Appetite for Destruction

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Appetite for Destruction

  • Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2355
    Anonimo
    Ospite

    La casa discografca Universal ha annunciato la ripubblicazione del vinile di “Appetite for Destruction”, con la copertina originaria che nel 1987 fu censurata, come copertina era stata usata l’opera piu’ famosa di Robert Williams che si intitolava appunto Appetite for destruction.
    Le prime copie, probabilmente 500.000 vennero comunque vendute con questa copertina, poi venne usata la copertina che si trova attualmente sui CD che rappresenta un tatuaggio di Axl Rose, una croce con i teschi dei componenti del gruppo.

    #26915
    Anonimo
    Ospite

    E qusta immagine finì nel libretto interno del cd.

    La mia preferita, estratta da quell’album:

    #26923
    ENDLESS
    Partecipante

    Ho il poster in camera di questa immagineico03

    #26921
    Thebeatter
    Moderatore

    E io ce l’ho originale e ho anche “Live ?!*@ Like a Suicide” ico08

    #26918
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Io pure ho l’originale di Appetite, mentre del like a suicide ho solo mezzo originale, cioe’ il vinile di Lies, che conteneva tutto il like a suicide.
    Che ne pensate dei Guns ? Kurt li odiava, Axl sara’ uno stronzo, ma hanno scritti pezzi memorabili secondo me.
    Peccato che mi annullarono un concerto all’ultimo momento, col biglietto gia’ comprato, sarebbe stato belli vederli nel periodo d’oro.

    #26922
    Sappy
    Moderatore

    slash era la mente!!!….cmq mi fanno cagare

    #26916
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 5/10/2008 4:02 PM

    Io pure ho l’originale di Appetite, mentre del like a suicide ho solo mezzo originale, cioe’ il vinile di Lies, che conteneva tutto il like a suicide.
    Che ne pensate dei Guns ? Kurt li odiava, Axl sara’ uno stronzo, ma hanno scritti pezzi memorabili secondo me.
    Peccato che mi annullarono un concerto all’ultimo momento, col biglietto gia’ comprato, sarebbe stato belli vederli nel periodo d’oro.

    So di averlo già scritto svariate volte qua e là per il forum, ma lo ripeto: i GnR sono stati tra i primi gruppi che io abbia mai ascoltato assiduamente, il che vuol dire che ho inziato a comprare i loro dischi quando avevo circa 12 anni e hanno continuato a farmi compagnia, insieme a Nirvana, Bluvertigo e Doors fino agli inizi delle superiori. Ora li ascolto meno di frequente, ma i loro lavori continuano a piacermi. Certo, li prendo per quello che sono: bei dischi di rock con bei ritmi, belle sonorità, ma sempre fatti sulla quella semplicità di fondo che contraddistingue questo particolare genere di rock. Non ricerco capolavori di complessità, se non in alcune performance live.
    Ovviamente, per me il discorso GnR si chiude con Use your Illusion I-II, già The Spaghetti Incident mi sembra una versione s-nature dei Guns, il teatro che si sta portando appresso Axl Rose mi fa rabbia e mi fa sorridere a fasi alterne.

    #26919
    cech84
    Partecipante

    Anorexorcist – 2/10/2008 6:09 PM

    E qusta immagine finì nel libretto interno del cd.

    La mia preferita, estratta da quell’album:

    e pensare che con questa canzone Ho “pogato” nel finale con la mia attuale metà e l’ho conosciuta così(in condizioni classiche per il sottoscritto…ovvero come homer nel S.Patrick day ico07 ) una settimana dopo ha chiesto il mio contatto, qualche giorno dopo il mio numero… e ora..STIAMO ASSIEME… ah… (sospiro) che bella cosa!! ico03 in effetti lei adora i Guns… 😀 cavoli ho ancora in mente la scena…sono entrato in quel “pogo casereccio e tranquillo” come un bisonte con tutti i miei 82.5 kg x 1.77 praticamente un muflone in un negozio di porcellana, facendo danni come sempre…beata sia l’innocenza dei gesti!! ico03 (e beata sia la birra!!)

    #26920
    cech84
    Partecipante

    ENDLESS – 2/10/2008 7:58 PM

    Ho il poster in camera di questa immagineico03

    si ma se non alleghi le immagini uno come capisce a quale immagine ti riferisci?
    Perdonatelo.. Antonio si riferiva a questa immagine.

    #26917
    Anonimo
    Ospite

    Infatti, Antò, io avevo capito che avessi il poster di Appetite for distruction! ico08

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.