Annunci AdSense

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Annunci AdSense

  • Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #2261
    Anonimo
    Ospite

    come avrete notato ho inserito gli annunci adsense su Nirvana Italia ed una comoda funzione CERCA in home page. Sono curioso di vedere a cosa portano, per ora non mi sembra che diano grandi risultati. Cmq volevo un vostro parere sulla posizione, sull’invadenza, sul fastidio che danno, ecc.

    Il discorso rimane sempre lo stesso cioe’ se riesco a ripagarmi almeno le spese senza creare eccessivo fastidio al navigatore bene, altrimenti butto via tutto.

    Se qualcuno di voi li usa su siti propri mi piacerebbe anche confrontare i risultati.

    #22873
    Anonimo
    Ospite

    Alors… La funzione di ricerca è molto comoda, velocizza le cose e te l’appoggio in pieno. Per la questione degli annunci… ecco, bisogna farci l’abitudine, nel senso che lì per lì si perde un pò la sensazione di quale sia lo spazio “effettivo” del sito, ma non so se è un’impressione solo mia. Se si potessero diminuire nel numero forse sarebbe meglio.
    Sentiamo cosa dicono gli altri ico02

    #22887
    ENDLESS
    Partecipante

    Io toglierei gli annunci nella home page, l’hanno un po “imbruttita”. Al massimo lascierei i banner che si trovano in alto quando si visualizzano i topic.
    La funzione “cerca” invece, è davvero molto utile ico01

    #22884
    Thebeatter
    Moderatore

    http://blog.tagliaerbe.com/2007/05/quanto-guadagni-con-adsense.html

    Questo conferma tutta la mia perplessità riguardo la pubblicità sui siti amatoriali. Ne vale la pena?

    Non è che ti stai trasformando in Lello Love? Vuoi diventare anche tu ricco sfruttando il nome dei Nirvana?

    ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    #22885
    Thebeatter
    Moderatore

    Ah…. dimenticavo…. le pubblicità inserite tra i messaggi danno fastidio!

    #22874
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie dei pareri.

    in mezzo ai messaggi ho solo inserito dopo il primo topic, cioe’ verso giu’ non ce ne sono, e nemmeno se un topic passa a due pagine, quindi quando si apre un topic nuovo sembrano invadenti motlo visto che si ci ritrova sia con quello alla fine del primo messaggio, sia quello a fine pagina. ma pèoi dalla seconda risposta in poi non mi sembra creino fastidio.
    Cmq vediamo appunto cosa ne esce fuori, avevo gia’ letto l’articolo su tagliaerbe, ma ne ho letti anche molti altri opposti ed ho voluto provare da me.

    fra magari un paio di mesi si tirano le somme.
    A proposito potrebbe essere che io resti senza adsl per molto tempo, anche se non lo spero proprio, visto che ho disdetto alice e prima di fare richiesta di una nuova adsl devo aspettare che liberino la portante. Speriamo bene, purtroppo so gia’ che sto’ chiedendo un miracolo, ma l’ho dovuto fare obbligatoriamente visto che devo passare ad una adsl business, e se non si disdice la privata non si puo’ passare alla business (non sto’ mettendo su un azienda, semplicemente dovendola usare per lavoro me la pagano loro)

    #22886
    Thebeatter
    Moderatore

    Secondo me il problema è fiscale….vedi tu….. Sig. Love ico03

    #22875
    Kurt74
    Amministratore del forum

    credo che non arrivero’ mai ai fatidici 100 euro quindi il problema non si pone, a limite faro’ fatturare tutto a nome dei moderatori ico01

    cmq si ho visto la querelle, diciamo che per ora non si capisce molto, la normativa non e’ chiara, bho.
    Non so ico15

    va a finire che tolgo tutto.

    per ora ho tolto i due banner nelle pagine corte perche’ erano brutti, quindi ora ce ne e’ uno solo.

    #22888
    ENDLESS
    Partecipante

    Toglili tutti dai. In questi giorni sto cominciando a provare odio per tutti questi annunci ico11

    #22876
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Questo e’ un buon motivo ico01

    #22882
    shadowgrunge
    Partecipante

    A me non danno fastidio…e mi sembra giusto che almeno ti tornino indietro un po’ di soldi per il lavoro che fai su nirvanaitalia…

    #22877
    Kurt74
    Amministratore del forum

    si oscilla fra zero dollari al giorno (la maggior parte dei giorni), ai 2 dollari.
    effettivamente riesco a pagarmi adsl e dominio, non ci esce nemmeno una pizza.
    poi c’e’ la questione fiscale. infatti non sblocchero’ il pagamento finche’ non ho deciso.

    Ma secondo voi ci sono fattive possibilita’ che si vada a controllare sui conti correnti e si contestano 50 euro all’anno ? E se si fa quale sarebbe la pena ?

    #22891
    Thel
    Partecipante

    Non so se puo’ esserti utile ma ho trovato queste info dell’agenzia delle entarate

    http://www.agenziaentrate.gov.it/ilwwcm/resources/file/ebc03f0bd2c1e67/GUIDAirpef.pdf

    LA NUOVA AREA DI ESENZIONE
    Per effetto della trasformazione in detrazioni dall’imposta delle precedenti deduzioni dal
    reddito, l’area di esenzione dall’Irpef (la vecchia “no tax area”) è leggermente più ampia e
    risulta così determinata:
    8.000 euro, per i lavoratori dipendenti (in precedenza era di 7.500 euro), se il periodo di
    lavoro coincide con l’intero anno; L’area esente da Irpef aumenta ulteriormente se ci sono familiari a carico.

    #22878
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Fortunatamente supero abbondantemente quelle quote altrimenti per far mangiare Gregorio avrei dovuto rubare ico01
    (lavoro, Nirvana Italia e’ solo un dovere ico01 )

    #22892
    Thel
    Partecipante

    Non intendevo quello, ma che questo è un reddito diverso
    Non è un lavoro dipendente e nemmeno da libero professionista con partita IVA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.