Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Carbelate
- Questo topic ha 70 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Fedekiller.
-
AutorePost
-
13 Aprile 2008 alle 10:12 #14040cech84Partecipante
“la sacra nomea”
Venerdì, 2 giorni fa…suona il telefono “mirko carissimo che fai, vieni al Brasse’ a bere qualcosa?” ok…
2 minuti per chiamare tutti…e molte ore di risate…una sorta di riunione dei “tagliapietre”…io, Dose, Berra e i fratelli anto…
vi ricordate quella sera delle telefonate fino all’ora tarda? Beh pure questa volta ha dato forfait per colpa di quella ragazza che praticamente l’ha cambiato di bene in peggio (irriconoscibile ico15) stavolta niente chiamate, semplicemente ci siamo divertiti a cercargli un po di soprannomi…e giuù risate…fino ache uno a caso non dice…”ci manca carta e penna e lo scriviamo!!” avevamo carta e penna…LA SACRA NOMEA!! Certo…bastardi e crudeli…lo ammetto per primo…ma non solo noi, pure la barista ci aiutava!!! (siamo arrivati a 270 soprannomi) …non è che non li voglio dire…e che penso la bastardità di quella serata penso valga per 2 mesi ico03 quindi starò buono!!
Poi verso le 2 del mattino fuori nel parcheggio a parlare…e due ragazze o signorine in macchina erano ferme…allora classiche battute…”ok dai…loro sono da sole…Criz vai a chiamarle tu che sei carino…” “nono” “mirko vai tu che hai la ragazza” “nono” etc etc…
Tra un’argomento serio e l’altro…Berra serio va verso la macchina delle 2 tipe…bussa al finestrino, vediamo che parla e noi 4 eravamo cosi ico06 ico06 ico06 ico06 aprono la portiera…e poi lui torna qua…e ci racconta..“le ho invitate da noi…loro erano sole…”
“e che ti han detto???”
“CHE ASPETTAVANO I RAGAZZI!!!”c’e poco da fare…siamo dei matti…
ECCO UNA FOTO DELLA MIA COMPAGNIA… ico03
14 Aprile 2008 alle 20:26 #14005Kurt74Amministratore del forumgrandissime le piccole canaglie
sapete se esistono in DVD ?14 Aprile 2008 alle 23:43 #14041cech84Partecipantecredo di si magari su ebay ico02
al volante di una ford, vecchio tipo cabriolet MA CHE STA COMBINANDO SPANKYYYYYYYYYYY ico03
15 Aprile 2008 alle 16:22 #14066KekkoPartecipanteCorrere in mutande sulla neve di fronte alla gente sbalordita; fuori da un pub dopo che era piovuto aver tirato giù la tenda rigonfia di acqua e aver fatto il bagno a tutti quelli che stavano li a bere per poi essersela data a gambe (con amici), il classico MANGIAEFUGGI con gli amici (questo svariate volte ico03 ), aver scattato gentilmente una foto per dei turisti di passaggio, inquadrando però un amico dietro di loro con il culo fuori e col pollice alzato; Francamente ce ne sarebbero molte altre, ma la maggiorparte sono volgari (alcune parecchio)…quindi meglio che mi fermo qua ico15
16 Aprile 2008 alle 5:03 #14000AnonimoOspiteENDLESS – 22/3/2008 1:56 PM
Quello ke riprende sono io….hihihihi XD
certo che se poco poco una persona soffre di mal di mare cn queste riprese c’è da sentirsi male…scherzo ico03 ico08 …cmq divertente ico03 ico03
16 Aprile 2008 alle 17:09 #14042cech84Partecipante…stavolta non l’ho fatta io…ma com’e capitato piu volte in passato (han usato mie foto come sfondo del forum) in questo forum locale della mia compagnia)…beh…
han fatto trova le differenze, tra l’urlo di munch e una foto quasi simile…del sottoscritto… ico06 vi metto il link… ico03
http://makefriconotwar.forumfree.net/?t=27104836&view=getlastpost#lastpost
(certo che i miei amici si divertono con poco ico03 ) beh almeno chi non mi ha visto mi vede.
(da notare quanto io e il basket ci amiamo..sempre insieme…nelle maglie!!!) ico0320 Aprile 2008 alle 9:40 #14043cech84Partecipante…mi rifiuto di dire cos’e successo ieri sera al festino…. ico05 ho bisogno di una doccia e dei vestiti puliti, ieri penso che abbiamo superato il limite…o almeno credo….
KEEP GOD OUT OF MONTEPRATO, UNLEASH THE HELL
1 Maggio 2008 alle 9:35 #14044cech84Partecipanteche folle compagnia…diciamo che di cose ne son successe in questo frammento da sabato…NON OSO PENSARE A SABATO CHE IL FESTINO SARA’ per qualcuno a caso…. ico03
carbelata simpatica tra la compagnia via sms (raccontata una settimana fa)
“…ok allora ci troviamo in quel parcheggio per quell’ora?”
“ALL RIGHT!”
e l’altro gli risponde una cosa tipo
“chuck-a chuck-a nananana”
SOLUZIONE DEL MESSAGGIO STRANO:
1 Maggio 2008 alle 9:48 #14061ENDLESSPartecipanteLa vita di cech: Sesso, droga e Rock n’Roll…
A proposito di droga…ieri stavo quasi per morire ico04 …meglio non parlarne ico031 Maggio 2008 alle 16:16 #14006Kurt74Amministratore del forumperche’ ? sei un drogato ?
io odio i drogati ico11
1 Maggio 2008 alle 16:33 #14055ThebeatterModeratoreico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 Endless……… drogato!!!!!!! ico09 ico09 ico09 ico09 ico09
1 Maggio 2008 alle 17:43 #14062ENDLESSPartecipanteIeri ho fumato la mia prima(ED ULTIMISSIMA)canna. Ho provato, ma mi sono sentito male ico03 poi non mi è neanche piaciuta la “sensazione”. Cmq sono cose che secondo me vanno provate… ico04
1 Maggio 2008 alle 20:03 #14007Kurt74Amministratore del forumprotesto fortemente contro questa prova, degna solo di gente di basso livello culturale o di 15 enni ebeti
al prossimo uso di droga sarai bannato da nirvanaitalia
distinti saluti1 Maggio 2008 alle 20:31 #14045cech84Partecipanteè giusto scrivere la propria opinione com’è giusto essere liberi di provare certe cose.
Il fatto di essere bannato per qualche spinello vabbè…dico solo che senza fare nomi ho vari amici, e non ho ne scrupoli ne fastidi, essendo un non fumatore (i miei amici aspettano solo di vedermi con una sigaretta…verrà la neve ad agosto). Però amico tu amico mio amici tutti…nel senso…Dai cavolo mica è la fine del mondo…indipendentemente dai messaggi di endless ci pensavo oggi in macchina sull’argomento…e come sempre la mia testa ha pensato troppo, senza arrivare a un punto di ritrovo tra me stesso e la mia mente.
Senza offesa eh, lello, ma vedo troppi i “moralisti” o i “proibizionisti”…gia il mio titolare lo è… cosi come varie persone che conosco.
è una mentalità che non sempre va d’accordo con la mia…se uno vuol fare una cosa…che la faccia, resta sempre mio amico, parente etc etc…non cambia l’idea che ho nei suoi confronti.X o Y può prendere o fare qualsiasi cosa…solo una cosa chiedo.
Rispetto, fiducia e onestà tra me e lui/lei. per il resto è libero/a di fare qualsiasi cosa.1 Maggio 2008 alle 20:35 #14011Daniele84Partecipanteè una vita che non scrivevo……ciao a tutti…Kurt non fare il cattivo…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.