aiuto su scelta ampli

Home Forum Forum nirvanaitalia.it aiuto su scelta ampli

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2087
    Anonimo
    Ospite

    oramai ho capito che kuidentro cisono diversi musicisti .
    io devo comprare un nuovo ampli , il vecchio nn regge + .

    cerco un ampli possibilmente valvolare almassimo a transistor vecchio modello nn con tutti kuegli effetti de cavolo dimezzo e segate varie .
    e deve avere alemo minimo 65w di potenza x che sotto nn mi serve a ninete ,
    ovvimente come kuasi tutti il mio portafoglio e limitato .
    voi consigliatemi , anche cose che magari nuove costano tipo su ggli 800 euro e io vedo di trovarlo usato .
    insomma datemi una mano xfavore che nn so cosa comprare con tutti sti modelli malefici ico08

    #20418
    Thebeatter
    Moderatore

    Budget?

    #20416
    Hurt
    Partecipante

    massimo 500…… ico04
    nn posso permettermi di + di cosi ico05
    almassimo kualche euro di ++
    troverò kualche ogetto interessante a kuesta ccifra ???

    #20415
    Kurt74
    Amministratore del forum

    i miei due chitarristi si sono trovati bene con i loro ampli, li hanno presi uguali tutti e due, e sono economici. ci stiamo registrando il nostro pirmo cd e hanno fatto tranquillamente concerti interni ed all-aperto. vedi le loro schede su http://www.speednpower.it

    #20419
    Thebeatter
    Moderatore

    Se vuoi un ampli che suoni veramente bene ho visto su mercatino musicale un bel studio22 mesa boogie a 500 euro.
    Valvolare, pochi watt, ma ti assicuro che è meglio di tanti altri amp in teoria più potenti…

    http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_862023/IDV_102/REF_Elenco/ampli-da-chitarra-studio22-mesa-boogie.htm

    Altrimenti prenditi un marshall, ne trovi una marea…..

    Io ti consiglio meno watt ma più qualità… non devi suonare negli stadi. Con il Mesa, anche se piccolo, suoni tranquillamente ovunque. Un amplificatore potente non riesci mai a farlo lavorare bene, specialmente distorto, dovresti tenere volumi allucinanti per quasi tutte le situazioni…

    Buon shopping ico03

    #20420
    Thebeatter
    Moderatore

    ico03

    #20417
    Hurt
    Partecipante

    cavolo davvero bello il mesa sono tentato di andarlolo a provare

    ps grazie x i consigli ( si casca sempre bene a chiedere kui )

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.