Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
MusicanidiPartecipante
Oh, noi quando si recensisce qualcosa che riguarda i Nostri ve lo segnaliamo, speriamo di non rompere…
Oggi su Musicanidi il nostro collaboratore DeMarga, ricorda quel mitico live al Bloom di Mezzago del 1991.
“Che strano…Non ho mai scritto nulla di ufficiale riguardo uno dei concerti della mia vita; non conosco nemmeno io il motivo. Poi, in questi giorni, ricevo un sms da un caro amico che più o meno dice così: “Per un gruppo di 40enni come noi i Nirvana sono come il latte per i neonati: obbligatori ed essenziali”. Ho visto la luce, davvero!!! Ora sono pronto. Chiudo gli occhi e ritorno a quel giorno di tanti anni fa….”
On air here: http://musicanidi.blogspot.it/2015/05/storie-dal-vivo-nirvana-live-in-bloom.html
ROCKNROLL FOLKS!
MusicanidiPartecipantePossibile…ma se le ascolti girando a palla il volume senti che in loro qualcosa di geniale c’era davvero! Kurt can’t fail! rocknroll!
MusicanidiPartecipanteHi Folks!
Non so se ve ne siete già occupati, ad ogni modo è “con la faccia sotto i vostri piedi” che vi segnaliamo che oggi su musicanidi recensiamo Burning Farm, il capolavoro pubblicato nel 1983 dal trio giapponese Shonen Knife, di cui Kurt ebbe a dire:“Andammo a vedere le Shonen Knife ed erano così cool…mi sono sentito come una ragazzina di nove anni a un concerto dei Beatles! Piangevo, saltavo su e giù, mi strappavo i capelli, è stato incredibile! Non sono mai stato così entusiasta in tutta la mia vita. Loro fanno musica pop, musica pop, pop, pop!” (così al Melody Maker, 14.09.1991)
Lo trovate qui: http://musicanidi.blogspot.it/2015/03/shonen-knife-burning-farm-1983-joe-dog.html
Altri pezzi sui Nirvana qui: http://musicanidi.blogspot.it/search/label/Nirvana
E se volete seppellire di insulti il nostro direttore siete invitati a farlo qui: http://musicanidi.blogspot.it/2014/12/the-fucking-maurisio-una-storia-del.html
Grazie dell’attenzione e rock n roll.
ico08
-
AutorePost