Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › X LELLO
- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21 anni, 8 mesi fa da 
Daniele84.

- 
		AutorePost
 - 

4 Marzo 2004 alle 15:48 #1236
Anonimo
OspiteLellone, ho collegato la chitarra all’ingresso della scheda audio (non mic ma line in). L’ho fatto usando un riduttore stereo su un cavo mono. Che potrebbe succedere (se non mi sbaglio una volta mi dicesti che è male fare questo..)??
4 Marzo 2004 alle 16:01 #5578
Kurt74Amministratore del forumInnanzitutto hai collegato direttamente la chitarra oppure il multieffetto ?
Se solo la chitarra devi usare l’ingresso MIC, se colleghi il Multieffetto devi usare il LINEPer quanto riguarda il riduttore, senza scendere nei particolari tecnici, nel caso da te descritto succede che non verra’ registrato nulla sul canale sinistro, ma nessun problema tecnico. Comunque si deve stare attenti ad usare questi adattatori, ci sono casi, che non riguardano il tuo in particolare, in cui si puo’ rompere l’uscita del primo componente.
4 Marzo 2004 alle 17:32 #5582Daniele84
PartecipanteIl mio migliore amico ha avuto un guaio simile e ha giurato che non si fida più.
4 Marzo 2004 alle 17:44 #5580Little_Steven
Partecipanteno, ho collegato il multieffetto al line in.
Daniè, adesso mi fai venire le paure. Una cosa è certa: serve l’amplificatore. Provvederò.
P.S. Quello di Luca ha un gran bel suono. Quanti Watt è??5 Marzo 2004 alle 5:37 #5579
Kurt74Amministratore del forumE quindi quando registri in stereo manca il canale sinistro, giusto ? Non preoccuparti per il resto, dato che conosco bene i tuoi componenti, non succede nulla.
L’ampli di Luca dovrebbe essere 80W se non sbaglio, e la cosa importantissima e che ha l’ingresso giusto per il Vostro tipo di multieffetto.5 Marzo 2004 alle 10:00 #5581AndyilMatto
PartecipanteKurt74 – 5/3/2004 6:37 AM
E quindi quando registri in stereo manca il canale sinistro, giusto ? Non preoccuparti per il resto, dato che conosco bene i tuoi componenti, non succede nulla.
L’ampli di Luca dovrebbe essere 80W se non sbaglio, e la cosa importantissima e che ha l’ingresso giusto per il Vostro tipo di multieffetto.Esatto Boy, 80 watt, un ampli eccezziunale Veramente…
Lello x il modo di registrare anche io devo chiederti delle cose,
ma lo farò di persona appena ci vediamo5 Marzo 2004 alle 17:21 #5583Daniele84
PartecipanteLittle_Steven – 4/3/2004 6:44 PM
no, ho collegato il multieffetto al line in.
Daniè, adesso mi fai venire le paure. Una cosa è certa: serve l’amplificatore. Provvederò.
P.S. Quello di Luca ha un gran bel suono. Quanti Watt è??Però il mio amico è anche un poco sfigato,non preuccuparti.
 - 
		AutorePost

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.