11 settembre……un triste ricordo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 11 settembre……un triste ricordo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2342
    Anonimo
    Ospite

    …oggi è l’11 settembre…un giorno triste, tante vite umane spezzate x l’ignoranza umana…….ho voluto creare questo topic per mandare un saluto alla gente che ha perso la vita e a quella che ha cercato di salvare delle vite ed è morta…..CIAO GRANDI!!!….RIP

    #26837
    cech84
    Partecipante

    come ha detto sappy un saluto a chi ha perso la vita, e agli eroi, i pompieri e chi ha dato una mano subito per non far vivere new york nel terrore da subito

    #26832
    Anonimo
    Ospite

    E’ un avvenimento, quello dell’11 Settembre, che si porta dietro tanta tristezza, tante considerazioni amare.

    #26834
    Kurt74
    Amministratore del forum

    dove eravate, come lo avete saputo ?
    ero in macchina verso casa, chiamo l’ufficio e mi dicono, ma hai visto ? due aerei hanno colpito le twin tower, ?
    le twin cosa ? mai sentite nominare, comunque ben gli sta’, gli americani mi stanno antipatici (battutina di cattivo gusto per sdrammatizzare)
    butto il cd dei maiden che mi stava fracassando i timpani e metto la radio, notize concitate, arrivo a casa ed inizio a vedere la lunghissima diretta che duro’ tutto il giorno.
    Onore principalmente ai Vigili del fuoco che salivano le scale verso la morte.

    #26833
    Anonimo
    Ospite

    Dopo pranzo, saran state le tre del pomeriggio, stavo guardando la televisione quando i programmi si sono interrotti per un’edizione straordinaria del telegiornale. La prima torre era già stata colpita, ma ancora non si capiva se fosse stato un incidente o meno. L’attacco alla seconda torre l’ho visto in diretta. Più o meno tutto fu chiaro e io rimasi piuttosto stordita per qualche giorno.

    #26835
    Kurt74
    Amministratore del forum

    avete mai visto il documentario italiano che rilancia le tesi del complotto ? Io non ho creduto al complotto, ma il fatto che sia di giulietto chiesa e dario fo’ mi ha incuriosito. E’ ben fatto e mette molti dubbi anche se pensare che gli americani abbiano volutamente abbattuto i loro gioielli ammazzando 3000 concittadini e’ improponibile per me, che poi sull’onda del fatto si siano compiuti atti illegali non c’e’ dubbio

    #26838
    Thebeatter
    Moderatore

    Io già la sera stessa litigai con mio Padre perchè sostenevo che fosse tutta opera di Bush e soci… ico03

    #26836
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non avrei mai pensato che tu stessi fra i complottisti.
    veditelo allora, e’ molto bello, si intitola zero, e’ in vendita dvd+libro

    #26839
    Sappy
    Moderatore

    io seppi del fattaccio quando arrivai da scuola….mi ricordo che accesi la tv e vidi che tutte le reti trasmettevano il disastro….dalla mattina alla sera anche all’indomani nn si parlava d’altro….onore a chi ha perso la propria vita x salvarne delle altre….

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.