amo….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it amo….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #11122
    cech84
    Partecipante

    questa donna l’ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ico03

    (COSI COME ADORO I BLUVERTIGO!!!!)

    #11120
    shadowgrunge
    Partecipante

    Lasciando stare la politica…odio le persone che non riescono a fare niente da sole, che si lamentano sempre, che non sono mai contente, che non riescono ad avere una certa obiettività nel valutare le persone (“il voto massimo che ho dato allla classe è 9, **** hai preso 9 1/2…)
    Lo so, questo era + da fanculo a tutti, ma ormai l’ho scritto qui..

    #11110
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 17/4/2008 6:30 PM

    questa donna l’ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ico03

    (COSI COME ADORO I BLUVERTIGO!!!!)

    Bè, i Bluvertigo erano d’obbligo ico14

    “Odio la mia vicina che reclama per il frastuono che procuro” …Di tanto in tanto mi chiedo quando arriverà il momento in cui gli altri condomini mi butteranno giù la porta per farmi abbassare il volume dello stereo…

    #11119
    MaryCobain
    Partecipante

    odio la mia fiacca dopo cena
    amo gli amici veri ico01

    #11139
    Sappy
    Moderatore

    odio quella persona che ignora
    amo quella persona perchè mi ignora

    #11134
    Thebeatter
    Moderatore

    Odio fare le cose che mi sono imposte…. voglio essere libero…. tra persone libere….. ma odio il popolo della libertà ico05

    #11148
    Kekko
    Partecipante

    Odio il comunismo e il fascismo, e di conseguenza chi, ai tempi di oggi, fa ancora il “comunista” e il “fascista”. Con tutto il cuore!

    #11123
    cech84
    Partecipante

    thebeatter – 18/4/2008 1:21 AM

    Odio fare le cose che mi sono imposte…. voglio essere libero…. tra persone libere….. ma odio il popolo della libertà ico05

    ma tu DEVI farle, sei il mod!!! e se tu sei libero io sono SAPPY!!! ico05 (scusa ma son di buon umore oggi…arrivare a casa dopo i corsi di apprendistato e il cane che mi fa le feste…è una cosa indescrivibile!!!)

    #11140
    Sappy
    Moderatore

    che intendi??? ico15

    #11124
    cech84
    Partecipante

    se lui e libero, io faccio te. ma libero poi cosa fa thebeatter? e cech84 chi lo fa? (capito angelo? stai a fare le ore piccole e studi!!! poi la tua testa va in tilt!!!

    #11141
    Sappy
    Moderatore

    mirko sai….ho finito alle 2 e 30 di fare italiano….e all’indomani mi sono alzato alle 6…

    #11125
    cech84
    Partecipante

    SAPPY – 22/4/2008 8:42 PM

    mirko sai….ho finito alle 2 e 30 di fare italiano….e all’indomani mi sono alzato alle 6…

    sticazzi!!! io alle 2.30 ero gia nel mondo dei sogni, e mi son svegliato alle 7.00!

    #11135
    Thebeatter
    Moderatore

    cech84 – 22/4/2008 5:46 PM

    se lui e libero, io faccio te. ma libero poi cosa fa thebeatter? e cech84 chi lo fa? (capito angelo? stai a fare le ore piccole e studi!!! poi la tua testa va in tilt!!!

    ico05 ico05 ico05 ico05 ico05 ico05 ico05

    #11137
    kurDt koebane
    Partecipante

    amo ttt ciò k riguarda l’hard rock e il grunge

    #11142
    Sappy
    Moderatore

    ODIO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.