andrete a vedere il film????

Home Forum Forum nirvanaitalia.it andrete a vedere il film????

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2118
    Anonimo
    Ospite

    Andrete a vedere il film su Kurt?????Io credo di no,perchè questo film è la ciliegina sulla torta di un continuo processo di commercializazione ai danni del povero Kurt.Però la curiosità è troppa,e probabilmente sarò il primoad andare a vederlo.
    Voi ci andreste?

    #20925
    Sappy
    Moderatore

    io x esempio i diari nn li ho comprati e neanche li ho letti…x rispetto di kurt…x me leggere leggerli sarebbe stato come ucciderlo dinuovo…violare cioè la sua privacy, il suo mando… ico01

    #20922
    Rixx
    Partecipante

    Madonna,non è ancora stato scelto il cast è già ci si chiede se si andrà a vedere il film? Ci vorrà un anno MINIMO,nel frattempo chissà mai che chi ora risponda no poi cambi idea… In ogni modo il mio è un sì,voglio vedere cosa farà stavolta Courtney per sputtanare ulteriormente una storia che ormai ha assunto le proporzioni della leggenda (nel senso che a ‘sto punto non si capisce più cosa sia realtà e cosa sia balla micidiale…. ico16 )

    #20924
    Thebeatter
    Moderatore

    Non trovo motivo di non vedere un film sui Nirvana.
    Si…. darò altri soldi alla Love. Ma sapete quanti ne ho dati? ico05

    #20923
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Si, lo andrò a veder per poterlo almeno giudicare. Come dite voi, per vedere quale nuovo espediente si è inventato la vedova allegra e tanto, giustamemnte, di soldi ne ha già tanti, e siamo noi che le abbiamo rifocilalto le tasche… non andracri per i pochi euro – nel complesso, in confronto al suo patrimonio pervenuto grazie alla Nirvanamania – sarebbe un’ipocrisa . ico14

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.