Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
shadowgrungePartecipante
A proposito di questo credo sia interessante anche guardare il sito di uno degli autori interessati, e leggere soprattutto alcuni dei commenti presenti in alcune pagine:
http://www.wumingfoundation.com/giap/Effettivamente nel forum non si era parlato di questo argomento, che invece meriterebbe un po’ di discussione, soprattutto pubblica, che possa arrivare a tutti, non solo a chi frequenta internet. Credo sia davvero qualcosa di allarmante quello che sta succedendo, più che per il fatto in sé, per il fatto che nessuno (o quasi) si indigna e si lascia passare sopra tutto, perchè tanto non è altro che l’ennesima trovata di qualche assessore che non riesce a vedere più in là del suo naso o, peggio ancora, non vuole.
Grazie del post!shadowgrungePartecipanteNono, io non mi preoccupo, è che mi sento sempre disinformato su queste cose (per colpa mia, che mi interesso ai problemi di internet solo occasionalmente) grazie 🙂
shadowgrungePartecipanteBoh, non lo so, è questa la cosa strana!
Stamattina mi è toccato inserire la password a mano sia su google che su facebook (puliscco i cookie tutti i giorni, quindi la devo sempre reinserire), ho controllato più volte di non essermi sbagliato a digitare il nome del sito…
Ora ho ricontrollato su google (gmail) funziona tutto come al solito, su facebook mi appare la scritta “connesione non affidabile etc…” (come quando scadono i certificati di non mi ricordo cosa…)
Per sicurezza ho fatto una scansione del sistema, ma è tutto in ordine, quindi l’ho messa in relazione all’annunciata fine degli indirizzi e al passaggio a ipv6, però ammetto di non essermi informato molto su cosa questo comporti, anche se ormai è sera…Comunque su nirvanaitalia non ho avuto di questi problemi 🙂
shadowgrungePartecipanteMa il fatto che oggi non si riescano ad utilizzare le password salvate è dovuto al passaggio a ipv6?
shadowgrungePartecipanteIn questo momento la rai sta trasmettendo un documentario con interviste (non credo inedite) sul punk rock (Clash, Ramones e Sex Pistols), dove? Non su rai1, non sul 2 e nemmeno sul 3, ma su rai 5! Insomma, nascosto in giro, ogni tanto si trova ancora qualcosa di interessante.
shadowgrungePartecipanteshadowgrungePartecipanteQuel che mi piace della trasmissione è che (credo) abbia riportato davanti alla tv chi non è abituato ad accenderla, ricordando che anche la televisione ha una funzione.
Pocca sa tanto di “per dindirindina” 😀
shadowgrungePartecipanteChi si ri-legge 🙂
Comunque la risposta alla tua domanda è sì, sei ancora l’unico friulano, che ci fa morire dal ridere 🙂
Bentornato!shadowgrungePartecipanteAuguri 🙂
(video stupendo!)shadowgrungePartecipanteE’ un programma che va in onda il lunedì in prima serata su rai3, presentato da Saviano e Fazio. Gli ospiti, al contrario dei soliti talk show, sono personaggi di un certo livello culturale, un esempio su tutti, Benigni. E’ un programma che presenta in modo originale pregi e difetti dell’Italia, questa è la mia presentazione, parziale, del programma, per altre info guarda: http://www.vieniviaconme.rai.it/dl/portali/site/page/Page-76419cb2-24b9-43ff-9e95-d7985deb6a3a.html .
shadowgrungePartecipanteQuindi io sono uno dei pochi milioni di italiani che l’ha vista in diretta? Mi sento fortunato 🙂
In certi passaggi è stata davvero emozionante lo spettacolo, anche se, unico difetto, le parti, a volte, sembravano un po’ disconnesse tra loro. Ma tanto tutto questo è stato coperto dalla grandezza dei personaggi.shadowgrungePartecipante@slushbrain @Krist: prego 🙂
@Doll : analisi, ogni tanto, può attendere, comunque sul sito del programma http://www.chetempochefa.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-7ea5c18f-7890-45a0-84a9-85aa19b65d81.html di solito puoi guardare le repliche (la qualità è un po’ migliore rispetto a youtube). Buono studio!
shadowgrungePartecipanteDomani (domenica 14 novembre) sarà ospite di Fazio Robert Plant, visto che di solito non c’è niente in tv, mi sembrava rilevante farvelo sapere 🙂 (Qualcuno a caso, spero, ne sarà contenta)
shadowgrungePartecipanteMa quanti erano belli i Peanuts 🙂
shadowgrungePartecipante -
AutorePost