Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › 1° raduno grunge Lecco – Omaggio a Seattle
- Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Fabe.
-
AutorePost
-
1 Luglio 2009 alle 11:45 #2487AnonimoOspite
Domenica 19 Luglio ore 21.00 presso la FESTA DI LIBERAZIONE di OSNAGO (LC) – RADUNO GRUNGE
SERATA OMAGGIO ALLE GRANDI BAND DI SEATTLE…Video, Live, Birra e tanti bei ricordi per chi è cresciuto a pane e Grunge…fate girare!Per ricordare Andrew, Kurt & Layne
Info: http://www.myspace.com/festadiliberazioneosnago
http://www.myspace.com/thestampeflowerpower
facebook: sounds of Seattle ‘ 091 Luglio 2009 alle 15:03 #29011FabePartecipantevorrei sapere qualcoda d + su questo raduno, esiste un sito o qualcosa di + dettagliato?
1 Luglio 2009 alle 16:43 #29015soundsofseattlePartecipanteCiao
Si tratta di evento che organiziamo tutti gli anni in provincia di Lecco, mentre gli scorsi anni si teneva in un piccolo locale della provincia, quest’anno verrà realizzato alla Festa di Liberazione di Osnago in uno spazio da 800 posti, vista l’affluenza degli anni precedenti…
L’evento ha sempre coinvolto parecchi ragazzi, con la passione per le band di Seattle, quest’anno è prevista la proiezione di un breve video sulla storia del Grunge e l’esibizione di un gruppo che passerà in rassegna tutte le grandi band di quel movimento…
Per maggiori info sul primo post ci sono alcuni riferimenti internet….soprattutto http://www.myspace.com/thestampeflowerpower dove puoi vedere le foto delle passate edizioni e sul quale a breve verranno pubblicate le locandine della serata del 19/7.
2 Luglio 2009 alle 16:36 #29004cech84Partecipanteinteressante…insomma un bel tour the force se lo faccio…15 prodigy, 17 motorhead e 19 lecco.
mmm…ci penserò su!!! 😀
16 Luglio 2009 alle 14:12 #29002RixxPartecipanteC’è da dire che non è proprio Lecco,ma Osnago (a due passi da Vimercate,in pratica a ridosso della tangenziale est).Esattamente tra le province di Lecco e di Milano (però Osnago è sotto Lecco).
Inutile dire che ci sarò!! ico03
20 Luglio 2009 alle 21:07 #29007ThebeatterModeratorebella cagata!!!!!
21 Luglio 2009 alle 5:41 #29001AnonimoOspiteDavvero? Ci sei stato?
21 Luglio 2009 alle 9:27 #29008ThebeatterModeratoreci siamo… ah ah ah
21 Luglio 2009 alle 11:32 #29016soundsofseattlePartecipantesarò di parte ma a me è piaciuto parecchio…:-)
a breve le foto….21 Luglio 2009 alle 11:34 #29014Boddah GrrrlPartecipanteVoglio i dettagli 😛
22 Luglio 2009 alle 0:14 #29009ThebeatterModeratoreConcerto di una cover band in stile “seattle sound” (per citare il nome della band)… musicisti bravi… ma il cantante troppo blues per cantare quel genere di canzoni, per dirla alla Di Pietro… che ci azzecca… poca gente… pensavo ad una serata più divertente. Del raduno Grunge direi neanche l’ombra ico08
Presenti io, Cech e Aya… e soundofseattle sul palco immagino (non dirmi che sei il cantante ico03)22 Luglio 2009 alle 10:58 #29017soundsofseattlePartecipanteLe critiche sono sempre ben accette, effettivamente hai ragione su alcune cose…la gente non era tanta (gli organizzatori ci hanno detto circa 100-150), essendo il primo anno che si organizzava in un posto così grande si era messo in conto che l’affluenza non sarebbe stata delle migliori (visto anche il fatto che in zona c’erano 1000 feste della birra in contemporanea)…forse si poteva pensare anche ad altro per riempire un po’ la serata ma il tempo e le forze per organizzare sono state poche!!!
…Vabbè prendiamolo come esperimento, magari per il prossimo anno si potrebbe fare qualcosa insieme, cercando di allargare la rete degli appassionati del genere magari anche tramite questo forum-sito e di chiamare più band…
Io ero sul palco come chitarrista, come dicevo le critiche sono ben accette…ma sul fatto del cantante non mi trovi d’accordo.
provate ad andare su http://www.myspace.com/thestampeflowerpower ci sono un paio di pezzi acustici di una serata tributo a Layne Staley con lui alla voce, provate a dare un’ascoltata.
Il tibro non è quello di Layne ma non mi sembra che la sua voce non ci azzecchi niente con il genere…anzi.
Comunque fate vobis 🙂22 Luglio 2009 alle 17:08 #29010ThebeatterModeratoresoundsofseattle – 22/7/2009 12:58
Le critiche sono sempre ben accette, effettivamente hai ragione su alcune cose…la gente non era tanta (gli organizzatori ci hanno detto circa 100-150), essendo il primo anno che si organizzava in un posto così grande si era messo in conto che l’affluenza non sarebbe stata delle migliori (visto anche il fatto che in zona c’erano 1000 feste della birra in contemporanea)…forse si poteva pensare anche ad altro per riempire un po’ la serata ma il tempo e le forze per organizzare sono state poche!!!
…Vabbè prendiamolo come esperimento, magari per il prossimo anno si potrebbe fare qualcosa insieme, cercando di allargare la rete degli appassionati del genere magari anche tramite questo forum-sito e di chiamare più band…
Io ero sul palco come chitarrista, come dicevo le critiche sono ben accette…ma sul fatto del cantante non mi trovi d’accordo.
provate ad andare su http://www.myspace.com/thestampeflowerpower ci sono un paio di pezzi acustici di una serata tributo a Layne Staley con lui alla voce, provate a dare un’ascoltata.
Il tibro non è quello di Layne ma non mi sembra che la sua voce non ci azzecchi niente con il genere…anzi.
Comunque fate vobis 🙂Canta molto meglio quando siete in duo come Woodensongs
Se ti va contattami che vorrei proporti una cosa… ciao
thebeatter”[@]”nirvanaitalia.it22 Luglio 2009 alle 20:30 #29018soundsofseattlePartecipanteIo sono completamente dell’idea contraria…comunque ognuno ha i suoi gusti,
ok, ci si sente via mail, magari anche domani in giornata…
comunque rilancio l’invito aperto a tutti a collaborare per eventi e cose varie, se c’è qualcun’altro che ci sta lo faccia presente su questo forum…22 Luglio 2009 alle 21:42 #29012AyaPartecipanteEccomi eccomi… ora vado a vedere il myspace… beh io ero co a testa in aria (n.d.r.) ma si era vuotino ed il cantante lasciava a desiderare… però gli esperimenti si fanno 🙂
Riaggiorno! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.