Cerco ‘volontario’ di Roma dedito all’arte del surface!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cerco ‘volontario’ di Roma dedito all’arte del surface!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2183
    Anonimo
    Ospite

    Ho bisogno dell’aiuto di un’anima pia,residente a Roma,per una serie di progetti al quale io e alcuni amici stiamo dedicandoci ormai da anni.Assolutamente NO PROFIT,just for passion.
    Questo qui sotto è l’annuncio ‘ufficiale’….

    Cercasi disperatamente “recluta” con base a Roma per aiutarci (noi folli pazzoidi superfigoni dell’Italian LNCU Team) nella realizzazione dei nostri piani.Età sui 21-23(ma anche oltre),con abbastanza tempo libero da dedicare alla nobile arte del surface nirvanico;sesso indifferente,meglio se patentato/a-automunito/a.Gradita discreta conoscenza dell’inglese,gradito possesso di equipment adeguato (videoregistratore,dvd burner,miniDV,piastra a cassette).Poco impegno,grande responsabilità.Cerchiamo una persona sopratutto FI-DA-TA.No perditempo,no utenti farlocchi,no approfittatori,no bootleggers,no pro-mp3. Elementi indispensabili:entusiasmo,passione,pazienza ad libitum,buona conoscenza in campo Nirvana/collezionismo(le regole base),se avete parenti che lavorano in Rai/Mtv/Radiorock meglio ancora .
    Fatevi vivi,l’Italian LNCU Team vuole uno/una di voi!!!

    P.s. Chi mi conosce sa che,da qualche anno,verso aprile cerco sempre aiuto -non specificando nei dettagli,a meno di non parlarne privatamente via email o PM- per una certa cosetta che capita dal 2003 da qualche parte in quel di Roma.Non aggiungo altro,chi si ricorda del mio annuncio dell’anno scorso sa già di cosa sto parlando,e sa già che cerco una persona dotata di MiniDV che possa dedicare un’oretta alla ‘causa’.
    Per favore NON QUOTATE QUESTO POST,tutte le domande in merito abbiate la cortesia di farmele via PM o email,grazie.

    A parte questo,l’iniziativa più sopra è aperta a tutti/e coloro che si ritrovano,anche parzialmente,nelle condizioni che ho dettato.L’intero fandom collezionistico Nirvanico apprezzerà i vostri sforzi.Ripeto:NO PROFIT,non si guadagna nulla,se non in termini di soddisfazione personale (e quella NON HA PREZZO!!!!).Ci basta una sola persona,e potresti essere TU!!

    #21621
    Thebeatter
    Moderatore

    ico02

    #21615
    Kurt74
    Amministratore del forum

    in bocca al lupo

    #21618
    Rixx
    Partecipante

    La vedo dura.

    #21622
    Thebeatter
    Moderatore

    Non disperare….

    #21617
    libero
    Partecipante

    Eddai Rixx…anticipa qualcosa ico03

    #21619
    Rixx
    Partecipante

    Non è questa (nè altre che non siano private) la sede in cui parlarne.Qui posso solo lanciare la mia richiesta,ed è già tanto se qualcuno la raccoglie.Il tempo poi porterà i suoi frutti.

    #21623
    Thebeatter
    Moderatore

    cd%20tree.jpg

    ico03

    #21616
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ne ha parlato gia’ l’anno scorso, basta fare un cerca per gli smemorati ico01

    #21620
    Rixx
    Partecipante

    In realtà non è solo per quello,ma per un progetto molto più ampio che include il surfacciamento del materiale romano che resta nei cassetti di pochi da lustri.I concerti son sempre gli stessi,ovvio,ma a pensarci bene al di là del broadcast di Videomusic o dei bootleg del broadcast di Planet Rock del concerto al Palaghiaccio,non è stato portato molto altro in superficie.Ci sono ancora una valanga di recensioni,foto,articoli,interviste radiofoniche realizzate e mai mandate in onda,sorgenti amatoriali non ancora scoperte,ecc. Il mio socio romano non ha più tempo di occuparsi di tutto ciò e serve qualcuno più giovane,con + tempo libero,che possa prendere il testimone.In sostanza,è questo che chiedo.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.