[asta eBay] 18 articoli rari sui Nirvana e Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it [asta eBay] 18 articoli rari sui Nirvana e Kurt Cobain

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2138
    Anonimo
    Ospite
    #21165
    ENDLESS
    Partecipante

    BEllo!!Mi sembra un buon affare.

    #21159
    Rixx
    Partecipante

    Interessante.Il Metal Shock di dicembre ’95 già ce l’ho,il materiale da Rockstar è stato ripubblicato nel numero speciale di maggio ’06 e sull’articolo di Max non voglio pronunciarmi (ho già un articolo sul grunge scritto da qualcuno di quei cervelloni,ed è delirio puro). L’unica cosa che mi avrebbe davvero sfagiolato è l’articolo di Metal Shock sull’incidente romano….qualcuno di voi ce l’ha? Una scannerizzata e abbiamo risparmiato i soldini…
    Comunque se qualcuno qui è interessato alle riviste sopra riportate è meglio che lo segnali nel thread.Almeno evitiamo inconsapevoli contese su ebay col rischio di far levitare inutilmente il prezzo.Personalmente sarei interessato,ma non sono iscritto a ebay e avrei preferito che l’utente facesse una proposta direttamente qui,prima di mettere tutto all’asta.In ogni modo,Reisereise,aspettati una mia email:avrei alcune domande da porti! ico02

    #21161
    Thebeatter
    Moderatore

    Aspettate che arriva… ico02

    #21162
    Thebeatter
    Moderatore

    I Metal Shock arriveranno…. Il Raro dovrei averlo ma non è saltato ancora fuori (anche se per conoscere le varie uscite ci sono fonti più attendibili). Ho ancora davvero molto materiale… ico03
    Come direbbero i Supergrass…… Oh Grace Save your money for the children ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    #21160
    Rixx
    Partecipante

    Se hai il RARO tanto meglio,comunque da quel che so l’arretrato coi Nirvana è ancora reperibile (ma essendo arretrato,costa il doppio….).Ho visto un pò i nuovi articoli e stavo pensando:ma alcune cose non sono tratte da Metal Shock? Ad esempio l’articolo sul concerto al Palaghiaccio..Noto che la grafica è praticamente la stessa che usava MS in quegli anni,anche il tipo di carattere per i commenti nelle foto…E poi c’è un articolo che parla della disavventura romana di Kurt,non è lo stesso sopra citato?!

    #21163
    Thebeatter
    Moderatore

    L’articolo del palaghiaccio…. Metal Shock n.164 16/31 marzo 1994.
    Reading Festival Metal Shock n.130 16/31 ottobre 1992
    Nevermind rece Andy Stout Rock Power n.6 novembre 1991
    In Utero (sfondo blu) Flash n.57 ottobre
    In Utero (sfondo bianco) Metal Shock n.152 16/30 settembre 1993
    Kurt Cobain Alive Metal Shock n.164 16/31 marzo 1994

    ico02

    #21164
    Sappy
    Moderatore

    SINGOLO D HEART-SHAPED BOX IN CASSETTA ARRIVATOOOOOO!!!!!……..HO CONTROLLATO IN MANIERA DETTAGLIATISSIMA SU SLIVER.IT ED è ORIGINALISSIAM…..CN COPERTINA CARTONATA E LE 2 CANZONI SI RIPETONO SU ENTRAMBI I LATI….VERSIONE UK….. ico03

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.