Al cesso coi Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Al cesso coi Nirvana

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2897
    Anonimo
    Ospite

    Questa è proprio una chiccha di quelle strane…

    I Nirvana vengono intervistati in bagno,con Krist seduto sulla tazza e Dave nella vasca che si lava!!! ico03 Kurt per fortuna è un timidone e quindi si limita a rispondere…

    Queste erano le cose che più mi piacevano dei Nirvana: non si prendevano sul serio e “improvvisavano” con idee e situazioni assurde (ma in fondo,quotidiane. Cosa c’è di più quotidiano di farsi intervistare in un cesso?! ico08 )

    #36342
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non lo conoscevo, incredibile.
    Kurt fateci caso non si gira nemmeno, ha veramente vergogna, pero’ vuole fare questa cosa probabilmente lui stesso ne e’ il promotore anche se poi il comune senso del pudore lo frega.
    Krist e’ veramente sul bagno senza mutante, una faccia tosta impressionante 🙂

    Sarebbe interessante trovare la versione completa, non montata

    #36345
    tourettes
    Partecipante

    sai che bello cagare insieme ai nirvana

    #36349
    Luigionio
    Moderatore

    Queste sono le cose che più mi fanno sentire la loro mancanza…ridono, scherzano e si prendono in giro! E’ triste sapere che non c’è più modo di rivederli così!

    #36344
    Thebeatter
    Moderatore

    Me la ricordavo 😉

    #36348
    leonora
    Partecipante

    che meraviglia 😀

    #36346
    Dead Soul
    Partecipante

    Sarebbe stato divertente per me guardarlo se non fosse che i Nirvana li ho ascoltati parecchio in uno dei periodi peggiori della mia vita (come avevo già accennato in un altro thread), quindi il video non solo non lo guardo, ma non lo commento neanche.

    #36343
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ti capisco,
    Spero tu riesca a superare al più presto la cosa

    #36347
    Dead Soul
    Partecipante

    Lo spero anch’io.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.