Sweet Amber

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: il vostro cammino musicale #13770
    Sweet Amber
    Partecipante

    Sfortunatamente mi sono svegliato molto tardi:a circa 12 anni ho iniziato ad ascoltare gli AC/DC,che mi hanno appassionato così tanto che ho rischiato di rimanerci fissato.Ho iniziato ad ascoltare vera musica a 14 anni,all’incirca lo stesso periodo di quando cominciai lo studio della chitarra elettrica.La chitarra mi piace un sacco,anche se comporta moltissimo lavoro.Ho iniziato un pò di tempo fa ad ascoltare Stevie Ray Vaughan,un chitarrista blues;poi gli Iron Maiden e i Dream Theather.Ora sto ascoltando Jaco Pastorius,un bassista jazz,e anche dei canti polifonici.Sto considerando l’ipotesi di entrare in un coro,perchè mi sento che il canto ce l’ho nel sangue.Mi si è praticamente aperto un mondo.

    in risposta a: Religione #10113
    Sweet Amber
    Partecipante

    non sono sweet amber ma un parente, sua sorella denominata english fire. ora sono in grado di ragionare, i miei neuroni hanno ripreso a essere attivi. per quanto riguarda il tema religione, a cui penso ogni giorno cercando di trovare una teoria logica, secondo me gli esseri umani hanno completamente frainteso. I missionari cattolici che vanno a rompere le palle nel mondo non fanno altro che peggiorare ancora di piu un’idea perversa che ha ormai attanagliato la mente di ogniuno. Ora i preti pretendono di mettere etichette sulle cose e le azioni umane come “bene” o “male. e questa pretesa va avanti da secoli. Non ci credo in dio come non credo nel diavolo, che è secondo me stato inventato dai preti per tenerci ancora piu vicini alla chiesa. e non credo neanche che i preti abbiano la massima certezza che dio esista. Come fai ad averla? e allora fai finta di credere, e la credenza in dio diventa una vera e propria pretesa. molti preti non credono che dio esista, lo pretendono, perche hanno paura. Che non esista veramente, che ho ragione io e gli altri che la pensano come me. pretendono di indicarci la strada, e penserete che non è ragionevole cio che sto dicendo, perche la bibbia…..la bibbia cosa?
    e vedo che molti preti cercano disperatamente di nascondere il proprio fanatismo religioso, questa è la religione di oggi. psicologia ragazzi, ci vuole psicologia e non cristo.

    però credo che non tutti avete compreso il mio ragionamento.

    in risposta a: La data della tua morte #10038
    Sweet Amber
    Partecipante

    Infatti se fosse per me lo chiuderei

    in risposta a: Religione #10112
    Sweet Amber
    Partecipante

    E comunque anima persa secondo me non la pensi affatto da ragazzino….ogi metà della gente crede in dio solo perchè “tutti credono in dio e ci faccio la figura dello stupido se non ci credo anch’io a quel babbeo che dicono che ha creato il mondo” ico11 ico15 ico11 infatti mi prendono tutti per il culo perchè:guardate lui non crede ciecamente in dio!(Da questo dedurrai ke non ci credo,perchè se dio ha creato il mondo, chi ha creato dio??)

    in risposta a: Religione #10111
    Sweet Amber
    Partecipante

    Dio è la la base dell’irrazionalità che serpeggia fra tutti noi e che giorno annienteremo costruendoci un’infinitesimale e perfetto e razionale mondo basato sulla filosofia ico12

    in risposta a: Che ne pensate del film “TRAINSPOTTING” ? #9992
    Sweet Amber
    Partecipante

    X quanto rigarda i raga dello zoo di berlino penso che sia lo sputtanamento intrappolato in 1 film, ma questo nn vuol dire che nn mi è piaciuto.E penso che persone come aniima persa siano assolutamente giustificate per il fatto che fanno uso di droga,ma sarebbe ridicolo cascarci senza motivo o solo x fare il figo.Io al massimo tiro la cartapaglia quando mi gira,ma nn faccio come un mio amico ke vive di acquavite solo x farsi vedere……

    in risposta a: La data della tua morte #10037
    Sweet Amber
    Partecipante

    Tipo tarocchi……


Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)