Carbelate

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Carbelate

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #1799
    Anonimo
    Ospite

    oggi mi sento moooooolto in vena di essere stupida
    quindi
    qual è la cosa più stupida che avete fatto????

    ( ricordo di quando io e una mia amica abbiamo messo di nascosto del lassativo in un succo di una che conoscevamo……..
    il risultato è che dopo un pò se n’è andata un pò imbarazzata………)
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ico03 ico03 ico03

    #14009
    Little_Steven
    Partecipante

    faccio prima a dirti le cose intelligenti che ho fatto

    #14020
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Io…ne combino di tutti i colori e qualche volta esagero e quindi…..no comment

    #14004
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sara’ perche’ forse le ho rimosse, ma non me ne ricordo molte, e poi dovendo scindere le stupidaggini dagli incidenti, il cerchio si restringe.
    Comunque una delle piu’ grandi che ho fatto e’ stato inyorno ai 13 anni, avevo comprato una saldatrice per imparare a saldare, ed ho saldato il manubrio di una delle mie 15 biciclette. alla fine ho impiegato una ventina di elettrodi ed il manubrio era bollente, addirittura rosso fuoco.
    io tutto contento di aver fatto un buon lavoro, presi la bici dal MANUBRIO per metterla al suo posto.
    ico05 ico05 ico05 SCOTTATURA DI TERZO GRADO, quasi mi cadeva la mano ico05 ico05

    #14021
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Ho fatto credere a una mia amica di essere rimasta in cinta…. Era andata con il mio ragazzo e fa l’innocente crede di essere ancora mia amica… Sono stronza?
    ps. vi saluta la mia true best friend BillienFrankyPanda (longo….) è miticaaaaaaa ico14 e io la conosco ne nen enenneneneneneenene ico12

    #14014
    kekka
    Partecipante

    non è tutta questione di essere stronza, ma alla fine tu sei più bambina di lei… e poi come puoi dire prima “ho fatto credere a una mia amica di essere incinta” e poi dire “crede di essere ancora mia amica”… deciditi, altrimente oltre a bambina sei pure falsa! e on ogni caso bugiarda..
    nn si scherza su questo cose oltrettutto…
    e poi l’ultima cosa..se il tuo ex è uscito con una tua “amica”(non ho ancora capito cosa sia per te) vuol dire che si piacevano, e probabilmente preferiva lei a te!!

    #14022
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Senti tanto per cominciare tu non sei ne mia madre ne mia sorella… non penso tu sia così tanto onesta da potermi giudicare tu non conosci tutta la storia quaindi potresti gentilmente tacere o ti è difficile? Se la tua “migliore amica” va con il tuo ragazzo mentre voi state assieme…lui non ti dice assolutamente niente… andate avanti… poi la tua amica se ne viene fuori dicendo “a gli ho fatto un pompino” penso che la voglia di vendicarti venga fuori… io ho cercato di farle capire che non c’era più niente da fare ma lei mi chiamava sempre a casa così ho deciso di lasciar perdere e di perdonarla ( tanto per specificare le ho detto che non poteva assolutamente rimanere in cinta)… se fossi falsa bambina o ecc…. metti quante parole vuoi, non le avrei detto niente… dimenticavo il mio ragazzo si era giustificato dicendo che lo faceva per vandicarsi ( bo…). Finale forse era una cazzata e hai ragione ma quando perdi l’amicizia l’amore e la fiducia il mono ti cade e divente grigio… Sono una testa di cazzo…bene…non ho amici… Davvero? Meglio così perchè nessuno vuole essere sincero con me… vorrei Kurt… Comunque scusa kekka e mi piaci sei sincera e schietta continua così… Chi trova un amico …trova un….cazzo….
    p.s. scusa ma nella prima parte del discorso ero un pochino incazzatella… e non avevo voglia di cancellarlo…. ico04 Sorry im strange

    #14023
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    ahahahahahah il lassativo no….non ci credo che cattiveria…..poreta…ma poi è uscita dal bagno? ico03

    #14024
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Devo farti i miei complimenti fuck…mi hai fatto ragionare..sei l’unica che ce l’ha fatta… il resto dei mie “amici” mi ha detto vendicati e io…bè stavo molto male ed ho seguito la marmaglia…come posso fare per farmi perdonare…Scusa ancora Kekka d’ora in poi prima di fare una cazzata verrò da te ha conscultarmi ok? ico12 Scherz…almeno che non ti dia fastidio…speriamo di no… Bacio sei miticaaaaaaa ico04

    #14016
    SmokeWhisper
    Partecipante

    ….. e alla fine della storia, l’amore trionfa su ogni cosa…. (x amy e kekka… 🙂 )

    comunque credo che lei si sia fatta un bel pomeriggio tappata in bagno… in fondo, abbiamo solamente affrettato il normale ciclo biologico…. AHASHAHAHAHAHHAHA!!!!!! (ad ogni modo ve lo “consiglio” : non è terribile, non si può essere scoperti, e vi levate una che non vi sta simpatica per almeno un pomeriggio…!!)

    un’altra cosa: una persona deve tirare ogni tanto fuori la cattiveria, perchè altrimenti si diventa isterici come un maschio zitello (credo che sia la specie di umano peggiore che esista…) GIUSTO??!!!!
    quindi evviva i lassativi, le cazzate giornaliere, gli uomini-cazzata, le finte gravidanze, le amiche stronze (altrimenti su cosa si potrebbe sputare fuoco?? ) e i bambini che sono in vena di esperimenti alla Mucciaccia (spero che la mano però ti sia rimasta tutta attaccata… x Kurt74…)

    UNA CAZZATA AL GIORNO (magari un pò più di rado) LEVA L’ISTERIA DI TORNO!!! (ma cosa sto dicendo?)

    #14025
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    SmokeWhisper grazie sei un mito…. per natale mi faccio regalare un sacco da box così mi scarico oppure attacco qualcuno…ihihihihihi evviva il lassativoooooo Ora sto star bene è bello parlare con voi

    #14015
    kekka
    Partecipante

    cmq nn ti dovevi incazzare per ciò ke ti ho scritto, alla fine l’hai raccontato perkè volevi sentire il parere della gente,e così io ti ho fatto sentire il mio! pure io sono passata su queste cose..so quant’è difficile accettare un tradimento..soprattutto con la propria migliore amica..ma ti sei mai chiesta perchè il tuo ragazzo ha fatto una cosa del genere?..ok lui ti ha detto ke era per vendicarsi, ma senza questa opzione tu cosa penseresti?…

    #14026
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Si hai ragione…alla fine della sotria mi dispaice per la mia amica perchè dopo averla usata l’ha gettata…già lei è problematica e non sa inserirsi nei gruppi…in amore peggio che peggio…tutti mi dicono di lasciarla perdere ma io sento di doverla perdonare…Kekka grazie con il cuore… ico10

    #14017
    SmokeWhisper
    Partecipante

    X Amy…
    la tua situazione è critica, specialmente perchè perdere un’amica è terrificantemente peggio di perdere solo il ragazzo…

    putrtoppo succede mooooolto spesso che quando, per esempio, il vostro ex si mette con una tipa, sia dia la colpa a lei, a prescindere, e si riversi tutta la rabbia e il risentimento su di lei.
    bisognerebbe entrare però, in un’altra concezione…

    A meno che la nuova tipa non sia una di quelle gatte morte da spiaccicarle i piedi con i tacchi a spillo, o che abbia torto inequivocabilmente, è l’uomo il vero stronzo… spesse volte è l’uomo a infondere un forte ascendente – specie se ha molto successo – sulle ragazze…
    quindi, anche se sarebbe più facile dire che la sua nuova ragazza è una stronza (sia perchè a volte non si conosce neanche, perchè ci si sente maggiormente in competizione, o tradite da una che il tuo boy ha giudicato “più bella di te”) il più delle volte lo stronzo è il maschio, ma la maggior parte di noi donne non hanno la capacità di offenderlo nè tantomeno di ammetterlo!!!!
    Sta a te giudicare la situazione… vedere se effettivamente è giusto prendersela con la tua ex-amica…

    comunque cerca di vivere serena la tua vita, costruiscila per te e dimostra cosa NATURALMENTE puoi essere anche senza di loro. dedicati a ciò che ti piace e fregatene. (mi sembro un pò la nonna che parla con la nipotina…. ico02 )

    #14027
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Magari avessi una nonna super come te..anzi magari avessi la nonna….non ce l’ho proprio…Comunque ho seguito i vostri consigli ed ho parlato con la mia amica… Lui l’ha usata solo per scopi sessuali e ora non la vuole più… L vita continua per nuove illusioni e tradimenti…Zi evvivaaaaaa ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.