Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Axl Rose ???
- Questo topic ha 105 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Luigionio.
-
AutorePost
-
16 Giugno 2013 alle 9:31 #3077AnonimoOspite
Questo e’ diventato Axl Rose, questi sono i Guns n’ Roses ?
Non lo sapevo, inguardabile ed inascoltabile, e se non ci sono problemi di sync significa che e’ anche in playback ico05 ico05 ico05I veri GNR si staranno rivoltando nella “tomba”
16 Giugno 2013 alle 11:03 #38758SappyModeratoreMAI piaciuti….non mi piacevano prima figuriamoci ora 🙂 comunque AXL è sempre stato ridicolo! dignità 0!
16 Giugno 2013 alle 22:04 #38818fecalmatter93PartecipanteStraquoto sappy!
16 Giugno 2013 alle 23:29 #38724Kurt74Amministratore del forumaxl e’ la mela marcia, ha litigato con tutti ed e’ sempre stato antipatico, a me faceva ridere gia’ negli anni 90. Pero’ la musica, bhe’ se sono uno dei gruppi piu’ importanti della storia del rock e che ha venduto piu’ dischi in assoluto un motivo ci sara’. Ogni pezzo dei 3 album in studio e’ un capolavoro secondo me 🙂
17 Giugno 2013 alle 1:02 #38819LiturgyPartecipanteMi piacciono un botto i GNR.
Axl sarà pure uno stronzo ma resta un gran cantante (almeno al tempo).
Con tutta la roba che si è fatto è un miracolo che sia ancora vivo…
Da notare anche che nonostante le varie rivalità tra Nirvana e GNR, Duff Mckagan e Novoselic sono diventati molto amici col tempo, e pure Dave Grohl ha suonato nell’album di Slash…
Inoltre, nonostante tutte le critiche ai GNR, Kurt alla fine ci aveva parlato volentieri con Duff…
17 Giugno 2013 alle 7:14 #38786Dead SoulPartecipanteSul playback non sono sicuro, di una cosa invece sì: Axl Rose ormai è stato completamente bruciato dalla droga. Dire che canta come un barbone ubriaco in questo video è dire poco.
Comunque concordo con Kurt e Liturgy, gli album dei Guns sono capolavori e Axl era un grande cantante.
A proposito: “Chinese Democracy” l’avete ascoltato? Che ve ne pare?
17 Giugno 2013 alle 8:33 #38759SappyModeratoreKurt74 – 17/6/2013 01:29
axl e’ la mela marcia, ha litigato con tutti ed e’ sempre stato antipatico, a me faceva ridere gia’ negli anni 90. Pero’ la musica, bhe’ se sono uno dei gruppi piu’ importanti della storia del rock e che ha venduto piu’ dischi in assoluto un motivo ci sara’. Ogni pezzo dei 3 album in studio e’ un capolavoro secondo me 🙂
Per quanto rigurarda la musica non dimentichiamoci del grande Slash, era lui che componeva la musica….e anche gli altri GNR ovviamente….la voce di AXL l’ho sempre paragonala a quella di un gatto con la cosa schiacciata
17 Giugno 2013 alle 15:49 #38725Kurt74Amministratore del forumd’accordo anche su questo, a me la voce di Axl spesso da fastidio proprio, quel falsetto arrugginito che mette dappertutto non mi piace assolutamente, e’ proprio la musica, i pezzi in se ad essere capolavori.
E cmq quella voce bruttissima e’ diversa da tutte le altre, e questo la rende particolare.Chinease democracy l’ho comprato, devo trovare il coraggio di ascoltarlo, sono molto prevenuto in merito, tu che ne pensi ?
17 Giugno 2013 alle 18:48 #38787Dead SoulPartecipanteKurt74 – 17/6/2013 17:49
Chinease democracy l’ho comprato, devo trovare il coraggio di ascoltarlo, sono molto prevenuto in merito, tu che ne pensi ?
Io devo ancora ascoltarlo; è proprio per avere una vostra opinione e sapere se vale la pena comprarlo o no che ho chiesto un vostro parere.
18 Giugno 2013 alle 20:02 #38820LiturgyPartecipanteAllora….
Chinese Democracy non è un brutto album. Si, qualche filler c’è, ma in media le canzoni sono discrete.
Certo che aspettare decenni per questo è assurdo insomma.
Comunque i GNR senza Slash….non è che mi dicano molto. Si, gruppo discreto che fa canzoni carine, ma insomma i capolavori dei Guns sono ben altri…
18 Giugno 2013 alle 22:07 #38726Kurt74Amministratore del forumGrazie liturgy del tuo parere
20 Giugno 2013 alle 13:36 #38788Dead SoulPartecipanteGrazie anche da parte mia.
20 Giugno 2013 alle 15:03 #38821LiturgyPartecipanteFiguratevi!
Dategli pure un ascolto.
Molta gente l’ha criticato aspramente definendolo una schifezza ma non è poi così male…secondo me. Magari a voi farà schifo però!
21 Giugno 2013 alle 12:22 #38760SappyModeratoreIo da NON fan ho dato un ascolto, sinceramente tutte le voci che preecedevano la sua uscita molti anni prima mi sono sembrate esagerate
Si parlava tanto di un super album, di qualcosa di immenso…bhà! ma che vada a fanculo axel e l’idiota che è e che è sempre stato!21 Giugno 2013 alle 19:58 #38822MedusaPartecipanteIo non li ho mai apprezzati un gran ché, fatta eccezione per qualche brano di appetite for destruction..ma ora quell’uomo ha raggiunto davvero davvero davvero il fondo!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.