And what about Metal?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it And what about Metal?

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #21715
    cech84
    Partecipante

    …semmai avrò un figlio…sicuramente gli farò vedere questa cosa!!!!

    #21700
    Anonimo
    Ospite

    ico03 ico03 ico03 ico03

    #21716
    cech84
    Partecipante

    ahahahahah vedere l video dei teletubbies in quete condizioni mi fa l’effetto del gas esilarante!!!!!! ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    #21701
    Anonimo
    Ospite

    “Quando Chris ha detto che la maggior parte dei fan dell’heavy metal sono scemi, l’hanno stampato nero su bianco. Ciò che hanno escluso era il resto, cioè: ‘Io ero uno di quei ragazzi heavy metal. Ma non è colpa loro, bensì di quegli stupidi gruppi di metallari che continuano la tradizione di sessismo, misoginia e omofobia del rock and roll per ragazzini bianchi’.

    (…)

    Noi volevamo solo dare a quegli stupidi ragazzini heavy metal (ragazzi come eravamo noi) un’idea di un nuovo modo di pensare, assieme a un buon 15 anni di muisca emotivamente e socialmente rilevante, e tutto quello che abbiamo avuto in cambio è stato grida di scandalo, coltellate nella schiena e i Pearl Jam.”

    K. Cobain, Diari

    IPSE DIXIT. Mi sembrava giusto riportare quella che sembra la sua opinione più sincera, che è stata -anche questa- strumentalizzata.

    #21731
    Fedekiller
    Partecipante

    Bellissimo il video dei Teletubbies ico03
    Comunque io mi reputo un grande ascoltatore di metal,adoro sopratutto i gruppi degli anni 80 e primi anni 90 come Metallica,Iron Maiden,Pantera,Black Sabbath,Megadeth e altri,dei nostri giorni ascolto solo qualche gruppo power nordico come i Sonata Arctica,i Blind Guardian e i Children of Bodom,anche se non vesto sempre da metallaro,solo qualche maglietta dei gruppi ogni tanto,mi sento vicino agli ideali di questo genere di musica,il metal mi trasmette una carica che non è seconda a quella di nessun altro genere quando lo ascolto,e trovo stupide tutte le persone che lo disprezzano rifacendosi a stupidi pregiudizi,come il satanismo,che sono delle cazzate madornali,fra i pochissimi gruppi metal che esprimono idee sataniche,sono una minuscola parte quelli che non lo fanno solo per far scena

    #21702
    Anonimo
    Ospite

    Anorexorcist – 13/4/2008 10:07 AM

    “Quando Chris ha detto che la maggior parte dei fan dell’heavy metal sono scemi, l’hanno stampato nero su bianco. Ciò che hanno escluso era il resto, cioè: ‘Io ero uno di quei ragazzi heavy metal. Ma non è colpa loro, bensì di quegli stupidi gruppi di metallari che continuano la tradizione di sessismo, misoginia e omofobia del rock and roll per ragazzini bianchi’.

    (…)

    Noi volevamo solo dare a quegli stupidi ragazzini heavy metal (ragazzi come eravamo noi) un’idea di un nuovo modo di pensare, assieme a un buon 15 anni di muisca emotivamente e socialmente rilevante, e tutto quello che abbiamo avuto in cambio è stato grida di scandalo, coltellate nella schiena e i Pearl Jam.”

    K. Cobain, Diari

    IPSE DIXIT. Mi sembrava giusto riportare quella che sembra la sua opinione più sincera, che è stata -anche questa- strumentalizzata.

    sapevo di questo pensiero di kurt…ma ciò che dice kurt nn è il vangelo!!!!

    #21703
    Anonimo
    Ospite

    Fedekiller – 13/4/2008 8:17 PM

    il metal mi trasmette una carica che non è seconda a quella di nessun altro genere quando lo ascolto,e trovo stupide tutte le persone che lo disprezzano rifacendosi a stupidi pregiudizi,come il satanismo,che sono delle cazzate madornali,fra i pochissimi gruppi metal che esprimono idee sataniche,sono una minuscola parte quelli che non lo fanno solo per far scena

    straquoto ico02 ico14

    #21704
    Anonimo
    Ospite

    Lo so che le parole di Kurt non sono il Vangelo, mi sembrava giusto citarlo “per completezza”, anche perchè la mia opinione è espressa poco sopra ico02

    #21717
    cech84
    Partecipante

    Fedekiller – 13/4/2008 8:17 PM

    Bellissimo il video dei Teletubbies ico03

    ok scherzavo…QUESTI SONO I VERI cannibal corpse!!!

    Tra l’altro pure jim carrey è un loro fun (di quelli veri) (ma veri del video o veri veri? ico03 ) (veri veri!!)
    meglio ridere perche qua piangeremo per i prossimi 5 anni

    #21730
    Kekko
    Partecipante

    Io il metal ho provato ad ascoltarlo in tutte le salse (mio cugino è un metallaro covinto ico03 ), ma ragazzi, non c’è niente da fare, le mie orecchie lo ripudiano… soprattutto riguardo al metal più estremo. ico04
    Non fa proprio per me, tranne ovviamente alcune canzoni famose e obiettivamente stupende… ico02

    #21727
    Thebeatter
    Moderatore

    Kekko – 15/4/2008 12:30 AM

    Io il metal ho provato ad ascoltarlo in tutte le salse (mio cugino è un metallaro covinto ico03 ), ma ragazzi, non c’è niente da fare, le mie orecchie lo ripudiano… soprattutto riguardo al metal più estremo. ico04
    Non fa proprio per me, tranne ovviamente alcune canzoni famose e obiettivamente stupende… ico02

    ico03

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.