Afterhours…. tra i fiori

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Afterhours…. tra i fiori

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #27387
    PeterP
    Partecipante

    ma sono bravi questi after e qualcosa?

    #27357
    Anonimo
    Ospite

    PeterP – 19/1/2009 11:11 PM

    ma sono bravi questi after e qualcosa?

    Dipende dai punti di vista e dai gusti. A me personalmente non fanno impazzire, ma sono un bel gruppo. Lascio la parola, però, a chi li conosce meglio ico02

    #27364
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Io mi sono innamorato al concerto di maggio a napoli, e sono stato deluso al concerto di settembre a napoli.

    zero a zero, la partecipazione a sanscemo non depone a loro favore, vediamo che si “firano” di fare

    #27385
    tourettes
    Partecipante

    magari alzeranno l’audience

    #27380
    Sappy
    Moderatore

    bhà….secondo me, come può essere un buon passo per loro, come puddarsi che l’anno prossimo li vedremo in gara a sanremo….apparte il fatto che sanremo è una grande cagata!!!

    #27375
    Thebeatter
    Moderatore

    Cristiano Godano e Antonio Rezza ospiti degli Afterhours a Sanremo
    Niente Pete Doherty, ma Cristiano Godano. Il leader dei Marlene Kuntz sarà infatti l’ospite degli Afterhours nell’esibizione in programma la penultima serata del Festival di Sanremo, venerdì 20 febbraio. Con la band milanese e il cantante piemontese anche Antonio Rezza, attore, scrittore e regista di cinema e teatro che possiamo definire ‘fuori dagli schemi’.

    Gli Afterhours parteciperanno al Festival della Canzone Italiana, che parte martedì, con il brano, ‘Il Paese è Reale’. La canzone non prelude ad un nuovo album, ma farà parte esclusivamente di una compilation curata dagli stessi Afterhours con il meglio del panorama indipendente nazionale.

    Il comunicato stampa in merito descrive così quello che vedremo venerdì sul palco dell’Ariston: “Il brano degli Afterhours ‘Il Paese è Reale’ darà in quell’occasione lo spunto a una sorprendente performance a più voci di musica, poesia e teatro. Supportati dal rock trascinante della band milanese, verranno messi in scena il linguaggio del corpo di Antonio Rezza, regista-performer i cui lavori teatrali, cinematografici, televisivi e letterari hanno conquistato e a volte spiazzato pubblico e critica, e la lirica espressività della voce di Cristiano Godano, carismatico cantante-chitarrista e anima poetica dei Marlene Kuntz, la rock band italiana che con gli Afterhours ha spesso condiviso percorso artistico e visione culturale.”

    Premettiamo che tutto questo accadrà se gli Afterhours non verranno eliminati nel corso delle prime tre serate della manifestazione. Il regolamento infatti prevede una ‘scrematura’ all’interno della categoria dei ‘Big’.

    #27365
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ci sono le eliminazioni ?
    allora stiamo tranquilli, vengono eliminati subitissimo, si accettano scommesse ico01

    #27370
    libero
    Partecipante

    Ma che canzone hanno cantato? ico15

    #27376
    Thebeatter
    Moderatore

    Non si pùò essere stonati a San Remo ico06

    #27377
    Thebeatter
    Moderatore

    Kurt74 – 15/2/2009 11:10 PM

    ci sono le eliminazioni ?
    allora stiamo tranquilli, vengono eliminati subitissimo, si accettano scommesse ico01

    ….infatti ico03

    #27378
    Thebeatter
    Moderatore

    #27366
    Kurt74
    Amministratore del forum

    thebeatter – 18/2/2009 1:09 AM
    Non si pùò essere stonati a San Remo ico06

    non crdevo alle mie orecchie, anzi sono contento di questa tua conferma perche’ ho creduto che io stavo male.
    Tutto bene, magari pure bella la canzone, peccato che il cantante e’ stonato ico01 Incredibile.

    Io di Manuel ho sempre contestato i bassi, lui non ha i bassi alla ligabue o alla baglioni, pero’ insiste, insiste insiste ad usare quelle tonalita’.

    punto due, e’ identica ad un pezzo dell’ultimo album, quindi e’ una cosa arronzata, imbastita li’ per li’ modificando pochissimo la musica e cambiando le parole.

    punto 3, comprero’ comunque la compilation perche’ e’ una bella idea e spero di trovarci dentro bei gruppi che non conosco, peccato che non avra’ nessun traino questa compilation vista l’eliminazione fulminea, mi dispiace solo per i gruppi della compilation, a manuel invece ben gli sta, a 40 anni ancora non ha capito cosa e’ il bene e cosa e’ il male ico03

    punto 4 ho letto che c’e’ il ripescaggio, la gente dovrebbe votare hi vuole ripscare, gli afterhours dovrebbero essere avvantaggiati visto che hanno una utenza piu’ giovane rispeto alla zanicchi, e quindi iu’ utilizzo di internet per il voto, la previsione quindi sarebbe che vengano ripescati loro e tricarico la zanicchi fuori.
    io pero’ non mi presenterei nemmeno sul palco. se non vengono nemmeno ripescati si conferma la mia tesi, che nanno perso fans vecchi e non acquisito nuovi. attendiamo domani sera per saperlo.

    #27384
    ENDLESS
    Partecipante

    Sembro io quando canto ico07 Mi aspettavo di peggio cmq ico01

    #27372
    cech84
    Partecipante

    Non mi sono dispiaciuti… mi aspettavo qualcosa tipo la vedova bianca o niente è per sempre…però sinceamente ero a tratti sconcertato e a tratti felice, Son contento che un gruppo con la G maiuscola ha suonato a s.Remo ico03 (anche se è dell’altro partito sono felice pure per iva Zanicchi…S.Remo dev’essere la canzone italiana con la I… chi non ha mai cantato prendi questa mano zingara??? anche sotto la doccia? ico09 ico09 ico09 ) Nel senso…anche se non è il mio genere preferisco che la musica italiana di s.remo sia fatto di Big che han fatto la storia in una maniera o nell’altra della musica italiana. Anche se non è decisamente il mio genere.

    #27381
    Sappy
    Moderatore

    cech84 – 18/2/2009 7:28 PM
    chi non ha mai cantato prendi questa mano zingara??? anche sotto la doccia? ico09 ico09 ico09 ) .

    ico03 io!!!! ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.