8 marzo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 8 marzo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    tourettes
    Partecipante

penso che questa festa sia una stupida trovata commerciale, perchè allora non fare una festa per tutti gli uomini che sono morti nelle acciaierie o nelle miniere???scusatemi ma non sopporto tutta questa distinzione tra le donne e gli uomini…siamo tutti uguali

Thebeatter
    Moderatore

Dovremmo……

tourettes
    Partecipante

SmokeWhisper – 11/3/2007 12:32 AM

SLIVER – 10/3/2007 9:53 PM

oh ma piuttosto una festa per gli uomini??? ico03

ci sto… magari un giorno un pò sfigato (magari il primo di Aprile… ico01 )e invece delle mimose, i CARCIOFI!! Ok? ico03

ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 i tuoi discorsi non mi vanno per niente a genio………………….O.L.Donne

tourettes
    Partecipante

potrei anche essere un pò meno duro ma è pur sempre quello che penso………..i moderatori moderano

anzi direi che mi fanno vomitare ico07 ico07 ico07

Anonimo
    Ospite

tourette’s – 30/3/2008 6:40 PM

anzi direi che mi fanno vomitare ico07 ico07 ico07

Potresti circostanziare meglio la tua affermazione per favore? Perchè sai, si potrebbe fraintendere.

Kurt74
    Amministratore del forum

l’anno prossimo le mandiamo anche a te le mimose ico09

tourettes
    Partecipante

quelle donne morte in quella fabbrica hanno tutto il mio rispetto ma il problema non è questo…penso che se in quella fabbrica morivano degli uomini al posto delle donne sicuramente non si parlerebbe di nulla anche se abbiamo degli esempi evidentissimi come quelli che ho citato nella precedente discussione…per quanto riguarda le mimose non dico dove le dovresti mettere

Thebeatter
    Moderatore

Quanti dirigenti uomini conosci e quante donne?

tourettes
    Partecipante

thebeatter – 31/3/2008 12:56 PM

era sinceramente logico che avresti buttato giù l’argomento lavoro…sinceramente mi rammarica molto il fatto di vivere in una società dove l’uomo lavora e la donna deve stare a casa a badare ai figli…ultimamente però le cose stanno nettamente cambiando,la donna è padrona di se stessa e della sua vita…anche se un altro difetto di alcune donne è il fatto di volere dipendere economicamente dal compagno…forse è per questo che molte donne non sono dirigenti.
    Forse però non avete ancora afferato bene il concetto base che mi spinge a discutere con voi di questa delicata questione: La colpa principale del fatto che la donna nei paesi industrializzati è trattata in maniera migliore e appunto dell’uomo ,non posso però negare che le donne si sentono in tutto e per tutto migliori degli uomini affermando il diritto di essere per forza trattate con rispetto ma non facendo altrettanto volendo a tutti i costi la parità ma non capendo che ormai questa parità è stata raggiunta e superata…non venite a raccontarmi che ciò che ho scritto è una stronzata perchè non è vero…per fortuna abbiamo sempre le eccezzioni

Thebeatter
    Moderatore

Quando finirai di studiare ed entrerai nel “mondo dei grandi”, vedrai il mondo da un altro punto di vista… forse dopo mi darai ragione.

dookie
    Partecipante

thebeatter – 31/3/2008 12:56 PM

Hillary Clinton presidente!!! ico02

Thebeatter
    Moderatore

Ma anche Obama

Thebeatter
    Moderatore

però…. non la Santanchè

dookie
    Partecipante

ho sentito molte cose positive che voleva fare hillary, ma che i potenti del governo hanno bocciato, vorrei che diventasse presidente, anche perchè di sicuro la prima cosa che le verrà in mente di fare non sarà guerre(o missioni, come vengono chiamate…), ma sistemare l’interno del paese, del tipo la sanità per tutti e non solo per i vip…

tourettes
    Partecipante

thebeatter – 2/4/2008 10:14 PM

Quando finirai di studiare ed entrerai nel “mondo dei grandi”, vedrai il mondo da un altro punto di vista… forse dopo mi darai ragione.

ho finito di studiare da un pezzo ho 25 anni e nonostante non sarò grandissimo ti assicuro che vedo il mondo sotto un altro punto di vista…questo te lo assicuro..

avrei voluto avere più opportunità,più possibilità di ricordare certe cose,cosi potrei non avere tutta questa pressione sulla mia….ehm sulla mia…..sulla mia testa

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.