Addio Sky – e’ arrivata TivuSat

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Addio Sky – e’ arrivata TivuSat

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #2556
    Anonimo
    Ospite

    per me puo’ anche chiudere, finalmente, GRATUITAMENTE, un pacchetto satellitare adatto all’utente medio, con film, cartoni, generalisti, politica, notizie, ecc

    30 canali gratis con la scheda satellitare TivuSat

    #30658
    Sappy
    Moderatore

    W sky….

    #30656
    cech84
    Partecipante

    Scusa Lello ma io faccio il tifo per sky…

    canali come current tv che mettono documentari VALIDI sul mondo invece che canale 5 dove l’unico problema del telespettatore medio è

    “ma cioè…sei scemo? andare in esterna con Susy?? no cioè…ti sbagli di grosso!!”

    …si insomma (cioè, no? ico09 ico09 ) sky tutta la vita, digitale terrestre e Tivù sat per me possono stare solo ad arcore.

    io vivo di euronews, canal jimmy, current tv…

    serie tv come canal jimmy sono fiori all’occhiello di sky, altro che iris o stupidate simili…!!!

    cazzo, fanno una serata sci-fi (science fiction, fantascienza a pieno) dove la trovi sulla mediaset la fantascienza???

    solo nelle pubblicità del tipo delle suonerie, visto che sembra un alieno, per come parla e si muove…

    SKY SEMPRE, concorrenza MAI.

    Lunga vita a gnok calcio show che, grazie a sky, accontenta tutti ico09 ico09 ico09 ico09

    QUESTA CON AFFETTO E SIMPATIA A THEBEATTER ico02

    QUESTA A LELLO! ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    QUESTO E PER TUTTI NOI ITALIANI…LIPPI BRUTTO ZOTICONE IDIOTA BABBEO CONVOCA CASSANO, SMETTILA DI GIOCARE AL CARNEVALE DI VIAREGGIO!!!! ico11 ico11 ico11 ico11 SE NON LO CONVOCHI TIFERO’ NUOVA ZELANDA!!! (tanto la tiferò lo stesso)

    QUESTA…BEH E’ PER DOLLSTEAK ico03 CON AFFETTO ico01

    #30649
    Kurt74
    Amministratore del forum

    credo sia normale non poter fare un confronto senza tener presente il prezzo, io parlo di utente medio e di gratuita’, mettendo la 13esima sul piatto.

    Logicamente tutto e’ soggettivo, ma il caro murdock senza concorrenza ci ha sfilato fior fiori di quattrini ed ora deve fare i conti almeno con un po’ di concorrenza tra DTT e SAT gratuito

    Personalmente avevo sky per due motivi, mi piacciono i documentari storici, la politica, i cartoni animati per i bimbi.
    Vivo di RaiExtra, che ora e’ gratis su tivusat, di cartini animati per Greg e Sasa’, gratis 4 canali, di politica e documentari seri, sempre rai extra e il canale Red, ex nessuno tv, e’ un ottimo sostituto di current tv.
    Non parliamo del motivo principale per il quale avevoo sky, e cioe’ History channel, dopo un po mi sono reso conto che la storia era al contrario di come la sapevo io, un punto di vista americano sulla storia inguardabile, sono capaci di fare un documentario sul telefono senza citare il nostro Meucci, o della scoperta dell’America facendo intendere che Colombo era portoghese o spagnolo.

    Non c’e’ proprio paragone rispetto a RaiStoria, eccelso canale del pacchetto gratuito.

    Quindi per carita’ chi vuol spendere da un milione in su delle vecchie lire per sky all’anno ben venga, io mi cibo di Mamma Rai. Rai gulp e Rai Scuola per i bimbi, Rai storia per me, e i 3 canali principali Rai in 16/9, cosa che su sky non esiste in quanto sono i vecchi canali 4/3 e probabilmente verranno anche staccati. Vedersi Porta a porta in 16/9 non ha prezzo 🙂

    #30657
    Thebeatter
    Moderatore

    W Internet!!!!!

    #30659
    DollSteak
    Partecipante

    Devo dire che io nel digitale non c’ho mai creduto.
    L’unico ch’io abbia mai apprezzato era QOOB. Ho praticamente passato un’estate a sorbettarmi i cortometraggi francesi e i videoclip assurdi (alcune cose davvero notevoli però). Poi quando tutta italia doveva passare al digitale le cose sono cambiate.
    Semplicemente il segnale è sparito.
    Dopo 4 anni di abbonamento ci hanno informato che il segnlae da noi ricevuto era solo di rimbalzo (non chiedetmi cosa vuol dire perchè in tutta sincerità non so spiegarvi come ciò possa essere possibile) e siamo stati costretti a montare sul tetto un affare da Odissea nello Spazio.
    Per quanto RaiStoria possa essere impagabile continuo a restare nelle mie posizioni.
    Alias davanti al pc.
    Alla faccia.

    PS. oggi il lazio è passato al digitale. Spento qualsiasi ripetitore analogico. Il mio decoder continua ad asserire che Rai 1 è un canale che non è più trasmesso.
    Doppiamente “alla faccia”.

    #30650
    Kurt74
    Amministratore del forum

    cavolo, vi hanno lasciato a piedi 🙂
    cmq io parlo di Tivusat, quindi satellite, il digitale terrestre non so se mai arrivera’ da me

    #30654
    shadowgrunge
    Partecipante

    Sinceramente io da utilizzatore sotto la media della tv (guardo la rassegna stampa la mattina e i Simpson alla sera) faccio comodamente senza digitale e senza satellite. A proposito, è illegale per me guardare film su megavideo?

    #30651
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non so dove abiti ma tra poco dovrai per forza passare al sat o al digitale visto che l’analogico te lo spengono.

    per la domanda su megavideo e’ interessante, tu parli solo di guardare, non di scaricare, non so, secondo me no, e’ solo il provider a compiere l’illegalita’, ma e’ un semplice parereda profano.

    #30655
    shadowgrunge
    Partecipante

    sisi lo so che devo passarci per forza..e ci passerò, però sostanzialmente non mi interessa interagire con il televisore, io e lui siamo semplici conoscenti XD
    Anche io penso sia così per megavideo, però non me ne intendo troppo..bah

    #30652
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ADDIO BERLUSCONI
    da ieri una grossa fetta della campania e’ senza reti mediaset, mentre per la Rai funzionano 15 canali 🙂

    #30660
    DollSteak
    Partecipante

    BEATI VOI!!!
    qui è l’esatto contrario: io continuo a non vedere un ciufolo dei canali Rai. >:(

    #30661
    WasAnAlien
    Partecipante

    Sempre e solo W SKY
    SiiiiiiIiIiiii

    😀

    #30653
    Kurt74
    Amministratore del forum

    IL berlusca e’ tornato piu’ forte che mai. Oltre ai classici canali 5 ed italia 1 ci soonb anche i relativi +1, fosse mai che qualcuno si sia perso l’inizio del grande flagello 🙂

    Ma murdock e’ bravo o cattivo ? io l’ho messo sempre nella lista dei casttivi visto il lavoro di sabotaggio fatto a stream ed a tele+ e l’alto prezzo imposto al suo abboonamento grazie al monopolio creatosi

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.