Misanthropic girl

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Traduzione Been a son #15132
    Misanthropic girl
    Partecipante

    Kurt74 – 21/4/2007 12:52 PM

    fai un refresh di pagina, avrai in cache la vecchia versione, questo e’ il link diretto https://nirvanaitalia.it/beenasontrad.html

    funziona!benebenesonofelice

    in risposta a: Traduzione Been a son #15131
    Misanthropic girl
    Partecipante

    Kurt74 – 15/4/2007 12:00 AM

    Corretto. grazie della segnalazione

    Come corretto? a me lo dà uguale

    in risposta a: Dave Grohl – Marigold #14474
    Misanthropic girl
    Partecipante

    boddah – 14/4/2007 4:08 PM

    d’accordissimo… pero la storia di uno ke assomiglia a kurt alla batteria dei foo fighters m hha un attimino skonvolto in effetti…kmq kredo ke i foo fighters siano un gruppo buono ma dave la sua porka figura la faceva dietro una batteria…secondo me (ke kmq nn studio batteria) era un grande a suonarla… cioe per me la sua figura nn è mai passata in secondo piano… teknikamente se nn c fosse stato lui ai nirvana sarebbe mankato qlksina…pikkiava duro!!… ha sempre dato quella qualità in piu!!è kmq un artista completo ke fa buona musika… ripeto io lo amavo di piu neii nirvana…dei rapporti kn kurt nn c ho mai kapito tantissimo… kredo fossero tutti e tre mlt uniti ed è vero…km è vero k i problemi di kurt li stavano dividendo e km è vero ke kmq dave ha sempre voluto emergere va….

    Sono d’accordissimo con tutto ciò che hai detto (anche io preferisco Dave dei tre)

    Il fatto che il batterista dei Foo Fighters assomigli tantissimo a kurt ha sempre inquietato anche me, ma non credo ci sia da pensare altro che sia un caso, veramente strano, ma un caso, anche perchè inizialmente era un altro il batterista della band.

    Quanto al video di Dave, l’ho visto anch’io e penso che sia solo uno scherzo di cattivo gusto di qualcuno che ha ripreso dave in un momento in cui era vulnerabile, magari per dare scandalo che ne so, ma il fatto che fosse ubriaco fradicio come si vede lì ci basti per sapere che ciò che ha detto non ha alcuna importanza.

    Per il fatto che Dave voleva emergere invece..non lo so, io mi sono fatta l’idea, forse sbagliata, che Dave abbia sempre amato cantare..non so se avete mai visto quel pezzettino di intervista che c’è spesso nei live (io l’ho visto in live! tonight! sold out!!, nel documetario di “Nevermind” e nei documentari di Mtv), in cui tutti e tre si presentano, dicono cosa fanno e che fanno parte dei Nirvana. Dave dice “I’m Dave and I Play drums…and I sing, but not that often..” e ha un’espressione strana, a me sembra quasi triste..non lo so, magari scrivo cazzate, ma comunque per me Dave è sempre stato molto vicino alla politica della band, sul fatto che non gliene importava di emergere, poi secondo me è cresciuto ed ha capito che i Nirvana non ci sarebbero più stati ed ha preso la sua strada, facendo le sue scelte, certo portandosi dietro la forte esperienza dei Nirvana, come dimenticarla.

    Kurt74 ha scritto: “penso che fare il cantante leader dei Foo Fighetrs sia per lui un riscatto sociale verso la massa di musicisti che lui conosce bene e verso se stesso.”

    E’ quello che penso anch’io

    in risposta a: Traduzione Been a son #15130
    Misanthropic girl
    Partecipante

    Kurt74 – 13/4/2007 12:49 AM

    Cmq Been a Son vuol dire essere un figlio, non essere un maschio. quindi penso che sia giusto modificarla in tal senso

    Vuol dire figlio, però in italiano la traduzione torna meglio maschio (la frase intera è più bella), comunque va bene lo stesso.

    p.s.il titolo è been a son, non lo voglio cambiare.

    in risposta a: E se Bleach uscisse adesso?? #15033
    Misanthropic girl
    Partecipante

    Io ho diciassette anni, quindi non posso dare l’attesa opinione di chi ha avuto la fortuna sfacciata di essere lì, una di quelle sere, in mezzo a quel casino che bramo ogni volta che (ri)guardo un loro live mi dispiace..

    Dò comunque la mia modesta opinione:
    Allora, non ci piove che il successo pazzesco che ebbero i Nirvana fu dovuto in grande parte all’appoggio dei media, infatti anche loro stessi ammettevano di non capire perchè la gente impazzisse così per loro quando c’erano tante band migliori di loro che rimanevano nell’ombra.

    In secondo luogo i ragazzi SONO cambiati, SONO diversi da allora, non c’è niente da fare.. e se anche i media decidessero oggi di dare il loro appoggio ad una band come i Nirvana (cosa che per il momento dubito altamente possa avvenire), come siamo messi oggi probabilmente il successo arriverebbe (parlando di un album come nevermind, bleach è un altro affare come dicevate voi), ma sarebbe un successo superficiale, di facciata, perchè come diceva una ragazza prima la gente tende ad assorbire tutto ciò che le si rifila, ma tanta di quella gente che verrebbe trascinata dall’onda sentirebbe solamente i nirvana, non li ASCOLTEREBBE e perciò non credo che potrebbe avvenire una rivoluzione. I fan che i Nirvana ebbero all’apice del loro successo si possono dividere in due categorie:
    -quelli che vivevano di pane e nirvana
    -quelli che conoscevano “smells like teen spirit”

    e se i nirvana fossero venuti fuori adesso purtroppo temo che la percentuale del secondo tipo sarebbe stata odiosamente maggiore

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)