basta Tokio Hotel

Home Forum Forum nirvanaitalia.it basta Tokio Hotel

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #2091
    Anonimo
    Ospite

    NON LI SOPPORTO PIù, BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
    Navigando in internet mi sono imbattuto in miliardi di siti fan club per i Tokio Hotel.
    Poi,io soono iscritto a Yahoo Answer,e vi giuro che lli ci sono tantissime domande inutili su di loro.
    Ad esempio:Ma quando è bello Bill?Ma quando sono bravi i Tokio Hotel?? E CAZZATE SIMILI.
    BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ORA,DEBBELIAMO QUESTE PUTTANATE SPEDENDO VIRUS AI FAN CLUB,INSULTANDO LE FANS E IO PROVVEDERò A FARE IL RESTO.COSA NE DITE???

    #20434
    Rixx
    Partecipante

    Ma chi se ne froid!Non c’è migliore arma dell’indifferenza,credimi…. ico03

    #20435
    shadowgrunge
    Partecipante

    Si…l’indifferenza è il modo migliore di reagire, però è vero, li trovi dappertutto, non se ne può +…

    #20439
    Hurt
    Partecipante

    l’indifferenza puo essere anche una buona arma …. ma nessuono a mai combattuto e tantomeno vinto con essa
    ( oddio nn dico sia una bataglia )

    io nn so xò nella musica cio sempre creduto , e piano piano melastanno demolendo .nn so se è lostesso x voi

    #20432
    lithium_
    Partecipante

    io non ho niente contro i tokio hotel in particolare.. avrò sentito 2 canzoni e non sono belle ma neanche brutte.
    quello che mi da fastidio (e forse è quello a cui si riferisce hurt..?) è il fatto di creare gruppi a tavolino con il solo scopo di guadagnare mettendo L’ARTE in secondo piano.
    quello che mi da ancora più fastidio è che questa gente (non le band in sè ma tutti quelli che ci stanno dietro..) raggiunge il suo scopo, facendo miliardi senza aver creato un briciolo di ARTE.
    certo, bravi loro che hanno saputo coinvolgere tante persone e creare tendenze etc etc.. alla fine anche saper piacere è una capacità.
    però non so voi, ma a me da fastidio.
    mi da fastidio perchè come diceva hurt ho sempre creduto nella musica, nell’arte, nell’emozione, nella fantasia, le ho sempre amate e questa gente le manipola, le sfrutta, le prende in giro.. per prendere in giro noi e convincerci spendere.
    e altra gente non lo capisce e ci abbocca.
    perchè quelli sono bravi, veramente bravi e a volte fanno abboccare anche me.. perchè c’è da dire che la musica commerciale non mi dispiace.. per niente.

    certe volte tutto questo mi da una rabbia pazzesca, altre volte sono completamente indifferente al problema.

    comunque questa gente esiste ed esisterà sempre. noi possiamo dire basta e avremmo ragione, ma quello che serve è creare una controtendenza ico02

    #20443
    ENDLESS
    Partecipante

    Esatto.Io non ho niente cntro i Tokio Hotel,assolutamente niente.Ma non ho niente neanke contro le fans.
    Mi danno fastidio le BIMBEMINKIA ke scrivono,dicono,pensano stronzate.
    Ad esempio dicono ke loro sono il nuovo Rock,Bill è bellissimo (BILL è UNA DONNA)e altre cose simili.
    E questo ke mi fa incazzare, le loro stupide fans.

    #20433
    lithium_
    Partecipante

    la prima volta che ho visto il video di moonsoon non mi sono neanche posta il problema del fatto che bill potesse essere un uomo.. davo assolutamente per scontato che fosse una donna ico03 giuro!

    #20442
    Sappy
    Moderatore

    e chi è bill? ico16 ico15

    #20436
    shadowgrunge
    Partecipante

    lithium_ – 23/1/2008 4:41 PM

    la prima volta che ho visto il video di moonsoon non mi sono neanche posta il problema del fatto che bill potesse essere un uomo.. davo assolutamente per scontato che fosse una donna ico03 giuro!

    pure io.. ico05

    #20440
    Thebeatter
    Moderatore

    [img=http://www.popartuk.com/g/l/lgpp30049+sword-and-death-list-kill-bill-volume-2-poster.jpg]ico03

    #20441
    Thebeatter
    Moderatore

    Anzi…..

    killtbill3jm_01.jpg

    ico03

    #20444
    ENDLESS
    Partecipante

    Bella quella imagine,però io ho trovato una migliore:
    [img=http://image.hotdog.hu/_data/members0/484/6484/images/egyeb_fotok/TokioHotel-killbill.jpg]ico03 ico03 ico03 ico03 ico05 ico03 ico05 ico03 ico05 ico03 ico05 ico03
    PS:Quando ho visto questa imagine ho detto:WOW KE FIGA!!!
    Poi mi sono accorto ke era Bill ico15 ico15 ico15 ico15 ico15

    #20429
    Anonimo
    Ospite

    Ma solo io non li ho mai visti né ascoltati, ma solo sentiti nominare?!?!?
    Caspita, inizio a ritenermi fortunata…

    #20438
    cech84
    Partecipante

    idem con patate con cio che avete detto…
    mi ricordo all’inizio, la prima volta che li ho visti erano passati su rock tv…ma..niente male…nemmeno la cantante…Poi disguido tecnico che capitato a molti ” ma come è un maschio…?? impossibile!!”
    vedevo che (ma ancora quest’estate, prima del definitivo boom) in croazia andavano…e ho detto…ma…sarà….poi non so sentivo che c’era qualcosa, un’aria viziata…i conti che non mi tornavano…
    poi ho scoperto tutto
    anche grazie al caro amico pere che odia i tokio hotel…”sono tedeschi, non sa una parola di quello che canta, le dice senza sapere cosa dice, li hanno fatti per soldi” poi altre cose mi aveva accennato che probilmente vista la stanchezza non mi ricordo…ma tutte cose che i musicisti e non hanno notato (scusa pere ma ho un vuoto mentale del tuo discorso…poi sono stanco ico03 )
    va detto che per il suo compleanno gli hanno fatto un bel regalo a questo mio amico..il dvd……dei tokio hotel!! ahahah ico01 noooo…la copertina stampata dei tokio hotel, ma appena l’ha tolta e ha visto che erano dei twisted sister ha tirato un sospiro di sollievo!!

    #20445
    ENDLESS
    Partecipante

    MAMMA MIA RAGAZZI…………………… ico05 ico05 ico05 ico05 ico05 ico05 ico15 ico09 ico09 ico05 ico05 ico13 ico13 ico13 ico13 ico13
    KE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    QUESTA SAREBBE LA PARTE “””””METAL””””””” DEI Tokio Hotel
    SE MI SENTISSE PINO SCOTTO MI SPUTEREBBE IN FACCIA.

    W I NIRVANA
    W I PINK FLYD
    W I SEX PISTOLS
    W I BEATLES
    W I LED ZEPPELIN
    W I METALLICE
    W GLI HIM
    W I DOORS
    W GLI SKID ROW
    W GLI ALICE IN CHAINS
    W I PEARL JAM
    W I GUNS AND ROSES
    W I SISTEM OF A DOWN
    W BJORK
    W I RENAISSANCE
    W I VELVET UNDERGROUND
    ECC…………………………………………..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.