BOOTLEG

Home Forum Forum nirvanaitalia.it BOOTLEG

  • Questo topic ha 23 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da Elvis.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #4969
    Little_Steven
    Partecipante

    Come già ho detto in precedenza: di Springsteen tengo pure l’mp3 di quando va a pisciare. E’ incredibile. Secondo me alla columbia avevano una talpa o una roba del genere. Non puoi neanche immaginare quanto materiale circola tra live e registrazioni in studio pirata. Sta di fatto che le registrazioni in studio non sono più circolate dall’88. Secondo me hanno trovato la talpa e l’anno licenziata…

    Comunque ricordo che 2 giorni dopo il concerto a san siro, già circolava un bootleg

    #4961
    Kurt74
    Amministratore del forum

    teen spirit – 11/3/2004 8:47 PM
    ( vedi rape me in italia alla rai)!

    Ma ti riferisci alla trasmissione “Tunnel” della Dandini ?
    Io l’ho vista in diretta, e quando sentii l’attacco di “Scentless Apprentice” non credevo ai miei occhi.
    Onestamente pero’ non mi sembra che fecero anche Rape Me ico16

    #4970
    Little_Steven
    Partecipante

    com’è bello quando i tuoi beniamini sono i tv. Io per esempio ricordo come se fosse ieri che, in occasione dei concerti al “Forum” di Milano nel 1992, Bruce fu intervistato su rai uno alle 23. Dovetti vedermi “La gatta sul tetto che scotta”. Una palla di 2 ore e mezza ico11

    #4976
    teen spirit
    Partecipante

    caro lello io ho il cd e te lo porto domani. essendo un cd text sul lettore appare la scritta live italian rai poi non lo so!

    #4971
    Little_Steven
    Partecipante

    ottimo!!!
    Proprio adesso mi sono arrivati SPRING NIGHT (genova – 13/4/96 — al concerto del 10/4/96 c’ero anche io), SOMETHING SPECIAL IN THE NIGHT (Bologna – 18/10/2002 —e anche qui c’ero), e in più mi è arrivato HALLENSTADION ’81 (Il concerto del THE RIVER TOUR tenutosi a Zurigo e che per molti italiani è stato il primo concerto del boss).

    Ora per completare la collezione dei boots delle date italiane mi mancano solo FLAMINIO SECOND NIGHT (Roma 16/6/88) e I’VE BEEN AWAY A LONG TIME (Milano 20/6/92)

    Son troppo contento!!!!

    #4972
    Little_Steven
    Partecipante

    e con il pacco di oggi siamo a 163.
    Minchia, mi è arrivato un boot di un concerto del 1988 a stoccolma, 4cd, si chiama ABSOLUTELY NOTHING LIKE THE BOSS….SEMBRA UN LIVE UFFICIALE. UN AUDIO PAZZESCO. Secondo me è una registrazione da mixer. Troppo bello

    #4977
    teen spirit
    Partecipante

    fra poco avrai piu’ bootleg che tempo. non so che significa ma mi piaceva e l’ho scritta!

    #4973
    Little_Steven
    Partecipante

    teen spirit – 9/4/2004 11:52 PM

    fra poco avrai piu’ bootleg che tempo. non so che significa ma mi piaceva e l’ho scritta!

    ico05 ico05 comunque si, sto diventando maniaco dei bootlegs. A me, al contrario di lello, mi sono sempre piaciuti i live. Quando seppi che del concerto a San Siro sarebbe uscito un bootleg della crystal cat (attualmente la “casa discografica” che pubblica concerti del boss in una qualità audio impressionante) stavo quasi per morire

    #4978
    teen spirit
    Partecipante

    ricordati che devi farmi una compilation!

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.