che materiale avete dei nirvana?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it che materiale avete dei nirvana?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #34040
    DollSteak
    Partecipante

    Kurt74 – 11/9/2010 23:35

    Bambola hai tutti gli Outcesticide originali ?

    Nope. : Pensare che li avevo trovati originali ad uno stand del Romics di un negozio di dischi di Amsterdam. Però costavano una paccata di soldi e avevo fottuto buona parte del budget in roba da otaku.
    Se avessi saputo che c’era uno stand che vendeva bootlegs hard rock avrei evitato di fumarmelo così.
    Che pollastra. ico04

    #34052
    slushbrain
    Partecipante

    nessuno ha paccottiglia..? bambolotti, diari,.. su non siate timidi!! ico03

    a parte gli scherzi, qualcun altro vuol farci morire d’invidia??

    #34041
    DollSteak
    Partecipante

    Bambolotti??? O.O

    #34037
    shadowgrunge
    Partecipante

    A una bancarella ho visto un ritratto di Kurt, un po’ pacchiano… ico05

    #34058
    Krist Novoselic
    Partecipante

    shadowgrunge – 25/9/2010 15:26

    A una bancarella ho visto un ritratto di Kurt, un po’ pacchiano… ico05

    non mi ricordo quale pittore è ma è un italiano che aveva fatto il ritratto di Kurt e lo ha esposto nella sua galleria o.o magari quello che hai visto te era una copia

    #34038
    shadowgrunge
    Partecipante

    Krist Novoselic – 25/9/2010 16:43

    shadowgrunge – 25/9/2010 15:26

    A una bancarella ho visto un ritratto di Kurt, un po’ pacchiano… ico05

    non mi ricordo quale pittore è ma è un italiano che aveva fatto il ritratto di Kurt e lo ha esposto nella sua galleria o.o magari quello che hai visto te era una copia

    Si, c’è anche quella fotografia-dipinto di un fotografo famoso, ma quello che ho visto io era molto “patacca”

    #34048
    Polly12
    Partecipante

    A me hanno regalato la miniatura dell’Unplugged di Kurt. .-. Della serie “come fare soldi su qualunque cosa”

    #34059
    Krist Novoselic
    Partecipante

    “come fare soldi su qualunque cosa” che frase schifosa, opera di Courtney……….

    #34049
    Polly12
    Partecipante

    non solo sua…non è solo di una persona la colpa! Lei non è l’unica al mondo a voler fare soldi su ogni cosa, purtroppo non è l’unica…

    #34060
    Krist Novoselic
    Partecipante

    lo so lo so anchio purtroppo

    #34050
    Polly12
    Partecipante

    ecco!

    #34061
    rocklol
    Partecipante

    dove posso trovare gli outcestiside? costano tanto?

    #34033
    Rixx
    Partecipante

    rock&lol – 11/10/2010 18:40

    dove posso trovare gli outcestiside? costano tanto?

    Il mio consiglio spassionato è di NON comprarli,finiresti per alimentare un mercato pirata che nulla ha a che vedere con i Nirvana. Pochi anni fa uscì un cofanetto contenente tutti gli Outcesticide e costava un piccola fortuna (qualcosa come 100 euro),davvero uno spreco di soldi se si considera che esiste già la risposta ufficiale (With the lights out) e costa molto meno.Senza tenere conto che tutti gli Outcesticide sono scaricabili a gratis in rete (google is your friend).
    Se proprio li volessi acquistare per ragioni meramente collezionistiche,tieni presente che esistono svariate ristampe (quella su Kobra Records è la peggiore,e a volte capita -come è successo a me- di acquistare un cd regolarmente plastificato e con tanto di bollino siae per poi scoprire che il supporto è un cdr masterizzato,la copertina è uno scan stampato a colori e dentro non c’è nemmeno il libretto!!) e che le più recenti si trovano o su ebay o nei mercatini/fiere del disco (Vinilmania,per esempio). Ho addocchiato un paio di volumi giusto un mese fa in un mercatino a Berlino…ma il tizio chiedeva 20 euro a disco (questo è il prezzo standard),dire che è un furto è ancora poco.
    Vedi tu se ne vale la pena…

    #34062
    rocklol
    Partecipante

    ok… quanto costa whit the lights out?

    #34034
    Rixx
    Partecipante

    rock&lol – 14/10/2010 15:17

    ok… quanto costa whit the lights out?

    Io l’ho pagato 53 euro nel 2005. Ma non c’era bisogno di aprire una discussione per porre la stessa domanda….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.