Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
GregoryConPartecipante
Salve a tutti ragazzi sono nuovo.
Permettetemi di fare una breve introduzione: Il mio amore per i Nirvana è parecchio particolare, tanto che ai tempi in cui risalgono i primi post di questo thread non nutrivo per loro una stima profonda, giusto qualche canzone… ma… Kurt non era fra i miei preferiti.
Proseguendo con i tempi ho piano piano, non imparato ad amare, ma amato proprio questo gruppo che ti “spara in vena” quella dose di emozioni e sensazioni miste, per me l’amore per i Nirvana è amore ed odio, odio perchè non li ho amati prima e sempre odio perchè MAI LI VEDRO! E penso che su questo ultimo punto siamo tutti d’accordo, so che questo può risultare al quanto Off Topic ma risulta essenziale per andare avanti con il discorso.Kurt Cobain era senz’altro (a quanto ne sappiamo noi) una persona con dei problemi, noi conosciamo alcuni di questi problemi, non possiamo assolutamente conoscere com’era e cosa aveva dentro la testa, si è suicidato? Forse! L’hanno ammazzato? Forse! Non lo sappiamo ragazzi, e va bene parlarne, in un certo senso ci fa sentire vicini ai Nirvana e a Kurt Cobain, ci fa sentire come se Kurt in un certo senso fosse ancora vivo! Purtroppo possiamo stare qui a parlare di come sia stato ucciso, di quello che vogliamo… ma non possiamo nemmeno immaginare cosa aveva nella sua testa, io di Kurt conosco il suo aspetto (stile), la sua voce, la sua chitarra, i suoi testi e la sua musica, non conosco di più purtroppo, Kurt vivrà per sempre in quei CD che ci danno emozione, scusate i pensieri che possono risultare senza un filo logico.
Senz’altro la Courtney è una persone schifosa, che non merita considerazione, una persona attaccata ai profitti che QUEL CADAVERE ancora oggi da, io non trovo giusto che tutti i diritti siano riservati a quella squallida sgualdrina, li meriterebbero Dave e Krist, secondo me loro conoscevano Kurt molto meglio di Courtney. Io spero, mi auguro che un giorno ci sia veramente una verità su questa storia, anche se io sono più propenso sulla sua uccisione, ma non ne sono sicuro ragazzi, secondo me Kurt era una persona, in se, felice, giocosa e con del talento, purtroppo ha avuto molti problemi che risalgono fin alla sua infanzia e questi hanno giocato molto sulla formazione della sua psicologia depressa e molto incazzata, MA SECONDO ME non tanto da spingerlo ad uccidersi. Se riuscite a capire quello che ho scritto mi sento soddisfatto, non è facile riassumere tutti i pensieri che girano intorno alla morte di Kurt in un post così breve!
-
AutorePost