BOOTLEG

Home Forum Forum nirvanaitalia.it BOOTLEG

  • Questo topic ha 23 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da Elvis.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1189
    Anonimo
    Ospite

    Con il prossimo pacco che mi consegnerà il postino arriverò a quota 134 BOOTLEG. E pensare che un anno fa ne avevo una ventina ico03 ico03

    #4957
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ma porco cane, la vuoi smettere o no ? ico02

    #4962
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 8/2/2004 12:27 PM

    Ma porco cane, la vuoi smettere o no ? ico02

    No!! ico08
    Mi mancano ancora 3-4 date italiane, e poi devo completare la collezione di outtakes. Altri 10 bootleg e ho tutte le registrazioni di quando andava a suonare nei locali nel 1966-70 (prima che fosse famoso) e tutte le outtakes dal primo album fino ad oggi ico03

    #4958
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Minchia, 200 album di un singolo artista, penso che ormai stai sulla soglia del patologico ico03

    #4963
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 8/2/2004 12:31 PM

    Minchia, 200 album di un singolo artista, penso che ormai stai sulla soglia del patologico ico03

    Devo avere tuttodi quell’uomo, anche il rumore di quando va a pisciare….. ico03
    Figurati su internet trovai la registrazione della sua segreteria telefonica.. ico05

    #4959
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Incredible Man,
    mi piacciono le persone come te.
    Non sai nemmeno cosa vuol dire Superficilita’, che secondo me e’ il male peggiore dei nostri giorni.

    #4964
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 8/2/2004 12:45 PM

    Incredible Man,
    mi piacciono le persone come te.
    Non sai nemmeno cosa vuol dire Superficilita’, che secondo me e’ il male peggiore dei nostri giorni.

    Quando si ha una passione la si cura nei minimi particolari
    Comunque pure tu non scherzi eh??

    #4979
    Elvis
    Partecipante

    Little_Steven – 8/2/2004 12:48 PM

    Kurt74 – 8/2/2004 12:45 PM

    Incredible Man,
    mi piacciono le persone come te.
    Non sai nemmeno cosa vuol dire Superficilita’, che secondo me e’ il male peggiore dei nostri giorni.

    Quando si ha una passione la si cura nei minimi particolari
    Comunque pure tu non scherzi eh??

    «««««««««««»»»»»»»»»»»
    LE ULTIMISSIME DI ELVIS
    «««««««««««»»»»»»»»»»»

    E’ stato girato un film sul batterista e uno dei chitarristi degli Speed n’ Power… Il titolo è:
    I PERFEZIONISTI!!!

    #4974
    Simodium
    Partecipante

    nel nuovo sito, sezione link, categoria bootleg ci sono un po di link a siti con free bootleg su mop3 da scaricare 🙂

    meglio di niente anche per i fanatici dell’originale come voi 🙂

    #4965
    Little_Steven
    Partecipante

    Simodium – 8/2/2004 5:48 PM

    nel nuovo sito, sezione link, categoria bootleg ci sono un po di link a siti con free bootleg su mop3 da scaricare 🙂

    meglio di niente anche per i fanatici dell’originale come voi 🙂

    Come Lello vorrai dire ico03
    Ho un solo bootleg originale Per 2 motivi:
    1. Sono abbastanza difficili da trovare (almeno da queste parti)
    2. Costano troppo
    3. Non vale la pena spendere soldi, per un disco non ufficiale che spesso non soddisfa dal punto di vista della qualità audio.

    #4960
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ottimo, complimento per il nuovo sito.
    E’ un altro pianeta.
    Quando faremo il nuovo sito degli Speed mi dovrai dare delle dritte ico02

    #4966
    Little_Steven
    Partecipante

    133 + 13 VCD.
    ico03 ico03

    #4967
    Little_Steven
    Partecipante

    PORCA DI QUELLA PUTTANA: INVECE DI MANDARMI “MIDSUMMER FIRST NIGHT” MI HANNO MANDATO “MIDSUMMER SECOND NIGHT” CHE GIA’ HO….CAZZO NON ME N’ERO ACCORTO. ORA GLI MANDO UNA MAIL. MA PORCA TROIA………….. ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11

    #4968
    Little_Steven
    Partecipante

    147 BOOTS E ALTRI 25 IN ARRIVO
    Ho quasi completato i bootleg delle serate italiane. Mi manca solo la seconda serata a Roma nell’88 e la prima serata a Milano nel 92.
    Ho scaricato anche tutte le copertine a qualità molto buona.
    Minchia la copertina di San Siro night è una bomba. Con tanto di booklet con le foto di quella magica serata. Certo che per fare una roba del genere si guadagna qualche soldino eh??

    #4975
    teen spirit
    Partecipante

    state di fuori……. e pensare che ritengo di essere fortunato avendo tutti i cd dei nirvana, 4 bootleg e un cd in mp3 co tutti i pezzi che hanno fatto, in qualsiasi trasmissione( vedi rape me in italia alla rai)!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.