Bleach: edizione 20° anniversario

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Bleach: edizione 20° anniversario

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #29877
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie della conferma, ma comprerai anche il cd ?

    io aspetto il vinile direttamente dalla subpop, chissa’ quanto ci vorra’.

    #29888
    Rixx
    Partecipante

    Il cd lo piglierò più in là,magari verso natale. Ciò che vale la pena è il vinile,le foto del booklet sono bellissime e meritano di essere gustate in dimensione 12″!! ico03

    #29908
    Sappy
    Moderatore

    volevo sapere una cosal…..sono andato su http://www.negative.it x vedere se c’era il cd…però ho dei dubbi se sia quello uffuciale o fake…se qualcuno di voi può controllare mi fà un favore immenso….thanx!

    #29889
    Rixx
    Partecipante

    Massì che è quella ufficiale…. Non ti puoi sbagliare: la vecchia edizione è Bleach,quella nuova è Bleach Deluxe Edition. uscita release: 23/10/09,prezzo 17,99 . C’è anche la descrizione del prodotto,più di così!!

    #29909
    Sappy
    Moderatore

    si ma c’è scritto RHINO RECORDS…il mio dubbio nasce da lì

    #29890
    Rixx
    Partecipante

    E’ ufficiale. La versione europea è distribuita da Rhino.Se vuoi quella Sub Pop per solo sfizio di averla “originale” USA,devi ordinarla da loro o su amazon.

    #29878
    Kurt74
    Amministratore del forum

    infatti io l’ho presa dalla subpop direttamente 🙂

    a proposito ma qualcuno ha gia’ comprato da loro ?= non mi e’ arrivato ancora nulla e sono passate alcune settimane

    #29868
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 25/11/2009 23:25

    infatti io l’ho presa dalla subpop direttamente 🙂

    a proposito ma qualcuno ha gia’ comprato da loro ?= non mi e’ arrivato ancora nulla e sono passate alcune settimane

    Forse Steve ne sa di più… Boh! Conta pure la distanza… oceanica ico03

    #29924
    gatto4
    Partecipante

    Kurt74 – 25/11/2009 23:25

    infatti io l’ho presa dalla subpop direttamente 🙂

    a proposito ma qualcuno ha gia’ comprato da loro ?= non mi e’ arrivato ancora nulla e sono passate alcune settimane

    Acquistato il 2 Novembre, spedito da Seattle il 6 Novembre e arrivato questa mattina 27 Novembre.

    #29879
    Kurt74
    Amministratore del forum

    arrivato tutto asnche a me, inclusi dei belli adesivi, di cui uno di bleach 🙂

    #29901
    Thebeatter
    Moderatore

    Sub Pop non “pacca”… ico08

    #29923
    scoff
    Partecipante

    oddio tutti sti giorni prima che arrivi ico13 ico13

    #29910
    Sappy
    Moderatore

    ieri ho acquistato il cd…..adesso lo stò ascoltando….bhè che dire….il lavoro mi sembra buono….forse qualche piccolezza nn mi piace rispetto all’originale…ma cmq……va bene….il live è ok!!! bello…

    #29925
    gatto4
    Partecipante

    Farà piacere a qualcuno sapere che la nostra edizione, quella Europea risulta più curata dell’originale Usa.
    Se il Cd è per entrambe le versioni di uguale qualità, non si può dire lo stesso della confezione.
    La carta usata per stampare il booklet è al tatto più ruvida e di conseguenza la qualità delle immagini ne risente, le immagini Usa sono leggermente più grandi della versione Europea e avendo mantenuto la stessa dimensione del booklet, sono state tagliate ai margini perdendo alcuni particolari.
    Si tratta ovviamente di differenze minime, anche se le foto Europee sono migliori già al primo confronto, ma per i collezionisti più attenti sono pur sempre particolari degni di nota.
    L’edizione per il ventennale di Bleach è veramente un ottimo prodotto ben fatto sotto tutti i punti di vista, l’unico neo è non avere separato il Live dal cd in studio, se lo avessero fatto i signori della Sub Pop avrebbero realizzato con il materiale a loro disposizione il miglior prodotto ufficiale uscito fino ad’ora, secondo solo al cofanetto WTLO, che per confezione e quantità di materiale inedito resta ancora al primo posto.
    Adesso tocca alla Geffen accettare la sfida e rispondere come si deve con l’edizione speciale di Nevermind.

    #29911
    Sappy
    Moderatore

    …secondo me la geffen farà un bel lavoro….ma il mio pensiero và a una futura uscita di in utero…..magari potrebbero pubblicare il mix di albini….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.