with the lights out

Home Forum Forum nirvanaitalia.it with the lights out

  • Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Halo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2982
    Anonimo
    Ospite

    Ciao ragazzi 🙂
    Per chi di voi fosse interessato, vendo il cofanetto edizione limitata with the lights out.
    E’ in perfette condizioni, praticamente nuovo.
    Per prezzo e foto non esitate a chiedere.

    #37492
    Kurt74
    Amministratore del forum

    posta pure foto e prezzo

    edizione limitata in che senso ?
    se ne continuano a stampare in quantita’ industriali quindi non e’ limitata in senso numerico
    e non mi risulta esiste una versione limitata ed una normale, ci sono le due versioni, europea ed americana, per via del formato video del dvd.
    la tua sara’ versione europea, con video pal

    #37496
    Dead Soul
    Partecipante

    Halo, ti do 2.000 euro.

    #37493
    Kurt74
    Amministratore del forum

    scusa Dead ma senza iconcine non capisco il senso della frase,
    e’ uno scherzo, oppure esiste una versione limitata veramente ?

    #37494
    Rixx
    Partecipante

    Non mi risulta esista una edizione limitata… Ai tempi dell’uscita la avevano annunciata come limitata,solo che poi ha venduto un fracco e giustamente han continuato a ristamparla (furboni..) . Secondo sliver.it esistono alcune edizioni promozionali con t-shirt inclusa,che sia questa l’edizione limitata di cui parla?
    Poco male,comunque: l’intenzione del thread è : volete ‘sto cofanetto? se non lo trovate in giro lo vendo io. Quindi chiunque sia interessato non ha che da chiedere ad Halo.

    #37497
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 24/8/2012 22:47 scusa Dead ma senza iconcine non capisco il senso della frase, e’ uno scherzo, oppure esiste una versione limitata veramente ?

    È uno scherzo 😉

    #37498
    Halo
    Partecipante

    Ragazzi, è da un po’ che non seguo i nirvana :/
    Ho comprato il cofanetto circa 7 anni fa, e ALL’EPOCA, dicevano fosse edizione limitata.
    Infatti, con il discorso di Rixx mi trovo perfettamente.

    Il prezzo è 50 euro trattabili.
    Calcolate che l’ho pagato 60.
    Stasera posto anche le foto.

    Dead Soul, i 2000 euro li accetto cmq volentieri xD

    #37499
    Halo
    Partecipante

    Le foto:

    covercu.jpg

    aperto1.jpg

    cd1ff.jpg

    cd2pj.jpg

    bookletkt.jpg

    #37495
    Rixx
    Partecipante

    50 euro trattabili è un prezzo onesto. Io già ce l’ho,quindi non ne ho bisogno,ma so che non è sempre facile trovarlo nei negozi e grandi distribuzioni (e quando si trova,capita che lo prezzino pure salato) ,quindi,per chi lo sta cercando, consiglierei di contattare Halo. 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.