www.nonsolorock.it

Home Forum Forum nirvanaitalia.it www.nonsolorock.it

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1172
    Anonimo
    Ospite

    Bando di concorso NONSOLOROCK 2004
    VII edizione
    Scadenza 15 Aprile 2004

    Cervinara (AV), villa comunale – 19-20-21 agosto – ingresso libero
    Sono aperte le iscrizioni alla VII edizione di Cervinara NONSOLOROCK Festival che si terrà il 19, 20, 21 Agosto 2004 nella Villa Comunale di Cervinara (AV). Sul palco ci saranno nove band, di cui 3 ospiti e 6 emergenti che verranno scelte dalla giuria di NONSOLOROCK tra quelle regolarmente iscritte al concorso. Il primo premio è di 1000 Euro.

    Tutte le bands intenzionate a fare richiesta di partecipazione a “NONSOLOROCK 2004 – VII edizione”, possono farlo inviando un plico contenente il proprio CD/demo, corredato di note biografiche ed immagini fotografiche (specificando già all’esterno del plico medesimo –vicino all’indirizzo del mittente– il nome del proprio genere musicale), al seguente indirizzo:

    Dott. Enzo Cioffi (NONSOLOROCK 2004)
    presso A. Cioffi, Via Aldo Moro/ Trav. Ragioneria, 83012 Cervinara (AV)
    entro e non oltre il 15 aprile 2004, insieme all’importo di 10 € (10 euro) per spese organizzative, sul C/C 1000/00001146, presso Banco di Napoli Cervinara, indicando le seguenti Coordinate Bancarie:

    PER L’OPERATIVITA’ ITALIANA
    E 01010 75720 100000001146

    PER L’OPERATIVITA’ ESTERA:
    IBAN IT48 E010 1075 7201 0000 0001 146
    BIC NAPBITNN
    Intestato a: “NONSOLOROCK festival” ed avente per causale: “NONSOLOROCK 2004”.

    Le preferenze di NONSOLOROCK (oltre, ovviamente, al classic rock, rock, rock’n’roll, reggae, ska, pop, pop-rock, hard-rock, soul, blues, RnB, funky, etnica-popolare, folk-rock, cantautorato, dark…) vanno, dall’edizione 2002, anche al noise, indie-rock, garage, post-rock, grunge, post-pop, punk-rock, post-punk, hardcore, metal/nu-metal, pop-elettronica, dub, hip-hop, jungle, trip-hop, emo-core, crossover, li-fi, new-wave, sperimentale…

    Ai musicisti emergenti, che saranno scelti dalla Giuria artistica presieduta da Federico Vacalebre e quindi parteciperanno a NONSOLOROCK 2004, verrà dato un rimborso spese di 250 (duecentocinquanta) Euro ed assicurato vitto e alloggio in Hotel a 3 stelle per 1 giorno (ad eccezione per le band residenti in Campania…).

    N.B.

    E’ fondamentale ALLEGARE AL CURRICULUM (all’interno del plico) la fotocopia della ricevuta del versamento effettuato di 10 euro. Solo in questo caso le richieste di partecipazione a nonsolorock 2004 verranno prese in esame.
    Si consiglia di anticiparsi per la richiesta di partecipazione e non aspettare l’ultimo momento; questo soprattutto per un migliore e più approfondito ascolto del materiale sonoro.
    INFO:

    Dott. Enzo Cioffi

    telefono/fax: 0824/844212
    Cell: 339/2229736

    email
    enzo-cioffi@libero.it
    enzo@nonsolorock.com

    EH?? ico03 ico03 ico03

    #4606
    AndyilMatto
    Partecipante

    Per me non ci sono problemi lo sapete,
    anche se non ho letto di preciso tutto quello che hai scritto perchè non ne ho voglia.
    prendete voi ogni forma di decisione, io vi seguo.

    #4597
    Anonimo
    Ospite

    Ottimo direi, procedi pure poi ti diamo i soldi

    #4601
    Little_Steven
    Partecipante

    il fatto è che non so se ci sono. Cioè, credo che quest’estate andrò a lavorare e chissà se potrò venirci

    #4598
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Perche’ secondo te ci prendono di sicuro ? Ma hai visto che l’anno scorso ha vinto un gruppo di Pordenone ? In pratica abbiamo la concorrenza di tutt’Italia. E’ inutile fasciarsi la testa prima di aver fatto il danno.
    Io direi di iscriverci, almeno la giuria ascolta il nostro CD, e gia’ e’ un fatto positivo. Per due euro a testa, mi sembra fattibile.
    Poi si vedra’.

    #4602
    Little_Steven
    Partecipante

    ok, allora lunedi spedisco il pacco

    #4607
    AndyilMatto
    Partecipante

    Infatti proviamoci, poi tutto quello che viene dopo…..
    Viene dopo…. ico03

    #4603
    Little_Steven
    Partecipante

    ragà, in settimana vado a fare il vaglia. Quando vengo su lo spediamo perchè nel cd voglio metterci anche la copertina (cheio non ho). A proposito Lellone, quando vengo mi dai una copia di UTOPIA (o anche solo la copertina)
    Allora siamo tutti daccordo??

    #4599
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Tutti daccordo.
    Comunque la copertina del nostro CD tu ce l’hai. E’ nel CD che ti abbiamo dato dove c’e’ il file di immagine. vedi che ci sono due file da aprire con Microsoft Publisher. Uno e’ il fronte e l’altro e’ il retro. quindi te li stampi e non devi aspettare noi per fare il pacco.
    Tra poco proviamo e conto di spedirti un mp3 di “Ladri” un po’ piu’ completo cosi’ puoi lavorarci.

    X Andy, il tuo avatar mi inizia a piacere, lascialo cosi’ ico03

    #4604
    Little_Steven
    Partecipante

    Lellone non ho la stampante ico03 ico03 ico03 lo che il file della copertina ce l’ho. ico09 ico09

    #4600
    Kurt74
    Amministratore del forum

    porta i file da un tuo amico e stampa. fattene mille copie ico02
    Io nemmeno ho la stampante. Devo stampare da mio fratello.

    #4605
    Little_Steven
    Partecipante

    vabbè, quando tutto manca mi prendo la copia di mio cugino, poi gliela rifaccio.

    #4608
    teen spirit
    Partecipante

    bellissimi per me va bene ma devo saperlo prima per organizzarmi a lavoro. cmq proviamoci che se si suona va sempre bene……..

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.