Aiuto Film

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Aiuto Film

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2514
    Anonimo
    Ospite

    “Fantàsia muore perché la gente ha rinunciato a sperare, e dimentica i propri sogni, così Il Nulla dilaga, poiché esso è la disperazione che ci circonda. Io ho fatto in modo di aiutarlo, poiché è più facile comandare chi non crede in niente”

    eccellente film che mi ha segnato l’adolescenza, “La Storia Infinita 1”

    L’aiuto che chiedo pero’ non e’ per questo, ma l’ho citato perche’ ogni volta che ho a che fare con La Storia infinita finisco sempre di chiedere al mio interlocutore se sa per caso come si intitola un secondo film che ricordo da sempre, e che mi faceva paura, ma che non sono piu’ riuscito a trovare.

    il film e’ sempre del genere fantastico ma piu’ tenebroso, ricordo un unicorno al quale tagliano il corno e da allora sulla terra inizia a dominare il male, e’ un film pieno di folletti brutti e cattivi, e non vorrei sbagliarmi ma come attore io ricordo un giovane Tom Cruise, ma non sono certo.

    Chi mi aiuta ?

    #29936
    Thebeatter
    Moderatore
    #29935
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie mille e’ porprio lui, non sapevo fosse di Ridley Scott, ho letto cosi’ come in blade runner, che sono state fatte varie versioni, ora dvo decidere quale versione vedere. per blade runner sono 3 anni che ci penso ed ancora non ho deciso 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.