"With the Lights Out"

Home Forum Forum nirvanaitalia.it "With the Lights Out"

  • Questo topic ha 1 risposta, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Thel.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #2495
    Anonimo
    Ospite

    Ragazzi,stamane mi sono recata alla Feltrinelli in cerca del box With the Lights Out,forse sono l’unica a non averlo,ma purtroppo ascolto i Nirvana da pochi mesi e sono venuta a conoscenza di questo box da poco tempo. Chiedo al commesso il box e lui mi dice che sono rimaste solo 2 copie, e che saranno le ultime perchè non pubblicheranno mai più il celeberrimo cofanetto! ico05 Subito prenoto il box lasciandogli un acconto di 10 euro. il box costa 70 euro (in realtà 69,90 ma quei 90 centesimi mi stanno davvero sulle palle! scrivi 70 e fai prima!).
    Non credete che sia troppo costoso?? E’ vero che è un box raro e importante,ma per noi ragazzini è molto più complicato riuscire a trovare tutti questi soldi,se lo chiedo ai miei mi rinchiudono in un sacchetto e mi gettano nella spazzatura xD.

    P.S Da domani inizio a fare volantinaggio ico08

    #29096
    Thel
    Partecipante

    Purtroppo in Italia il prezzo è all’incirca quello.
    Io però l’ho comprato usato sui ebay dagli USA, ben tenuto, e ho speso 35 euro comprese le spese.
    Sono stata fortunata 🙂

    #29101
    Boddah Grrrl
    Partecipante

    Sai,ci avevo pensato anche io ad acquistarlo on-line,ma non mi fido molto xD
    Sì,sei stata molto fortunata 😛

    #29094
    Sappy
    Moderatore

    io lo pagai 70 euro un anno dopo l’uscita…

    #29102
    Boddah Grrrl
    Partecipante

    Però non capisco perchè hanno interotto le riproduzioni. Cioè,alla fine mi rendo conto di avere culo perchè entro alla fine di settembre ce la farò ad accumulare 70 euro. Mi dispiace per i futuri Nirvaniani che non portanno acquistare questo box
    @ SAPPY il prezzo purtroppo non è diminuito xD

    #29097
    DollSteak
    Partecipante

    Sai stamattina da feltrinelli l’ho visto. L’ho soppesato, rigirato, ci ho persino appoggiato la guancia fresco com’era: 70 euro li vale tutti.
    ps. peccato non li abbia.

    #29092
    libero
    Partecipante

    Nonostante sia uscito già da un bel po di tempo e tenendo conto poi dell’uscita postuma dell’inutile cd Sliver Best of the Box il prezzo dovrebbe essere leggermente abbassato ma è un cosa che un fan dei Nirvana non deve assolutamente perdere!Buona fortuna.

    #29103
    Boddah Grrrl
    Partecipante

    Infatti non posso rischiare di perderlo.

    P.S Quota aggiornata: 25 euro. Ce la posso fare!

    #29091
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ il box piu’ venduto della storia se non sbaglio, non credo che lo tolgano di produzione, cmq visti i prezzi dei semplici cd 70euro ci vale.

    #29104
    Boddah Grrrl
    Partecipante

    Il commesso mi ha detto che non ci saranno più copie. Questo è un vero peccato per i ragazzi che in futuro si avvicineranno ai Nirvana.

    #29095
    Sappy
    Moderatore

    è un box stupendo….quando lo ordinai un anno dopo l’uscita mi arrivo dopo 3 settimane….credo che sia uno dei migliori acquisti che io abbia potuto fare! compratelo compratelo compratelo!!!

    #29098
    DollSteak
    Partecipante

    Non so Lello, credo se la batta con l’ Anthology dei Beatles, il record dovrebbe averlo per prenotazioni alla vigilia dell’uscita.
    E’ senz’altro uno dei più curati, al di là della sua funzione nel mondo è proprio un bell’oggetto. :O

    #29105
    Boddah Grrrl
    Partecipante

    Io so che è stato il box più venduto della sotria.
    P.S Il volantinaggio mi ha fatto guadagnare altri 15 euro.

    #29099
    DollSteak
    Partecipante

    Secondo Rolling Stone sì (da wikipedia) 🙂

    #29093
    Rixx
    Partecipante

    A metà maggio il box set era in super offerta alla FNAC di Milano (39.90 euro-mai visto a un prezzo più basso!).Ti conviene provare a farci un salto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.