basso…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it basso…

  • Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Kurt74.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #27897
    Sappy
    Moderatore

    mirko….se tu inizi a suonare vedrai che farai grandi cose, me lo sento…INIZIAAAA AAAAAA AAAAAAAAAAA AAAAAAA AAAAAAAAAAA AAAAAAAAA AAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA!!!!! ico13 ico09

    #27907
    scoof
    Partecipante

    COLPO DI SCENA!!! il mio amico ha abbandonato l’idea del basso perchè dice che prima o poi lo dimenticherà in un angolino… ico05
    e io che speravo lo comprasse per suonare un po’ insieme… ico05

    #27892
    Thebeatter
    Moderatore

    ah ah ah… ti rimane solo Cech ico03

    #27883
    cech84
    Partecipante

    SAPPY – 4/4/2009 3:27 PM

    mirko….se tu inizi a suonare vedrai che farai grandi cose, me lo sento…INIZIAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA!!!!! ico13 ico09

    domani prima di partire per la slovenia ( ico05 di nuovo ico05 ) ti mando una mail con una cosa scritta da me, tratta da una storia vera…anzi…perchè aspettare ico02 se le email funzionano te la mando ora, poi mi farai sapere (non tramite e-mail, ho un pessimo rapporto, anche se le tue le leggerò volentieri ) ico03 vado a prendere la mia agenda e ti mando la mail!!

    Auguri per i 6 mesi!!!!

    #27908
    scoof
    Partecipante

    thebeatter – 4/4/2009 7:20 PM

    ah ah ah… ti rimane solo Cech ico03

    ahahahah ico03

    #27884
    cech84
    Partecipante

    c’è poco da dire… Angelo prevede il futuro! (no angelo, non riguarda chi sai tu…anzi dopo le ultime venute fuori meglio lasciar perdere…)
    Con il mio gruppo di amici (granparte gente che suona) ieri parlavo di musica, praticamente han detto le stesse cose che mi dice sempre il nostro buon sappy!!

    dal nulla uno dei due (mentre si aspettava la mandria) dice:

    S: Allora, con questo basso hai deciso o no? guarda che se vuoi ti insegno io a suonarlo…beh io sono chitarrista ti insegno le basi, poi (ridendo) vai da lui (Gabriele, bassista). Cmq vieni con me a Montebelluna conosco il tipo che vende!! e lo compriamo assieme!
    G: Si si vieni pure da me per cose tecniche velocità e via dicendo, se vuoi ti do lezioni, mi paghi in birra…ma dicci un po, quali sono le tue influenze musicali anche se le sappiamo già?
    M: nirvana, afterhours, verdena, punkreas, clash, tre allegri ragazzi morti…lo sapete no che sento di tutto!! E’ che ho voglia di suonare, ormai sentire la musica non mi basta…sento che posso fare qualcosa, non mi frega se sarò incapace…
    S: Si ma secondo me lui se si mette d’impegno in 6 mesi spacca…è matto si sa poi…poi niente lui può fare grandi cose me lo sento!! OH però io con te non suono punk o grunge…la mia ibanez non la sfascio!!! mi comprerò qualcosa che costa poco (Qualcosa = ha detto un nome x di chitarra ma non me ne intendo)!! ico03
    M: Tranquillo…io so già cosa rompere, saranno solo cose mie!
    G: da bassista lo vedo bene a suonare il basso..già me lo immagino!!

    ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    Pure io mi immagino, ho già il filmino in testa, ogni volta che sento canzoni che mi trasmettono qualcosa ho il filmino classico che faccio da 13 anni a questa parte!! ico03

    #27898
    Sappy
    Moderatore

    ico08 vedi che te lo dicono tuttiche sei portato x il basso?!……gramde mirkooooooooooooooooooooo!!! ico01

    #27885
    cech84
    Partecipante

    Ho chiesto al mio amico steve (non thebeatter, un steve locale) di vedere per un basso, mi ha detto di andare a montebelluna (???) andiamo una giornata o mezza giornata e che spendo circa -morto il telefono, non posso vedere il prezzo scritto sul sms ico03 – credo 200 nuovo, io gli ho detto, ma visto che devo ancora imparare l’abc e a momenti pure come si tiene, non mi conviene prendere uno di seconda mano? risposta: “sono tutte baracche, con 200 te ne prendi uno nuovo”. Si ma…

    Devo ancora iniziare e tutto e devo già spendere per uno nuovo? il costo non mi frega, lavoro…ma mai usato? che dite?

    si
    no
    boh

    #27877
    Anonimo
    Ospite

    Se è un buon usato, perché no? Cerca di valutare sempre il rapporto qualità-prezzo: se ti sparano una cifra esagerata, a quel punto ti conveniene prenditelo nuovo. Chiedi di provare qualsiasi strumento ti voglia comprare, usato o nuovo che sia.

    Tra l’altro, se non ricordo male, Thebeatter sopra ha scritto tutte le cose da fare per valutare un buono strumento (controllare il manico ecc…) ico02

    #27886
    cech84
    Partecipante

    si ma come faccio a provarlo se non l’ho mai suonato?? ico03 lo faccio provare al mio amico che suona?

    in caso dopo rileggo bene tutto il topic! ico02 grazie “foglio di carta che si accartoccia e che fa questo rumore” ico03 ico02

    #27899
    Sappy
    Moderatore

    forse ti conviene farlo provare al tuo amico che magari lui suona e ti può dare un’opinione sull condizioni del basso e soprattutto se va benen…

    #27887
    cech84
    Partecipante

    ok ico08
    ora bisogna decidere quando andare, sinceramente non riesco a prendere un giorno di ferie, sono troppo timido, e se magari s’incazzano? “ehi tu hai iniziato da un mese e chiedi già un giorno??” ho sempre il terrore di queste cose…!!

    cmq…si farà!! ico02

    #27878
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 28/4/2009 8:00 PM
    “foglio di carta che si accartoccia e che fa questo rumore” ico03 ico02

    Prego ico01

    Portati dietro un amico bassista, così gli strumenti li fai provare a lui e tu decidi solo se ti piace il suono ico02

    #27888
    cech84
    Partecipante

    festeggio qua il mio 1001esimo messaggio poi vado a nanna!

    penso di si…proverò a convincere il “gabo” bassista dei warfare e vedo che può fare… ico08

    Notte forum!! (vista l’ora) ico03

    #27880
    Kurt74
    Amministratore del forum

    oltre i mille ico01
    grande
    aggiorno classifica

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.