xxxx fai skifo……

Home Forum Forum nirvanaitalia.it xxxx fai skifo……

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2112
    Anonimo
    Ospite

    la politica attuale mi fà schifo…questa è la politica che ha ucciso persone come falcone e borsellino….questa è la politica che copre la criminalita e se ne frega della gente…questa è la politica…questa è merda…ma che vadano a farsi fottere tutti…nn ne posso + di sentire gente di merda che parla di salvare l’italia…ma ke prima si salvino loro stessi e poi salvino a noi…stò xxxx x esempio, stò pezzente…ma che vuole dimostrare?che è una persona cn il buon senso?….ma che vada a fare in culo… ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11

    #20863
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Facile è lametarsi che le cose vadano male, difficile è mettersi in atto.

    Nella prima ipotesi sai cosa si ottiene? Una litigata di autobus, passando per i soliti discorsi del tipo “le zucchine sono raddoppiate” e “quando c’era lui i treni arrivavano in orario”.

    addesso posso solo intuire chi tu abbia mandato a quel paese, ma ciò che posso augurarmi che tu faccia è che dopo questo sfogo contro uno, che in questo caso è solo il capro espiatorio di una situazione italiana che frana da decenni, tu ti possa azionare in un qualsiasi dei tanti modi.

    innanzi tutto l’informazione, che non basta mai… garzie ad un mio professore, ho riacquisito fiducia nella politica… e mi sono rimboccata le maniche per iniziare a trovare e fare qualcosa…

    se può esserti utile, ti allego il sito di un movimento che si candidò addirittura per il comune di Roma, ma che ha sedi sparse per l’italia…ù promette bene, e gli ideali sono tutt’altro che stupidi…

    http://www.umanisti.it

    dimmi che ne pensi.

    #20861
    Anonimo
    Ospite

    SmokeWhisper – 1/2/2008 9:51 AM

    “quando c’era lui i treni arrivavano in orario”.

    “E allora perché non ha fatto il capostazione??” rispondeva qualcuno… ico02

    (appena ho il cervello un pò più libero, mi guardo bene il sito che ci suggerisci, smoke, intanto grazie!)

    #20862
    Anonimo
    Ospite

    SAPPY – 31/1/2008 10:31 PM

    la politica attuale mi fà schifo…questa è la politica che ha ucciso persone come falcone e borsellino….questa è la politica che copre la criminalita e se ne frega della gente…questa è la politica…questa è merda…ma che vadano a farsi fottere tutti…nn ne posso + di sentire gente di merda che parla di salvare l’italia…ma ke prima si salvino loro stessi e poi salvino a noi…stò xxxx x esempio, stò pezzente…ma che vuole dimostrare?che è una persona cn il buon senso?….ma che vada a fare in culo… ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11

    Ei ei ei… arrabbiato, eh?!

    Non sei l’unico. Io personalmente sono abbastanza schifata, ma giudico poco, semplicemente perchè non ho abbastanza zelo da rimboccarmi le manich per cercare di migliorare quello che c’è. Probabilmente preferirei ricominciare da capo, ma non ci giurerei neppure.

    Cmq poco tempo fa ne abbiamo parlato anche qui e anche tu sei intervenuto:

    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1117&start=1&posts=37 ico02

    #20864
    SmokeWhisper
    Partecipante

    AHAH!!
    Non la sapevo Anorexorcist!

    Fai con comodo… quando puoi veditelo… ci tengo ico02

    ah!
    mi sono resa conto di avervi messo solo il sito del “movimento”…
    ora vi allego anche il sito del “partito”:

    http://www.partitoumanista.it/

    #20865
    Sappy
    Moderatore

    sono inc….tissimo…la sicilia è un miscuglio trà buona e cattiva gente…chi nn sembra è nel male…tutti pensano a se stessi e tutto cade…ed io voglio scappare da questo posto…!”!!!!!!!!!!!!!!!! ico04 ico11

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.