aiuto dai musicisti del forum: THE MAN WHO SOLD THE WORLD

Home Forum Forum nirvanaitalia.it aiuto dai musicisti del forum: THE MAN WHO SOLD THE WORLD

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

Quelo cosa pensi della metafisica ?
    …. e che ne so’, perche’ credete che sia facile ? stanotte il bambino ha vomitato un’altra volta ico03

Anonimo
    Ospite

thebeatter – 16/1/2009 10:37 AM

Non volevo escluderti dalla discussione ico03

Quanto sei caro! ico03

tubehead
    Partecipante

Si uso la stessa connessione Wi-Fi di Steve…. sveliamo l’arcano… sono suo fratello Massimo…. sono un musicista professionista… da fan di Bowie non potevo esimermi…. l’accordo è un re bemolle…. e non va omesso dal giro armonico altrimenti il pezzo non è più quello… provate… e poi darete ragione a Steve…
    oltretutto si vede bene nel video postato…
    mi raccomando, non siate approssimativi con la musica ragazzi… siate aperti… e anche se l’approccio, Cobain ce lo insegna, è molto importante… le note vanno rispettate…

Anonimo
    Ospite

@ Tubehead: davvero sei il fratello di Steve?? Allora è un vizio di famiglia riempire le frasi di puntini di sospensione ico08

(scusate l’OT)

Thebeatter
    Moderatore

…. cosa???…… io non ne metto mai…. di…. puntini….. non… mi… piacciono…. prof….. non bocciarmi ico03

Anonimo
    Ospite

thebeatter – 28/1/2009 5:47 PM

…. cosa???…… io non ne metto mai…. di…. puntini….. non… mi… piacciono…. prof….. non bocciarmi ico03

ico03 ico03 ico03

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.