Arctic Monkeys

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Arctic Monkeys

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1678
    Anonimo
    Ospite

    resteranno, secondo me resteranno, dopo molti anni di calma un nuovo gruppo che verra’ ricordato e’ nato.
    Vediamo se ci becco ico01

    #11577
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 29/1/2006 12:10 PM

    resteranno, secondo me resteranno, dopo molti anni di calma un nuovo gruppo che verra’ ricordato e’ nato.
    Vediamo se ci becco ico01

    per niente……………………….

    #11570
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Per adesso sto avendo ragione io, l’uscita del primo album ha spaccato le vendite.
    Ci risentiamo poi fra 5 anni e si tirano le somme.

    #11578
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 1/2/2006 10:19 AM

    Per adesso sto avendo ragione io, l’uscita del primo album ha spaccato le vendite.
    Ci risentiamo poi fra 5 anni e si tirano le somme.

    Grazie…era tutto studiato a tavolino…roba da fenomeno mediatico da baraccone…Lecciso Tequila & Company ad esempio

    #11571
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Adesso capisco, non e’ che non ti piacciono, ma credi che sia uno di quei gruppi che viene creato dalle major.
    Io credo invece che sia un fenomeno reale.
    Le cose si sanno, i video li abbiamo visti, e’ un gruppetto sconosciuto, niente costruzioni. Poi tutto puo’ essere.

    #11576
    AndyilMatto
    Partecipante

    libero – 1/2/2006 1:00 PM

    Kurt74 – 1/2/2006 10:19 AM

    Per adesso sto avendo ragione io, l’uscita del primo album ha spaccato le vendite.
    Ci risentiamo poi fra 5 anni e si tirano le somme.

    Grazie…era tutto studiato a tavolino…roba da fenomeno mediatico da baraccone…Lecciso Tequila & Company ad esempio

    Saranno anche un fenomeno mediatico da baraccone….però per quel poco che ho ascoltato devo dire che mi piacciono

    #11565
    Anonimo
    Ospite

    A quanto ho letto non sono un fenomeno mediatico creato a tavolino, si racconta di passaparola, concerti pieni di gente anche se i dischi non si trovavano nei negozi, distribuzioni di demo gratuti e e poi la scalata nelle classifche inglesi….ragazzi,l’importante è che un gruppo rock ha levato dal n°1 le sugababes dalla classifica inglese….ben venga, se poi sono gli arctic monkeys tanto meglio…secondo me sono forti.
    Ma la domino records è una major?Comunque nella loro scuderia ci sono anche i franz ferdinand (oltre agli arctic monkeys)…e a me non guastano affatto!

    #11572
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Quoto tutto

    #11566
    Anonimo
    Ospite

    Nessuno ha mai sentito parlare di http://www.pitchforkmedia.com/ qui?!

    Penso che loro escano da lì.

    #11573
    Kurt74
    Amministratore del forum

    cos’e’ ?

    #11567
    Anonimo
    Ospite

    è un sito che si è affermato come “trend-maker” della musica rock. io l’ho scoperto da poco ma ho sentito spesso che con le loro “pagelle” siano riusciti a lanciare gruppi sconosciuti da cantina e mi sembra che gli Artic M. siano stati lanciati un po’ da lì…non sono sicuro ma mi sembra anche i Block Party.

    #11587
    cech84
    Partecipante

    non sono male…come ti dicevo su msn (e mi hai gia risposto) io li conosco tramite rock tv…grazie a quel canale faccio la scoperta di vari gruppetti che magari nel loro piccolo pian pianino mi piacciono e poi chissà…inizio a canticchiare le canzoni…poi pian piano catturano e non ci capisci piu niente dall’euforia ico03 cmq appunto come ti dicevo ora conosco solo brain storm…però sicuramente non sarà l’ultima canzone che verrò a conoscenza di questo nuovo gruppo!!! ico14

    #11574
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sentiti I Bet You, e’ il pezzo che li ha fatti emergere

    #11579
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Kurt74 – 30/5/2007 11:43 PM

    sentiti I Bet You, e’ il pezzo che li ha fatti emergere

    Quella canzpone è fantastica… quella batteria.. arghhhhh!!
    Comunque può essere anche cresato a tavolino, ma in questo caso bisogna alemno apprezzare il fatto che non hanno creato degli omoni pompati o delle subrette da microfono, ma 4 ragazzetti un pò sfigati, che portano la chitarra ascellare e il cui cantante ha una voce non particolarmente melodica nè forte e che hanno comunque spaccato… ico02 guardiamo positivooo!!! e sentiamo I bet you look good on the dancefloor!! hihihi

    #11581
    memory
    Partecipante

    beh…secondo me nn sono male…cmq tendo a precisare che si chiamano ARCTIC monkeys…nn artic….che pignola che sono..zi zi… ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.