Auguri!!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Auguri!!!

  • Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #2295
    Anonimo
    Ospite

    Visto che non te li ha fatti nessuno…. te li faccio io ico08

    #23330
    Anonimo
    Ospite

    nn so se gli auguri sn per me…hai un ritardo di 3 ore perchè il mio compleanno è il 7 …cmq grazie ico01

    #23331
    Anonimo
    Ospite

    No, non ci posso credere… la mia memoria perde colpi e io mi dimentico del tuo compleanno… posso rimediare con un giorno di ritardo???

    Considera che qui dentro ci puoi trovare tutto quello che vuoi, o quasi…

    #23332
    Anonimo
    Ospite

    nn t preoccupare tanto il giorno del mio compleanno nn è uno dei miei gg preferiti dell’anno…cmq grazie per il regalo ico02

    #23339
    ENDLESS
    Partecipante

    Auguri ico01
    (scusa non so che altro dire ico07 )

    #23337
    Thebeatter
    Moderatore

    polly87 – 8/7/2008 7:30 AM

    nn so se gli auguri sn per me…hai un ritardo di 3 ore perchè il mio compleanno è il 7 …cmq grazie ico01

    Se il friulano avesse già risolto il problema con l’adsl non avrebbe tardato a farteli…… ico08

    #23338
    Sappy
    Moderatore

    AUGURONIIIIIII ico03 ico08 ico01 ico14 ico10

    #23340
    OH THE GUILT
    Partecipante

    Me n’ero dimenticata! Che memoria di merda…scusa per gli AUGURI!!! in ritardo… ico03

    #23334
    Kurt74
    Amministratore del forum

    auguri anche da parte mia,

    ma il friulano che problemi ha di preciso ? al pc o proprio alla linea ? magari possiamo aiutarlo.

    #23333
    Anonimo
    Ospite

    se nn sn completamente rincoglionita l’ultima volta che mha mandato un sms aveva detto che dovevano installargli l’adsl..poi nn so…nn mha più informato a riguardo

    #23335
    shadowgrunge
    Partecipante

    Auguri anche da parte mia….scusa il ritardo.. ico03

    #23336
    cech84
    Partecipante

    auguriiiiiiiiiii 😛 il super ruffiano eccolo qua ico03
    che figata di soprannome “il friulano” unico nella sua specie!!

    cosa ti ha portato babbo cechale per il compleanno?? chi lo sa!!! e preparati che arriva natale fra un po!!! ico08

    quest’anno per natale pensavo di noleggiare johnatan davis e fargli cantare “andiamo a mietere il grano” di luiselle versione nu metal…al massimo il repertorio lo scegli tu!! 🙂

    tanti auguri in ritardo (anche se te li avevo fatti in anticipo! :P)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.