Axl Rose ???

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Axl Rose ???

Stai visualizzando 106 post (di 106 totali)
  • Autore
    Dead Soul
    Partecipante

leonora – 15/12/2013 10:57

no, appunto. Ovviamente il mio post non era in tono polemico, se così è stato percepito chiedo scusa a tutti… ma sono cresciuta con le chiacchiere su Axl & co e ad un certo punto mi sono imposta di capire e conoscere nel mio piccolo – essendo solo una fan tante cose non le saprò mai – gli artisti che hanno accompagnato la mia vita. Un tempo ero molto critica nei confronti di Kurt – un po’ come i fan dei Nirvana con Axl -, poi mi son soffermata sulla vita di questa persona – perché sono persone – e anche se non giustifico un atto così estremo, ho imparato a comprenderlo e a dispiacermi per lui. Sarà che invecchiando non riesco più a scindere l’artista e/o il personaggio dalla persona 🙂 Il discorso su Maradona è giustissimo, è facile ridurlo ad una figura negativa… purtroppo i fan spesso non riescono ad accettare le zone grigie di una persona e si tende a dar pareri assoluti nel bene o nel male 🙂

Hai fatto bene, bisogna fare così. Comunque a me il tuo messaggio non ha dato fastidio, tranquilla 🙂

Stai visualizzando 106 post (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.