I Nuovi utenti non sanno che

Home Forum Forum nirvanaitalia.it I Nuovi utenti non sanno che

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2728
    Anonimo
    Ospite

    I nirvana nel lontano periodo della seconda guerra mondiale hanno chiesto un parere a Hitler.
    “ma suona male il tuo consiglio Adolf. Noi preferiamo Smells like TEN spirits” (poi diventato TEEN per un clamorosissimo plagio dei nirvana e a pagarne il povero Gianni Morandi, con il suo originale brano in ginocchio da Ten).

    La risposta di hitler è stata questa, a lui piaceva di più “Smells like nine spirits” ma…nemmeno così riuscì a coinvolgere il trio Lescano. (vero nome dei nirvana. Poi cambiato causa un trio Lescano che già esisteva)

    Negli anni ottanta (voglia di te) venne fuori questo gran pezzone, ma ahimè… il cugino, Richard Cobain, presente nel video di Rick Astley (a tenere su il microfono) chiamò il il parente e citando il suo film preferito disse “ehi Kurt, sono tuo cugino, Richard Cobain…ti ricordi quel nuovo sound che cercavi??”

    Dei nirvana si parla ancora oggi, le cui domande sono “ma…Cobain quel figaccione biondo la faceva dura o molla?”

    Rick Astley è diventato una barzelletta sul web causa i nirvana.

    hitler fa la vip a L.A. Ora si fa chiamare Rhianna.

    Cech84 invece…Saluta quei quattro o cinque utenti che l’hanno sopportato per vari anni
    ico03

    #34390
    cech84
    Partecipante

    P.S:

    W i bootleg
    il resto sono solo FAKE.

    Mi spiace, ma…si cucca di più coi bootleg. Il resto…è pura

    FUFFAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    Eh lo so lo so… il trio lescano del collezionismo è come una pentola a pressione!

    ico08

    #34395
    Krist Novoselic
    Partecipante

    nein nein nein nein nein nein nein nein nein nein nein nein ahahahahahahahahahaahhaahahhaahhahaahahah

    #34392
    DollSteak
    Partecipante

    I bootleg sono l’ultima ed unica frontiera del rimorchio U.U

    Bentornato Scrittore Folle 🙂

    #34388
    Kurt74
    Amministratore del forum

    un regalo di Natale, ottimooo 🙂

    #34389
    shadowgrunge
    Partecipante

    Chi si ri-legge 🙂
    Comunque la risposta alla tua domanda è sì, sei ancora l’unico friulano, che ci fa morire dal ridere 🙂
    Bentornato!

    #34394
    slushbrain
    Partecipante

    cavolacci……………………………………

    #34391
    cech84
    Partecipante

    Kurt74 – 17/11/2010 12:56

    un regalo di Natale, ottimooo 🙂

    No.

    Il vero regalo…lo faccio a breve 🙂 con un topic serio (sempre se non l’ha già fatto qualcuno ma tanto come si dice in questi casi è il pensiero che conta) 🙂

    Ciao Lello, non per ruffianare ma…grazie per le persone che mi hai fatto conoscere.
    Ultimamente sono così, un po sullo scazzo andante…alla fine dopo aver lavorato 6 mesi e scaduto il contratto mi ritrovo di nuovo come prima senza lavoro. Ma in quei sei mesi ho fatto una bella spesa, warwick quattro corde, finalmente! E mi sto…divertendo con molto poco anche se sono agli inizi.

    🙂

    Vah…facciamo capire ai nuovi utenti che non sono solo un cazzone che vive di stupidate! 😛

    (una provocazione natalizia ci sta: Nel presepe di certi collezionisti le pecore non fanno beeeee ma boooooo-tleg!) ico08

    #34396
    KurtDaveChadCobain
    Partecipante

    Hitler fa venire il mal di testa! O.O

    #34393
    scoff
    Partecipante

    bentornato cech! 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.