X Luca -> Orazero-Anime in plexiglass

Home Forum Forum nirvanaitalia.it X Luca -> Orazero-Anime in plexiglass

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1140
    Anonimo
    Ospite

    Su http://www.e-bay.it un tizio vendeva il singolo di Anime in plexiglass di Ligabue e gli orazero (il suo primo singolo).
    C’erano un sacco di vinili del boss a prezzi non superiori ai 10 euro. Mi sto ancora sbavando
    24/11/2003 15.48

    AndyilMatto
    Cavolo, queste cose non devi dirmele…
    io però di queste cose non mi fido molto
    mi sa tanto di fregatura…boh….
    cmq l’asta per quel cd termina fra 4 ore e l’offerta è arrivata a 22 €uri
    24/11/2003 15.50

    Ciccio Tanzy
    fratè, io ho deciso di smettere di sbavare. Rinuncio a qualche cd che dovevo comprare utlimamente e compro GREETINGS FROM ASBURY PARK NJ, BORN TO RUN, DARKNESS ON THE EDGE OF TOWN e THE RIVER in 33 giri.
    24/11/2003 19.20

    Kurt74
    [Non registrato]
    33 GIRI ????
    Non dirmi che anche tu hai ancora il giradischi. Ti ho mai fatto vedere la potenza del mio giradischi ?
    24/11/2003 19.42

    AndyilMatto
    Lello lo sai che su e-bay ci sono anche un sacco di cose su
    Nirvana e Iron Maiden….
    però come già detto…boh non lo so…se potersi fidare o meno…

    Kurt74
    Si lo so. Io ho comprato solo due volte su E-Bay, la prima volta sulla E-Bay americana ho comprato un Philips Velo 1 rotto (il mio primo palmare) per recuperare i pezzi che mi servivano. La seconda volta su quello italiano il mio Siemens S25.
    Non ho avuto problemi, pero’ devi tener presente che e’ un commercio. C’e’ gente che ci vive. In realta’ l’asta non esiste perche’ e’ lo stesso venditore che alza il prezzo fino ad arrivare dove vuole lui.
    Sicuramente per una rarita’ come Orazero (sono stato tentato anche io a volte) il venditore ne ha una sola copia e rilancia (sotto falso nome). Se lo vedrai venduto ad un prezzo basso in realta’ lo ha comprato lui stesso e dopo un giorno lo trovi dinuovo in vendita. Io ho visto arrivare la videocassetta di IN SCOPE dei nirvana a 9 milioni di lire (io ho sia la videocassetta che il CD ) povero chi ci e’ cascato.
    Comunque ti accorgi dai commenti degli utenti se il tizio e’ un venditore fisso oppure uno una-tantum. io faccio cosi’, se vedo che non e’ un venditore gli do la mia e-mail e ci mettiamo daccordo personalmente.
    24/11/2003 23.08

    Ciccio Tanzy
    io ho trovato un venditore fisso e mi sono messo personalmente daccordo. 4 Lp in buono stato (uno dei quali è doppio) a euro 50 comprese le spese di spedizione.
    Comunque non ho più il giradischi, ma adoro i vinili. Quelle copertine giganti. Il loro odore particolare. Anche questi sono fonte di ricordi.
    24/11/2003 23.10

    Ciccio Tanzy
    Comunque avevo 2 giradischi e si ruppero entrambi.
    Papà aveva un sacco di dischi. Quello stronzo un sacco li diede a mio cugino (compreso il mitico Born in the USA).
    Ora mi è rimasto
    John Lennon (the best)
    Simon & Garfunkel (Greatest hits)
    Paul Simon (Graceland, bellissimo album)
    Il meglio di Lucio Battisti
    3 di Battiato
    qualcuno di Guccini
    e un’altra quindicina
    24/11/2003 23.16

    Kurt74
    Anche a me piacciono molto, le copertine degli Iron in formato gigante sono eccezionali.
    Adesso mi deve arrivare un vinile edizione limitata delle Hole.
    Io ne ho molti, quelli Picture sono favolosi.
    Quando ti arrivano i tuoi li sentiamo a casa mia e ti faccio vedere il mio mostro. Lo si usa come un lettore CD, fa la scansione del disco e memorizza la quantita’ di tracce e il punto d’inizio, quindi basta premere 3 che lui inizia a muoversi e fa partire la terza. Ha anche il repeat, quando finisce il pezzo alza la testina e torna indietro. Ancora non ho capito come fa a riconoscere le canzoni, e’ incredibile.
    25/11/2003 8.16

    Ciccio Tanzy
    no no no no, da oggi in poi tu sei….. TECNOLELLO
    E cmq io adoro il fruscio della testina.
    19/12/2003 19.53

    AndyilMatto
    MI SON ARRIVATI
    Ciccio, oggi mi son arrivati i 5 LP del Liga
    sono 5 Lp Promo da 7″
    ora devo mettere a posto solamente il giradischi.
    19/12/2003 20.15

    Ciccio Tanzy
    lo so, oggi a Napoli ho trovato tuo fratello e manuel, e tuo fratello mi ha detto che ti erano arrivati i dischi.
    Quali hai preso??
    23/12/2003 19.20

    AndyilMatto
    Ciccio qual’era quel sito dei vinili?
    23/12/2003 21.20

    Ciccio Tanzy
    http://www.marcheservizi.com.
    Purtroppo i 45 giri non sono in ordine alfabetico e sono quasi 2000. Luca, a me quei 45 di Bruce mi tentano, come devo fare???
    24/12/2003 9.19

    AndyilMatto
    Ciccio, ma io su questo sito tutto ho trovato tranne che vinili…mi puoi dire meglio dove sono???
    24/12/2003 9.22

    AndyilMatto
    DIETROFRONT
    trovato
    24/12/2003 11.53

    AndyilMatto
    Lello su quel sito di vinili che ha detto Ciccio ho trovato questo vinile che forse potrebbe interessarti
    BRUCE DICKNSON TATTOO ed Milionaire 1990 12€
    ricordo che una volta parlasti di una lavoro di Bruce,
    nn so se è questo però
    24/12/2003 13.09

    Ciccio Tanzy
    c’è bella roba. te ne segnalo altri 2:
    http://WWW.FUMETTICORTELLONI.NET
    http://WWW.SOUNDSONICA.IT
    C’è bellissima roba
    24/12/2003 17.37

    Kurt74
    Ho un paio di lavori di Dickinson da solista, tra cui l’introvabile doppio “Alive In Studio A” ma non mi ha mai impressionato. Penso che se ne sia accorto anche lui percio’ e’ tornato fra i MITI.
    24/12/2003 18.52

    Ciccio Tanzy
    I Bruce sono sempre i migliori

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.