Berlusconi colpito al volto

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Berlusconi colpito al volto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #2572
    Anonimo
    Ospite

    #31227
    Thebeatter
    Moderatore

    da uno in cura per problemi mentali! quindi non può fare la vittima!!!
    il matto comunista non regge!!! anche se sicuramente lo faranno passare sicuramente per vittima…

    #31226
    Rixx
    Partecipante

    Coff coff!! (…almeno gli avesse cavato un occhio…. ico05 )

    #31229
    DollSteak
    Partecipante

    quando l’ho visto in televisione mi son quasi commossa.

    SDENG!

    avrò questo rumore immaginario in testa per giorni.

    #31222
    Kurt74
    Amministratore del forum

    oltre alle parole di condanna, mai si deve arrivare allo scontro fisico, mi ha impressionato il fatto che non lo abbiano infilato in macchina e portato via, di forza, come si deve fare in questi casi, ma e’ uscito dinuovo sulla macchina, ed anche il fatto che si e’ guardato bene dall’asciugarsi il sangue con il fazzoletto bianco, ma si e’ asciugato solo il sudore.
    Lo so sono di parte, ma queste cose mi hanno colpito.

    cmq in bocca al lupo per la guarigione.

    #31228
    Sappy
    Moderatore

    i’m happy!

    #31220
    Anonimo
    Ospite

    La violenza non si giustifica mai, l’atto in sé è becero e bla bla bla…
    Messi da parte i dubbi su una possibile montatura, mi tocca comunque sorbirmi le sue frasi da salvatore del popolo italiano che, nonostante le aggressioni fisiche, ama tutti e porterà tutti con sé nel regno dei cieli. Ma dai! Strano che ancora non abbia pubblicamente attaccato la cospirazione terroristico-comunista che ha assoldato uno psicolabile per colpirlo! E tutti i servizi apologetici dei telegiornali?? E Bruno Vespa prostrato e smunto per la disperazione? SCHIFO!

    #31230
    DollSteak
    Partecipante

    E adesso tutti a parlare di clima d’odio… ma se fino a due ore fa lui stesso stava sul suo trespolo con gli occhi fuori dalle orbite a pontificare sulla conquista della libertà alla faccia dei comunisti (e di un presidente della Repubblica comunista: perchè assumere posizioni aderenti alla Costituzione è roba da comunisti, sicuro).

    Ma quale libertà? Ma soprattutto, QUALI COMUNISTI??!

    #31223
    Kurt74
    Amministratore del forum

    i comunisti sono addirittura fuori dal parlamento, lui continua a vederli.

    come disse De Sanctis, ministro dell’istruzione di due secoli fa:
    —-
    “Quando la reazione ci viene a far visita, non dice : io sono la reazione.
    La storia insegna: tutte le reazioni sono venute con questo linguaggio: che è necessaria la vera libertà, che bisogna ricostituir l’ordine morale”
    —-
    da “Che tempo che fa” – Fabio Fazio

    #31233
    The Crow
    Partecipante

    Ahah ce ne ho paicere >.<

    #31221
    Anonimo
    Ospite

    DollSteak – 20/12/2009 11:35

    E adesso tutti a parlare di clima d’odio… ma se fino a due ore fa lui stesso stava sul suo trespolo con gli occhi fuori dalle orbite a pontificare sulla conquista della libertà alla faccia dei comunisti (e di un presidente della Repubblica comunista: perchè assumere posizioni aderenti alla Costituzione è roba da comunisti, sicuro).

    Ma quale libertà? Ma soprattutto, QUALI COMUNISTI??!

    Doll, Doll… Sono tutti comunisti, non lo sai??
    Io mi chiedo, allora, in un Paese fatto di comunisti, chi avrà mai votato una maggioranza di destra?! Dubbio atavico.

    #31231
    DollSteak
    Partecipante

    Cara Anorexorcist… tanto per restare in tema io parlerei di… MIRACOLO.

    Ah! la Divina Provvidenza…

    #31224
    Kurt74
    Amministratore del forum

    broglio elettorale ?

    c’e’ un dvd che affronta il tema del broglio elettorale, non riuscito per un pelo, ai danni di Prodi. E se questa volta ci fossero riusciti ?

    #31232
    DollSteak
    Partecipante

    mi piacerebbe credere che si sia trattato di broglio, ma nutro seri dubbi a riguardo.
    Berlusconi ha davvero un seguito.
    Che sarà pur fatto di pensionati, leghisti, arrampicatori sociali e altri apprezzabili prodotti del secolo scorso, ma che oggi costituisce la maggioranza nazionale.
    Forse al tempo di Prodi no (che scritto così pare che stiamo parlando di Roma Antica) ma oggi sì.

    #31225
    Kurt74
    Amministratore del forum

    stamattina ho sentito la notizia dell’MPA che si allea col pd in sicilia, a questo punto veramente non saprei proprio piu’ chi votare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.