42, se la matematica non è un’opinione… -auguri ennesimi da nirvanaItalia-

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 42, se la matematica non è un’opinione… -auguri ennesimi da nirvanaItalia-

  • Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2422
    Anonimo
    Ospite

    Solo ora noto la coincidenza che 42 è pure il mio numero civico…che è una parte della targa del fugrone della ditta…e che il 20-02 mi ha tanto “eccitato” 7 anni fa quando era una data specchio e non sapevo ancora “vita, morte e miracoli” su questo gruppo…
    Gli anni aumentano…possiamo dire aumentano per noi “nirvaniani”, visto l’accaduto…ma non smetteremo mai di ringraziarti. Se l’altro anno ho scritto “grazie per avermi fatto capire come trattare le donne”, Quest’anno ti ringrazio per altre cose…più si sentono i nirvana e più non si smette mai d’imparare.
    A non prendersi sul serio e accettare l’ironia sul proprio modo di fare…a non vergognarsi se il nostro eccesso di autrodistruzione tipica della rabbia di noi “fedelissimi” ci porta a commettere atti meno opportuni…Oppure semplicemente fregarsene, lasciare che tutto scorra…”nevermind”…che siano commenti o giudizi, affermazioni cattive nei confronti nostri o sul nostro genio creativo, chi più (molti di voi forumisti) chi meno (io).
    Non voglio sembrare lagnoso o sdolcinato…anche perchè probabilmente sarai lassù che te la ridi su noi disgraziati che magari usciamo con domande assurde nei tuoi confronti (e cito ironicamente thebeatter “ma kurt la faceva molla o dura?” -non mi ricordo in che testo però ico09 )…tra un’insulto al sottoscritto e vari apprezzamenti ai vari musicisti del forum renditi conto di cosa hai creato:
    friuli, lazio, campania, milano, sicilia…e molte altre regioni (nel mio caso pure svizzera…ma non posso urlarlo, è merito della concorrenza stavolta ico03)… renditi conto di quanti sbandati, disadattati, sfigati, geni musicali, universitari, liceali, padri, fratelli e sorelle hai unito. su questa pagina web come nel resto del pianeta.
    Auguri Biondo amante del travestitismo e della pittura. questa…è da parte mia, goditela (anche se presumo che ti ha “leggermente” nauseato dopo l’ennesima volta che qualcuno la nomina col tuo nome vicino…)

    #27745
    Anonimo
    Ospite

    Ma si possono ancora fare gli auguri a Kurt Cobain? Voglio dire, è morto.
    Si possono ancora fare gli auguri a Kurt Cobain? Me lo sono chiesto dopo essermi ricordata di che giorno è oggi, appena sveglia.
    Si possono ancora fare?
    A quanto pare, sì.
    Io glieli faccio.
    Idealmente, ma glieli faccio.
    Perchè sono un po’ pazza, ma glieli faccio.
    E’ strano, quasi non mi ricordo così bene neppure di festeggiare (idealmente, sempre) il 30 aprile, giorno in cui mio padre compiva gli anni. Eppure questo me lo ricordo bene. Ed è giusto? O solo strano? O neppure curioso?
    E cosa si augura a un uomo morto? Di continuare a perpetuare serenamente la sua condizione di defunto? Io non lo so se credo o meno in una vita “dopo”. Quindi cosa gli auguro? Un bel niente, credo.
    Però un pensiero glielo posso dedicare. Un pensiero piccino, piccino ma intensissimo e denso. Breve e vischioso. Cadenzato della cadenza di un unico GRAZIE. E lungo il tempo che va dalla G alla E di una parola soltanto.

    #27750
    Sappy
    Moderatore

    auguri kurt ico02 mi manki!….in questo mondo manca gente come te…

    #27746
    Kurt74
    Amministratore del forum

    R.I.P.

    #27751
    ENDLESS
    Partecipante

    Questa data mi era passata completamente di mente.
    Cmq Kurt non avrà mai 42 anni… sarà sempre un 27enne disgustato dal mondo! ico07

    #27748
    Thebeatter
    Moderatore

    Mirko e basta, anche qui….. ico03

    #27752
    fedekurtchrisdave
    Partecipante

    auguri kurt e sappi che la tua musica continua a vivere in noi fedeli fan! R.I.P. ico10

    #27747
    cech84
    Partecipante

    thebeatter – 21/2/2009 7:53 PM

    Mirko e basta, anche qui….. ico03

    Se non qua che siamo di “casa” dove? ico03

    #27749
    Thebeatter
    Moderatore

    Che ne so, scrivi qualsiasi altra cosa no???? ico08

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.