Beatles

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Beatles

  • Questo topic ha 1 risposta, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #20629
    Thebeatter
    Moderatore

    Avete presente cosa si calavano in quegli anni? ico05 ico05 ico05 ico05

    #20633
    Sappy
    Moderatore

    e si…john lennon lo ammise, adesso nn ricord l’anno, che si drogava…tipo allucinogeni e roba del genere… ico03

    #20625
    cech84
    Partecipante

    Riprendendo un argomento tra me e steve in macchina:

    i beatles come i nirvana non volevano che le loro canzoni venivano usate come jingle tv…
    poi jackson compra i diritti delle canzoni, li rivende perchè è indebitato fino all’orifizio (penso) e li compra non ho capito bene chi (ma steve me l’ha detto).
    ora costoro con i diritti che fanno?

    Here comes the sun per le assicurazioni
    come togheter per la 3

    …e altri papocchi schifosi…

    non vi da “fastidio” anche a voi l’utilizzo “improprio” delle canzoni riguardo la volontà di chi le ha create?
    manca solo Jesus don’t want… come pubblicità per le reebok di Iverson!! ico05

    e ora c’è pure il gioco dei beatles, da un punto di vista si, fa conoscere i fab four ai ragazzini, ma da un’altro canto i 4 non volevano che ciò accadesse, un po’ come il discorso che faceva dollsteak sui nirvana come “smells like” come suoneria…

    mi fa provare vergogna tutto ciò, perchè andando avanti non saranno più john george paul (se veramente è paul ico09 ) e ringo, ma semplicemente “ah quelli della pubblicità del caffelattè”…

    citando Marta “vergogna”. più si va avanti e più ne provo.

    #20630
    Thebeatter
    Moderatore

    La Sony detiene i diritti di 259 brani dei Beatles ico08
    Per il videogioco… quelli rimasti si ico14

    #20626
    cech84
    Partecipante

    thebeatter – 21/9/2009 21:53

    La Sony 😛

    ah già e vero! ico03 forse stavo digerendo il panino camogli quando l’avevi detto e non avevo capito ico08 o mandavo un sms a lucy ico08

    #20620
    Anonimo
    Ospite

    SAPPY – 2/2/2008 12:45

    e si…john lennon lo ammise, adesso nn ricord l’anno, che si drogava…tipo allucinogeni e roba del genere… ico03

    Sappy, leggiti la biografia di John Lennon… Adesso non mi viene in mente l’autore di quella che ho letto io qualche mese fa, appena me lo ricordo te lo dico.

    #20621
    Anonimo
    Ospite

    Anorexorcist – 22/9/2009 12:09

    SAPPY – 2/2/2008 12:45

    e si…john lennon lo ammise, adesso nn ricord l’anno, che si drogava…tipo allucinogeni e roba del genere… ico03

    Sappy, leggiti la biografia di John Lennon… Adesso non mi viene in mente l’autore di quella che ho letto io qualche mese fa, appena me lo ricordo te lo dico.

    Albert Goldman, ecco chi è!

    #20638
    Aleydis
    Partecipante

    ho il massimo rispetto per i beatles,ma alcune loro canzoni mi annoiano un pò

    #20639
    DollSteak
    Partecipante

    I Beatles sono stati il gruppo che mi ha strappato alla elettronica.
    Dio che miracolo.
    Personalmente appartendo alla fazione White Album. Malgrado frequenti flirt con il Sergente Pepe. E’ anche uno dei pochi gruppi di cui posseggo la discografia (ufficiale) completa, compreso un Live at BBC per cui sono disposta a far scorrere del sangue XD
    Strawberry Fields Forever…. ^^

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.