Arctic Monkeys

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Arctic Monkeys

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

grazie kurt ora mi segno la canzone…scusa se l’entusiamo non è alle stelle ma se non perdo la testa oggi non lo farò mai piu…sempre casini…come sempre…per fortuna sto iniziando a cercare altri posti…

Kurt74
    Amministratore del forum

memory – 31/5/2007 7:12 PM
    beh…secondo me nn sono male…cmq tendo a precisare che si chiamano ARCTIC monkeys…nn artic….che pignola che sono..zi zi… ico03

Me ne sono accorto proprio oggi guardando il mio nuovo autoradio bluetooth che mi segnava una “C” che non contemplavo ico01

x smoke: ripeto che non e’ vero che sono la solita boy band creata per far soldi, sono emersi per conto loro mettendo i propri pezzi sul loro sito.

SmokeWhisper
    Partecipante

Kurt74 – 1/6/2007 7:34 PM

x smoke: ripeto che non e’ vero che sono la solita boy band creata per far soldi, sono emersi per conto loro mettendo i propri pezzi sul loro sito.

Il mio era un commento ironico… 🙂 nel senso di “ok, bravi, sono bravi… che poi siano stati “prodoti”, è ad ogni modo un fatto secondario…”
    ma viene da sè che molto spesso la bravura non è un prodotto… ico03
    e comunque lki apprezzo molto. ho amici che cercaNO DI FARE newllo stesso modo. ma non hanno la loro stessa fortuna, purtroppo, nella maggioranza dei casi… ico05

R.D.
    Partecipante

mmm… ci sono numerosi gruppi interessanti in giro, tra i quali sicuramente anche gli arctic monkeys.

solo che mi pare nessuno sia ancora in grado di emergere in maniera definitiva: né i Franz Ferdinand, né gli Interpol, e nemmeno quelli che consideravo fino ad ora i più papabili, i Bloc Party. E gli americani non sono tanto meglio (Killers, Strokes e compagnia cantante)

la verità è che l’ultimo album che m’abbia fatto veramente pensare “cazzo” ormai è vecchio di sette anni, ed è di una band ormai sciolta. Si tratta di “Relationship of Command” degli At The Drive In

gaia990
    Partecipante

anche io ho sentito qualche loro canzone su rock tv…devo dire che m hanno fatto una bella impressione…

Anonimo
    Ospite

Buongioooooooooooooooooornooo!!
    Arctic Monkeys?
    Le mie preferite sono “Curtains Closed”, “I bet you look good on the dance floor” e “When the sun goes down”.
    Scusate…ma non è sempre indie rock?
    Tanto vale ascoltare gli Strokes….anche se non potete certo perdervi “Two timing touch and broken bones”, degli Hives!!!

Anonimo
    Ospite

Io li ho ascoltati,e non mi sembrano male,anzi

memory
    Partecipante

SaRa – 7/6/2007 11:11 AM

Buongioooooooooooooooooornooo!!
    Arctic Monkeys?
    Le mie preferite sono “Curtains Closed”, “I bet you look good on the dance floor” e “When the sun goes down”.
    Scusate…ma non è sempre indie rock?
    Tanto vale ascoltare gli Strokes….anche se non potete certo perdervi “Two timing touch and broken bones”, degli Hives!!!

when the sun goes down gusta pure a me…

dookie
    Partecipante

secondo me gli arctic monkeys nn son male nn sono ancora commerciali… ico02

cech84
    Partecipante

FLUORESCENT ADOLESCENT…sempre di questi signori!!ico03

(e pensare che ho iniziato forse su questo topic a scrivere sul forum) ico04 come diceva il tenerone del drive in…EMOZIOOOOONEEE ico08

cech84
    Partecipante

ho il cd (me l’han passato…) veramente mostruosi!!! comprate comprate comprate!!!!

dookie
    Partecipante

si suonano bene è alternative rock, va di moda ultimamente ico02

Sappy
    Moderatore

carini

Thebeatter
    Moderatore

Non sono male…. ma non credo che faranno storia se non “maturano” ico02
    Le potenzialità ci sono….
    Ad esempio i Radiohead quando uscirono non impressionarono, una buona band…. con Computer Ok fecero il salto ico02

ENDLESS
    Partecipante

Il primo album spacca,il nuovo ancora lo devo ascoltare ico01

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.