20th

  • Questo topic ha 14 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Penelope.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #2772
    Anonimo
    Ospite
    #34744
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non ho capito, e’ in progetto o no ? Si sa qualcosa di concreto ?

    #34751
    Thebeatter
    Moderatore

    iscriviti alla newsletter e vedremo…

    #34757
    Penelope
    Partecipante

    mi sono iscritta ma non ho capito

    #34754
    DollSteak
    Partecipante

    Aspetto di vedere se se ne saprà qualcosina di più prima di iscrivermi.

    #34745
    Kurt74
    Amministratore del forum

    credo che sia semplicemente un metodo per capire quanto interesse c’e’. Quindi in piu’ si ci inscrive meglio e’.

    #34749
    Rixx
    Partecipante

    E’ la stessa newsletter visualizzabile andando su nirvana.com,finalmente attivo dopo anni di puro oblio. Al momento l’unica news arrivatami era quella della ristampa di Incesticide per il Record Store Day. Penso che con l’avvicinarsi del ventennale e della conseguente ristampa di Nevermind arriveranno più news.
    Comunque non credo sia stata fatta per saggiare l’interesse generale: se lo scopo è quello,basta andare sulla pagina FB ufficiale dei Nirvana per accorgersi che il numero di iscritti aumenta vertiginosamente di mese in mese (sono già dieci milioni….). E’ solo una newsletter ufficiale,cosa che nelle intenzioni era già stata annunciata nel 2007 (sul vecchio hereisnirvana.com) ma fino a quest’anno non era mai partita.

    #34755
    DollSteak
    Partecipante

    Rixx – 28/4/2011 18:37
    Al momento l’unica news arrivatami era quella della ristampa di Incesticide per il Record Store Day.

    Ma non era di Hormoaning la ristampa? Anche Incesticide? ico06

    #34746
    Kurt74
    Amministratore del forum

    incesticide e’ stato gia’ ristampato, credo Rixx si sia solo confuso a scrivere.
    Nella ristampa di Hormoaning, (a proposito una nuova mail di amazon mi avvisa di nuova data consegna 2 maggio) c’e’ un adesivo che pubblicizza il ventennale di Nevermind.
    Stanno attizzando l’attesa 🙂
    speriamo in un buon lavoro.

    #34758
    Penelope
    Partecipante

    santo cielo fremo per l’attesa

    #34752
    Sappy
    Moderatore

    ristampa di INCESTICIDE?

    PS: rixx sai cosa potrebbe contenere l’edizione di Nevermind per il ventennale????

    #34747
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Incesticide e’ stato ristampato in vinile 180gr in due versioni, edizione limitata colorata ed edizione normale.

    #34753
    Sappy
    Moderatore

    ah cpt 🙂 e invece sull’edizione di nevermind per il ventennale si sa nulla di ciò che potrebbe contenere?

    #34748
    Kurt74
    Amministratore del forum

    no, niente, nessuna info per ora

    #34750
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 29/4/2011 15:32

    ristampa di INCESTICIDE?

    PS: rixx sai cosa potrebbe contenere l’edizione di Nevermind per il ventennale????

    Lello ha ragione,mea culpa,mi sono confuso con Hormoaning. Ma il fatto è che,appunto,anche Incesticide è stato recentemente ristampato su vinile.

    Per quanto riguarda la nuova edizione di Nevermind,non si sa assolutamente nulla. Sorry…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.