Bleach: edizione 20° anniversario

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Bleach: edizione 20° anniversario

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    scoff
    Partecipante

scusa kurt74, ma è possibile che la versione delux di bleach in cd costi solo 12 dollari e il vinile 26? ico06

Kurt74
    Amministratore del forum

si e quindi parliamo di 6 o 7 euro, prezzi che qui sogniamo, quindi i 7-8 euro di spedizione li ammortizzi subito.

Cmq sia il prezzo, sia la scaletta scritta tutta di un fiato, sia la foto ch non fa vedere due CD mi avevano convinto che fosse un cd singolo. Se invece e’ un cd doppio parliamo di 4 euro a cd, incredibile per una nuovissima uscita rispetto ai nostri prezzi.

Anonimo
    Ospite

Lello, accettano pagamento con postapay?

Kurt74
    Amministratore del forum

si, nel senso che la postepay e’ una visa, e loro accettano visa
    no, se intendi fargli una ricarica postepay

Per il formato purtroppo a me arrivano conferme del cd singolo da Amazon:
    # Audio CD (November 3, 2009)
    # Original Release Date: November 3, 2009
    # Number of Discs: 1
    # Format: Extra tracks, Deluxe Edition
    # Label: Sub Pop

spero si sbaglino tutti perche’ sarebbe veramente una brutta cosa.

Sappy
    Moderatore

quant’era bello kurt in quel periodo! =)

scoff
    Partecipante

Kurt74 – 19/10/2009 17:16

si e quindi parliamo di 6 o 7 euro, prezzi che qui sogniamo, quindi i 7-8 euro di spedizione li ammortizzi subito.

Cmq sia il prezzo, sia la scaletta scritta tutta di un fiato, sia la foto ch non fa vedere due CD mi avevano convinto che fosse un cd singolo. Se invece e’ un cd doppio parliamo di 4 euro a cd, incredibile per una nuovissima uscita rispetto ai nostri prezzi.

ma a questo punto penso che ordino più di un cd (se ordino) tanto le spese di spedizione sono sempre le stesse vero?
    per i prezzi esorbitanti dei cd in italia, è per via delle tasse o cosa? ico15

Kurt74
    Amministratore del forum

certo le spese sono sempre quelle quindi prendi tutto cio’ che ti piace e paga con la carta di credito di papa’ 🙂

Per i prezzi convenienti innanzitutto devi pensare al semplice cambio euro dollaro, molto conveniente per noi in questo momento, poi da noi c’e’ il resto, tasse esorbitanti, iva al 20%, la siae ecc ecc

scoff
    Partecipante

Kurt74 – 19/10/2009 21:57

certo le spese sono sempre quelle quindi prendi tutto cio’ che ti piace e paga con la carta di credito di papa’ 🙂

bisogna vedere se a papà va bene che io utilizzi la sua carta di credito ico09 ico09 ico09

Thebeatter
    Moderatore

Io faccio l’ordine alla Sub Pop ma mi compro queste!!!

scoff
    Partecipante

che figata ico06

Sappy
    Moderatore

O.o

Rixx
    Partecipante

Gustatevi un’anteprima….

http://www.spinner.com/2009/10/19/nirvana-about-a-girl-exclusive-download/

About a girl versione remastered! E’ un mp3,ma suona dannatamente bene.Una volta tanto sembra abbiano fatto un buon lavoro!! (e il merito è certamente della Sub Pop.Se usciva sotto DGC avremmo avuto il solo mastering ultraloud!).

Thebeatter
    Moderatore

Niente male!!!

Anonimo
    Ospite

thebeatter – 19/10/2009 23:13

Io faccio l’ordine alla Sub Pop ma mi compro queste!!!

CHE MERAVIGLIA!!! Ho appena trovato il mio regalo di Natale!!! Devo assolutamente chiedere la postapay a mio fratello! (Lello, grazie della conferma ico02 )

Rixx
    Partecipante

Domani andrò a ritirare la mia copia vinilica nuova fiammante dal negoziante di fiducia… ico01 Bella storia!
    Ah! Ehm…confermo ciò che Lello aveva ipotizzato riguardo alla versione cd: purtroppo album+live TUTTO in un solo cd,e non due come avevo pensato io.
    Si spiegherebbe quindi come mai il bootleg del live (che è privo di School) duri 38 minuti mentre la versione ufficiale solo 34… Praticamente sono stati tagliati circa 10 minuti di concerto,tra tempi morti e momenti di chiacchierata tra band e pubblico.
    Fortunatamente tutte le canzoni sono presenti. ico01
    Poi vi dirò come suona!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.