1° raduno grunge Lecco – Omaggio a Seattle

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 1° raduno grunge Lecco – Omaggio a Seattle

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #2487
    Anonimo
    Ospite

    Domenica 19 Luglio ore 21.00 presso la FESTA DI LIBERAZIONE di OSNAGO (LC) – RADUNO GRUNGE
    SERATA OMAGGIO ALLE GRANDI BAND DI SEATTLE…Video, Live, Birra e tanti bei ricordi per chi è cresciuto a pane e Grunge…fate girare!

    Per ricordare Andrew, Kurt & Layne

    Info: http://www.myspace.com/festadiliberazioneosnago
    http://www.myspace.com/thestampeflowerpower
    facebook: sounds of Seattle ‘ 09

    #29011
    Fabe
    Partecipante

    vorrei sapere qualcoda d + su questo raduno, esiste un sito o qualcosa di + dettagliato?

    #29015
    soundsofseattle
    Partecipante

    Ciao

    Si tratta di evento che organiziamo tutti gli anni in provincia di Lecco, mentre gli scorsi anni si teneva in un piccolo locale della provincia, quest’anno verrà realizzato alla Festa di Liberazione di Osnago in uno spazio da 800 posti, vista l’affluenza degli anni precedenti…

    L’evento ha sempre coinvolto parecchi ragazzi, con la passione per le band di Seattle, quest’anno è prevista la proiezione di un breve video sulla storia del Grunge e l’esibizione di un gruppo che passerà in rassegna tutte le grandi band di quel movimento…

    Per maggiori info sul primo post ci sono alcuni riferimenti internet….soprattutto http://www.myspace.com/thestampeflowerpower dove puoi vedere le foto delle passate edizioni e sul quale a breve verranno pubblicate le locandine della serata del 19/7.

    #29004
    cech84
    Partecipante

    interessante…insomma un bel tour the force se lo faccio…15 prodigy, 17 motorhead e 19 lecco.

    mmm…ci penserò su!!! 😀

    #29002
    Rixx
    Partecipante

    C’è da dire che non è proprio Lecco,ma Osnago (a due passi da Vimercate,in pratica a ridosso della tangenziale est).Esattamente tra le province di Lecco e di Milano (però Osnago è sotto Lecco).

    Inutile dire che ci sarò!! ico03

    #29007
    Thebeatter
    Moderatore

    bella cagata!!!!!

    #29001
    Anonimo
    Ospite

    Davvero? Ci sei stato?

    #29008
    Thebeatter
    Moderatore

    ci siamo… ah ah ah

    #29016
    soundsofseattle
    Partecipante

    sarò di parte ma a me è piaciuto parecchio…:-)
    a breve le foto….

    #29014
    Boddah Grrrl
    Partecipante

    Voglio i dettagli 😛

    #29009
    Thebeatter
    Moderatore

    Concerto di una cover band in stile “seattle sound” (per citare il nome della band)… musicisti bravi… ma il cantante troppo blues per cantare quel genere di canzoni, per dirla alla Di Pietro… che ci azzecca… poca gente… pensavo ad una serata più divertente. Del raduno Grunge direi neanche l’ombra ico08
    Presenti io, Cech e Aya… e soundofseattle sul palco immagino (non dirmi che sei il cantante ico03)

    #29017
    soundsofseattle
    Partecipante

    Le critiche sono sempre ben accette, effettivamente hai ragione su alcune cose…la gente non era tanta (gli organizzatori ci hanno detto circa 100-150), essendo il primo anno che si organizzava in un posto così grande si era messo in conto che l’affluenza non sarebbe stata delle migliori (visto anche il fatto che in zona c’erano 1000 feste della birra in contemporanea)…forse si poteva pensare anche ad altro per riempire un po’ la serata ma il tempo e le forze per organizzare sono state poche!!!
    …Vabbè prendiamolo come esperimento, magari per il prossimo anno si potrebbe fare qualcosa insieme, cercando di allargare la rete degli appassionati del genere magari anche tramite questo forum-sito e di chiamare più band…
    Io ero sul palco come chitarrista, come dicevo le critiche sono ben accette…ma sul fatto del cantante non mi trovi d’accordo.
    provate ad andare su http://www.myspace.com/thestampeflowerpower ci sono un paio di pezzi acustici di una serata tributo a Layne Staley con lui alla voce, provate a dare un’ascoltata.
    Il tibro non è quello di Layne ma non mi sembra che la sua voce non ci azzecchi niente con il genere…anzi.
    Comunque fate vobis 🙂

    #29010
    Thebeatter
    Moderatore

    soundsofseattle – 22/7/2009 12:58

    Le critiche sono sempre ben accette, effettivamente hai ragione su alcune cose…la gente non era tanta (gli organizzatori ci hanno detto circa 100-150), essendo il primo anno che si organizzava in un posto così grande si era messo in conto che l’affluenza non sarebbe stata delle migliori (visto anche il fatto che in zona c’erano 1000 feste della birra in contemporanea)…forse si poteva pensare anche ad altro per riempire un po’ la serata ma il tempo e le forze per organizzare sono state poche!!!
    …Vabbè prendiamolo come esperimento, magari per il prossimo anno si potrebbe fare qualcosa insieme, cercando di allargare la rete degli appassionati del genere magari anche tramite questo forum-sito e di chiamare più band…
    Io ero sul palco come chitarrista, come dicevo le critiche sono ben accette…ma sul fatto del cantante non mi trovi d’accordo.
    provate ad andare su http://www.myspace.com/thestampeflowerpower ci sono un paio di pezzi acustici di una serata tributo a Layne Staley con lui alla voce, provate a dare un’ascoltata.
    Il tibro non è quello di Layne ma non mi sembra che la sua voce non ci azzecchi niente con il genere…anzi.
    Comunque fate vobis 🙂

    Canta molto meglio quando siete in duo come Woodensongs

    Se ti va contattami che vorrei proporti una cosa… ciao
    thebeatter”[@]”nirvanaitalia.it

    #29018
    soundsofseattle
    Partecipante

    Io sono completamente dell’idea contraria…comunque ognuno ha i suoi gusti,
    ok, ci si sente via mail, magari anche domani in giornata…
    comunque rilancio l’invito aperto a tutti a collaborare per eventi e cose varie, se c’è qualcun’altro che ci sta lo faccia presente su questo forum…

    #29012
    Aya
    Partecipante

    Eccomi eccomi… ora vado a vedere il myspace… beh io ero co a testa in aria (n.d.r.) ma si era vuotino ed il cantante lasciava a desiderare… però gli esperimenti si fanno 🙂
    Riaggiorno!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.