partecipante

    uhm purtroppo no,un po’ perchè mi ricordo appena di aver sentito del suicidio di kurt al telegiornale visto che ero piccolo/semi-adolescente,un po’ perchè prima ascoltavo quasi esclusivamente metal ad alto tasso di decibel e poco cagavo tutto il resto
    poi crescendo per fortuna sono migliorato,ma tutto quello che posseggo dei nirvana è quanto sopra citato,però posso informarmi e chiedere ad amici un po’ più vecchi di me,anzi lo farò

    #34066
    pecche
    Partecipante

    preso sliver in cd,mi è rimasto inaspettatamente in mano in una vasca di cd a 6,90 euri all’ipercoop,non potevo non comprarlo

    #34028
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ il classico cd da prendere solo se in offerta, io lo presi addirittura a 5 euro, nuovo, cellofanato 🙂

    #34067
    Penelope
    Partecipante

    ahhhhh, mi sento così piccola e impotente (in un angolo della stanza con le braccia che stringono le gambe al petto) in confronto a voi non ho nulla D:

    #34042
    DollSteak
    Partecipante

    Hai una vita per collezionare roba (se vorrai) 🙂

    #34068
    Penelope
    Partecipante

    ovviamente (:

    ah comunque mio fratello è stato a negozi e mi ha regalato Last Days , ne sono rimasta piuttosto sconvolta .-.

    #34043
    DollSteak
    Partecipante

    Last Days non è piaciuto a tutti: prendilo per quello che è, un’ora e mezza di film. 😉

    #34029
    Kurt74
    Amministratore del forum

    se ti interessa ne abbiamo parlato in questo topic: https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=564&start=1

    #34053
    slushbrain
    Partecipante

    Penelope – 14/3/2011 19:50

    ovviamente (:

    ah comunque mio fratello è stato a negozi e mi ha regalato Last Days , ne sono rimasta piuttosto sconvolta .-.

    confermo.. film paraculo che non c’entra niente con Cobain, ma molti lo vogliono vedere in quel modo.

    #34030
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non e’ che non c’entra proprio nulla, se il regista avesse avuto autorizzazione ad usare il nume di Cobain ne sarebbe stato ben contento.
    Secondo me il film e’ su Kurt Cobain, con licenze poetiche, ma inspirato da come il regista vede quei giorni.
    La quantita’ di persone nelle case, l’investigatore, la zona separata dove si suicida, la carta di credito usata dopo la morte. E’ una versione dei fatti, di quei fatti, non dei fatti di un altro.

    #34069
    Penelope
    Partecipante

    già ha senso detta così .
    Non l’ho trovato così male sinceramente, è molto particolare , ecco tutto ..
    Però ho dovuto lavorarci sopra mentalmente per tipo tre giorni prima di digerirlo perchè comunque rispecchia la fine del mio mito esistenziale

    #34051
    Polly12
    Partecipante

    Kurt74 – 21/3/2011 18:07

    non e’ che non c’entra proprio nulla, se il regista avesse avuto autorizzazione ad usare il nume di Cobain ne sarebbe stato ben contento.
    Secondo me il film e’ su Kurt Cobain, con licenze poetiche, ma inspirato da come il regista vede quei giorni.
    La quantita’ di persone nelle case, l’investigatore, la zona separata dove si suicida, la carta di credito usata dopo la morte. E’ una versione dei fatti, di quei fatti, non dei fatti di un altro.

    Quoto tutto.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.