basso…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it basso…

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Thebeatter
    Moderatore

cech84 – 28/4/2009 7:25 PM

Ho chiesto al mio amico steve (non thebeatter, un steve locale) di vedere per un basso, mi ha detto di andare a montebelluna (???) andiamo una giornata o mezza giornata e che spendo circa -morto il telefono, non posso vedere il prezzo scritto sul sms ico03 – credo 200 nuovo, io gli ho detto, ma visto che devo ancora imparare l’abc e a momenti pure come si tiene, non mi conviene prendere uno di seconda mano? risposta: “sono tutte baracche, con 200 te ne prendi uno nuovo”. Si ma…

Devo ancora iniziare e tutto e devo già spendere per uno nuovo? il costo non mi frega, lavoro…ma mai usato? che dite?

si
    no
    boh

Chiamarmi no?!?! ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

io andrei sull’usato, se il negozio tratta usato, conosco tanta gente che ha iniziato con una chitarra da 50 euro usata, i quali poi si sono divisi in quelli che non hanno continuato ed hanno ancoa la chtarra da 50 euro e chi l’ha venduta sempre a 50 per comprarsene un’altra

Thebeatter
    Moderatore
    cech84
    Partecipante

thebeatter – 30/4/2009 10:22 PM

oppure questo… visto che è a Udine… non è male 😛
    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_ibanez-ergodyne-edb690_id1229625.html

potrei farlo vedere al mio amico chitarrista, lui è registrato su mercatino musicale! chissà che ne pensa, è che è preso da montebelluna, vuole portarmi in quel negozio! ico03 (ciao steve “luv’z” se passi di qua!) ico08

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.